Utenti online sul muro: 108 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4669
Anche oggi ho fatto bene a non guardare questa banda di cadaveri.
Inutile discutere,SOCIETÀ collusa e colpevole della morte della Catania calcistica.
Siamo sicuri che sia Sottil il problema?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4668
Maaaaa quanto siamo forti.....


Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4667
Turifocus Mcc_hands40 
Ho letto con piacere il tuo nuovo intervento su questo muro. 
Sono contento che le condizioni di salute di tuo cognato siano migliorate, ciò è incoraggiante e fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda il Catania, ancora una volta sono d'accordo con te  Mcc_cheers
Un affettuoso saluto.
 

#4666
Sinceramente ragazzi. Io non lo seguo più il Catania. Sono stanco di loro e delle loro bugie. Il giorno che dimostreranno serietà e correttezza allora ok.
Anche se vinciamo a Lentini ( cosa improbabile) non abbiamo risolto niente.
Il problema non sono gli allenatori i giocatori o i moduli, ma la  stramaledetta società che ci tiene in ostaggio.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4665
littlebook, Mcc_hands46

un abbraccio. Mcc_cheers

....adesso si va a Lentini  Angry  capaci 'ca fannu nautra Bisceglie Angry Angry Angry Angry

chissi su capaci  Mcc_barf Mcc_barf
 

#4664
Ciao me frati Turi
Smile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4663
Tifoso, Mcc_cheers

ti rendi conto: '' entro una settimana massimo sei mesi vendo la società'' 
ma unni...
lui c'è sempre, è ammucciatu sutta a visula.... Angry
 

#4662
Per carità, giusto per rendere l'idea...
In Francia hanno sfasciato un paese e ottenuto quello che volevano, non facciamo questioni politiche per carità, ma una società di queste meritava piazza spedini sottosopra e torre del grifo non so come.
È dai tempi del tatuato che assuppiamo letame e puntualmente le promesse restano chimere.
Provocazione...ma perché Leonardi da Catanese non viene qui e porta il Catania in A?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4661
Caro Turi per prima cosa mi fa piacere che tuo cognato sta meglio. Speriamo sempre meglio. Sul Catania condivido. Sembra una maledizione ogni anno la stessa cosa. 
Non capisco il motivo dell'involuzione fra coppa italia e campionato. In coppa esprimiamo un bel gioco mentre in campionato sembriamo dei fantasmi che vagano in campo senza idee.
Non possiamo dure che Sottil non ha un gioco ma c'è da chiedersi il perché di questa metamorfosi.
Amara a pecura c'addari a lana si dice. In questo caso quelli che danno la lana sono solo i tifosi presi in giro da troppi anni.
 

#4660
Signori, buona sera, Mcc_hands40 


Som, tifoso,Rossazzurroxsempre, Caposole71,  littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Liotru72, King Iris, Mastallino, Marcello e tutti.
 

‘’Quando si sbaglia, le responsabilità sono di tutti e non solo dell’allenatore.’’
 
Lo Monaco passati a manu supra a cuscenza, tu e u to cumpareddu, sono ANNI, DICO ANNI che toppate, sono ANNI  che prendete in giro i tifosi cu sti cannuni, muschi e muschitti.
Le cose sono due: o siete delle capre – parlando di calciomercato - o siete in malafede, ma comunque in entrambi i casi portateci PIIII SUBITUUU dove ci compete, e poi dovete sparire, via da Catania, voi non vi meritate noi tifosi.
 
Tutti significa TUTTI VOI, O VOI TUTTI, COME PREFERITE.
I  ‘COSIDETTI CAMPIONI’ CHI LI HA PORTATI? I TIFOSI? NO!!! VOI LI AVETE PORTATI.
IL CATANIA E’ DIVENTATO LO ZIMBELLO DI TUTTI I PAISI UNNI U PALLUNI CI PARI ‘CA E’  ‘NA NUCI DI COCCU…..
 
I TIFOSI NON HANNO COLPE, LE COLPE SONO SOLO VOSTRE.
…e se non ricordo male il SIGNORINO disse, anni addietro, 11 agosto 2015:
Ho messo tutto nelle mani del mio avvocato, lui sa quali sono le condizioni per chiudere. Non sarò più il proprietario del club, entro una settimana o sei mesi la società sarà ceduta.” Ho chiuso con il calcio, Catania è una piazza difficile…ed altre….diciamo corbellerie (per non essere volgare).
 
MA UNNI, MA QUANNU, MA QUANNU TINNIVAI, QUANNU….  ANCORA ‘CCA SI.  VIA.
La canzone di Mina: PAROLE, PAROLE, PAROLE, SOLTANTO PAROLE.
NOI VOGLIAMO I FATTI.
n.b. da censurare l’idea goliardica di quel pseudo-tifoso che ha fatto quella
      bravata. E’ stato un atto pessimo e stupido.
 





 
King Iris  tifoso  Rossazzurroxsempre  Liotru72
Un grazie di cuore, veramente.
Si, la condizione di mio cognato è migliorata al punto che per il momento
I medici hanno sospeso la chemio.
Certo, più avanti devono rifare i controlli per decidere se continuare o sospendere la terapia per un determinato periodo.
Questa è senz’altro una buona notizia.
Si sa come sono queste cure, lunghe e particolari. Speriamo bene per lui e per tutti coloro i quali ne hanno bisogno.
 



  •  
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 108 Ospite(i)