Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4676
Anche stasera squadra inguardabile, senza schemi né gioco.
Non c'è stata una sola conclusione degna di tale nome.
Il primo responsabile di questo fallimento è Lo Monaco, che deve smetterla di prendere in giro i tifosi.
Che abbia almeno il coraggio di ammettere i suoi errori, invece di rilasciare dichiarazioni ridicole e grottesche!
Anche Sottil comunque ha le sue responsabilità, perché non è stato capace di dare un gioco e un'identità alla squadra.
Il risultato è che a dicembre abbiamo già perso il campionato.
Complimenti!
 

#4675
Non è un problema di giocatori... Se ci fosse una società alle spalle SERIA sai come correvano? Siccome è una società FALLITA fanno il cavolo che vogliono

Mi fa ridere il triennale a Sottil come se esistesse un progetto.
Se guardate le squadre di C non hanno squadre fatte di nomi, piuttosto di gente che corre.
Noi abbiamo ballerini col tutù
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4674
La Juvestabia ci teme..... Mcc_tuttook

Io credo che chiunque veda giocarci si spacca dalle risate Mcc_special16

Ormai neanche gennaio ci può salvare. Siamo un branco di cani morti che cammina.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4673
(17-12-2018, 12:24 AM)tifoso ha scritto: L'unico che combatte sempre è Aya. Degli altri si può fare un fascio e buttarlo alle ortiche.

Il problema non dipende dai singoli.
Piuttosto quell' entità infame che ci ha buttato una maledizione addosso

Adesso possono pure fingere di cambiare allenatori e preparatori...ormai è un copione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4672
L'unico che combatte sempre è Aya. Degli altri si può fare un fascio e buttarlo alle ortiche.
 

#4671
Lo Monaco ha perso ogni credibilità.
A questo punto ci dobbiamo riprendere noi il Catania. È arrivato il momento della contestazione dura.
Mi aspetto dalla curva Nord una seria presa di posizione per organizzare una contestazione ad oltranza e pretendere la vendita della società altrimenti parleremo per 20 anni delle stesse cose
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4670
Lo Monaco ma quando le dice che arriviamo primi lo dice perchè ci vuole prendere per il culo, o perchè non vede le partite.

Questa squadra fa cagare. E lei può dire tutte le caxxate di questo mondo. Io le ripeto. Questa squadra fa cagare.  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4669
Anche oggi ho fatto bene a non guardare questa banda di cadaveri.
Inutile discutere,SOCIETÀ collusa e colpevole della morte della Catania calcistica.
Siamo sicuri che sia Sottil il problema?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4668
Maaaaa quanto siamo forti.....


Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4667
Turifocus Mcc_hands40 
Ho letto con piacere il tuo nuovo intervento su questo muro. 
Sono contento che le condizioni di salute di tuo cognato siano migliorate, ciò è incoraggiante e fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda il Catania, ancora una volta sono d'accordo con te  Mcc_cheers
Un affettuoso saluto.
 



  •  
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 143 Ospite(i)