Utenti online sul muro: Caposole71, 140 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4671
Lo Monaco ha perso ogni credibilità.
A questo punto ci dobbiamo riprendere noi il Catania. È arrivato il momento della contestazione dura.
Mi aspetto dalla curva Nord una seria presa di posizione per organizzare una contestazione ad oltranza e pretendere la vendita della società altrimenti parleremo per 20 anni delle stesse cose
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4670
Lo Monaco ma quando le dice che arriviamo primi lo dice perchè ci vuole prendere per il culo, o perchè non vede le partite.

Questa squadra fa cagare. E lei può dire tutte le caxxate di questo mondo. Io le ripeto. Questa squadra fa cagare.  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4669
Anche oggi ho fatto bene a non guardare questa banda di cadaveri.
Inutile discutere,SOCIETÀ collusa e colpevole della morte della Catania calcistica.
Siamo sicuri che sia Sottil il problema?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4668
Maaaaa quanto siamo forti.....


Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4667
Turifocus Mcc_hands40 
Ho letto con piacere il tuo nuovo intervento su questo muro. 
Sono contento che le condizioni di salute di tuo cognato siano migliorate, ciò è incoraggiante e fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda il Catania, ancora una volta sono d'accordo con te  Mcc_cheers
Un affettuoso saluto.
 

#4666
Sinceramente ragazzi. Io non lo seguo più il Catania. Sono stanco di loro e delle loro bugie. Il giorno che dimostreranno serietà e correttezza allora ok.
Anche se vinciamo a Lentini ( cosa improbabile) non abbiamo risolto niente.
Il problema non sono gli allenatori i giocatori o i moduli, ma la  stramaledetta società che ci tiene in ostaggio.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4665
littlebook, Mcc_hands46

un abbraccio. Mcc_cheers

....adesso si va a Lentini  Angry  capaci 'ca fannu nautra Bisceglie Angry Angry Angry Angry

chissi su capaci  Mcc_barf Mcc_barf
 

#4664
Ciao me frati Turi
Smile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4663
Tifoso, Mcc_cheers

ti rendi conto: '' entro una settimana massimo sei mesi vendo la società'' 
ma unni...
lui c'è sempre, è ammucciatu sutta a visula.... Angry
 

#4662
Per carità, giusto per rendere l'idea...
In Francia hanno sfasciato un paese e ottenuto quello che volevano, non facciamo questioni politiche per carità, ma una società di queste meritava piazza spedini sottosopra e torre del grifo non so come.
È dai tempi del tatuato che assuppiamo letame e puntualmente le promesse restano chimere.
Provocazione...ma perché Leonardi da Catanese non viene qui e porta il Catania in A?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 939
  • 940
  • 941
  • 942
  • 943
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 140 Ospite(i)