Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13560
3 mesi? Amico mio con il grande rispetto che nutro per te, noi non abbiamo 3 mesi,nemmeno 3 settimane.
Lucarelli in più di un mese ha prodotto 0 gioco e 0 schemi

Comunque staiu calannu a cifuli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13559
SOM la squadra è completamente nuova.
In tre mesi Lucarelli se è capace può costruire una formazione in grado di vincere i playoff.
Se fallisce è stato tutto tempo perso.
Io sono già allo stadio.
 

#13558
Liotru un conto è salvarsi in A anche all ultima giornata un conto è fetere in C.

Tifoso non voglio essere disfattista ma aspettare cosa esattamente. Ai play off se non cambiano le cose usciamo subito presi a pedate.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13557
Io aspetto tre mesi per dare giudizi.
Squadra nuova, Lucarelli non ha la bacchetta magica.
Importante è qualificarsi ai playoff, poi si potrà giudicare su tutto.
 

#13556
Little, a questa squadra sulla carta non manca nulla, una società solida e disposta a investire, stipendi puntuali(no sigi e lo monaco), pubblico da A , non si capisce cosa impedisce che i risultati in campo non siano all'altezza delle aspettative. E non mi vengano a raccontare della pressione, se no dobbiamo sempre rivangare i tempi di monte po', con "discussioni"annesse . O massa annunziata o quando aspettavano a Massimino sotto casa per chiedere conto. Oggi è tutto soft, per cui non hanno alibi. Punto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13555
Som, è vero ciò che dici, ma a differenza dello scorso anno , dove abbiamo dominato e vinto in carrozza, abbiamo sempre sputato sangue e sudato le proverbiali 7 camicie per ogni cosa , compreso l'albinoleffe, dove avevamo tutti il main stream a sfavore ,, erano x il toro, e dove il risultato dera in parità fino al gol di Umberto Del Core. Poi storicamente abbiamo sempre ottenuto tutto a fronte di grandi sacrifici e sofferenze ( Catania Taranto, gli spareggi a Roma con Como e Cremonese, la salvezza a Bologna contro il Chievo, la salvezza in A alle ultima giornata, mi pare contro la Roma, ecc, ecc, ecc. Al culmine di stagioni combattute e sofferte, ma ottenute sempre all'ultimo e col batticuore), non sono stati risultati di certo occasionali, ma sudati e sofferti, su questo possiamo essere concordi credo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13554
Avevo anche stima di Lucarelli, ma poi è stato inghiottito dalla mediocrità e dalla filosofia delle dichiarazioni post partita.  Ovviamente fa il galletto perché appena parla i giornalisti si nascondono sotto la sedia. 
Se io fossi un giornalista gli chiederei: " lei non pensa che cambiando ruoli e moduli in campo ogni 5 minuti crea confusione?"
Se la risposta è no, mi alzerei e me ne andrei. 
Chiunque ha giocato a calcio sa che ,a meno che non sei un talento,  cambiare posizione e ruolo ti toglie punti di riferimento e concentrazione.  Non solo, hai una zona diversa da coprire e altri avversari da marcare o attaccare. 
Quindi caro Lucarelli attaccare in 6 e difendere i 8 sono cose che solo Oronzo Canà poteva fare nei suoi film.
Il 433 ,storicamente è un modulo offensivo che si trasforma in 451 in fase di non possesso. Tutti sti puppetta ca fai creano solo confusione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13553
Vai Grella , vai a scuola dal cannibale Sinner. Campione ed orgoglio Italiano,  ha distrutto i migliori al mondo.
Fa vedere a lucarelli cosa significa essere vincenti e fa vedere a quelle mammolette di giocatori cosa significa lottare. 
Stasera vi aspettiamo al passo. Noi tifosi siamo e campanu solo di palluni.  Voi siete avvolti dal benessere e siete privilegiati. Noi paghiamo per i vostri privilegi e sentirvi fare i sofismi a fine partita fa ribollire il sangue. 
O vi mangiate l'erba o ve ne potete andare da dove siete venuti. 
Noi resteremo sempre accanto al catania e di voi sarà cancellato l'inutile ricordo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13552
No no .....non mi trovi d accordo.
Non abbiamo questo tipo di sofferenza nel DNA.
Contro l Albinoleffe si è sofferto si ma dopo un campionato di vertice.

Quì di che parliamo????
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13551
Giusto,sono d'accordo pienamente. 
Basta alibi
Alla prossima sconfitta Lucarelli deve dire che è un allenatore inadatto a Catania e che la squadra è fatta di gente inadeguata. Si dimette e si toglie dalle scatole.
Troppo facile essere stipendiati e fare un campionato ridicolo, e ci metto dentro Grella, Lucarelli e i giocatori.  
Stiamo sempre a parlare della stessa cosa da 10 anni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)