Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 942
  • 943
  • 944
  • 945
  • 946
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4636
La terza sconfitta in campionato del Catania, caduto malamente domenica scorsa a Bisceglie, ha fatto scatenare i tifosi che hanno attaccato duramente sui social dirigenti, squadra e allenatore. Il tecnico Andrea Sottil ha chiesto scusa nel post partita di Bisceglie ma i sostenitori etnei sono molto preoccupati visto che i rossazzurri in diverse circostanze sono entrati in campo con un atteggiamento sbagliato e senza identità. Alla vigilia del match interno con la Virtus Francavilla, l’ad Pietro Lo Monaco ha spiegato ai microfoni di Itasportpress.it i motivi di questo momento difficile. “Non stiamo giocando bene, e a Bisceglie siamo stati inconcludenti. Le critiche è giusto che ci siano per quello che abbiamo fatto nelle ultime gare. Il Catania non può assolutamente fare queste figuracce contro una squadra come il Bisceglie che non ha mai superato la nostra metà campo. Perdere così è una cosa gravissima, anche perchè continuo a ribadire che il Catania è una squadra forte. A detta di tutti, i nostri sono calciatori di categoria superiore, ma qualcosa non va per il verso giusto. Ritengo sia impossibile che caratterialmente diamo queste risposte. Non è un problema tattico assolutamente visto che ci siamo fatti gol da soli a Bisceglie. Quando si sbaglia, le responsabilità sono di tutti e non solo dell’allenatore. Sottil ha le stesse colpe dei calciatori e molti di loro non stanno onorando la maglia. Adesso devono venirne fuori subito, a partire da domani”.

Molti di loro...cosa? Mcc_private 

COOOSA? Mcc_private


Questa é una frase gravissima! Chi non onora la maglia, chi?
Perché se gli stessi domani scendono in campo allora il signr. Lo Monaco ha perso un'altra occasione per starsi zitto, facendoci piú figura.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

 

#4634
Purtroppo domani il Catania vincerá (Almeno si spera dai...) e poi molti si dimenticheranno lo scandalo di bisceglie.

La Juve Stabia puó tranquillamente vincere da corrazzata come sta facendo.
Complimenti e auguri per la B.

Ma da noi la questione é un'altra.
A parte quei poveri disgraziati che vanno sempre allo stadio, molti ormai si sono accorti che qualche cosa di misterioso aleggia attorno al Calcio Catania.

Eh giá!

Dovremmo essere noi tifosi a chiedere accurati controlli affinché  se tutt'ora qualche personaggio stia ancora speculando sulla squadra venga individuato e punito!

In parole povere, se a qualche individuo conviene che il catania a bisceglie debba perdere allora bisogna individuarne i motivi e se sono illegali punirli a dovere.

Non so se sono stato abbastanza chiaro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4633
Buona sera a tutti, in particolare a Turi (senza offesa per nessuno)
Se prendiamo i post di dicembre 2017 sono uguali a quelli del 2016, a loro volta simili al 2015 e a quelli di adesso. 
Mi sembra che fuori da questo muro c'è un gas di rincoglionimento che pervade una numerosa tifoseria. Avevo smesso di guardare il Catania, e quindi il calcio, dopo la sconfitta di Martina Franca, in cui il pallone veniva passato palesemente agli avversari. Poi, causa debolezza ho visto alcune partite della scorsa stagione, andandomene pure a Salò. 
Sugnu bestia, mu ricu sulu ma non fissa. 


Se la serie C è una categoria a perdere perché fallire puntualmente le stagioni dando l'impressione di non voler lasciarla? 
I soli dotati di palle sono stati Sonnino che sconfessò pubblicamente la società e Petrone che ammise che in campo vedeva una squadra irriconoscibile. 

Per quale motivo le "vecchie glorie" tornano a fine carriera? 


Domande retoriche. Io una risposta me la sono data. 

Ultima cosa: ad ogni sconfitta c'è di mezzo Pisseri inamovibile.
 

#4632
Temo che la si vieta cambiando Sottil, non prenderebbe un allenatore in grado di portarci in B , ma tirerebbe a campare propinandoci l'ennesima scommessa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4631
Buonasera muro, un saluto a Turifocus, del quale condivido la tesi.
Abbiamo visto un viavai di giocatori e tecnici, ma la musica non cambia, come giustamente rimarca Som,  anche se sei scarso (ma lo sei solo a Catania), di correre corri, non prendi la 104.
Invece da anni assistiamo a defile in campo, passaggi sbagliati a un metro, l anti calcio.
Ora umanamente mi dispiace davvero per Sottil, che ha la responsabilità tecnica del gruppo, per cui se i risultati sono questi, rischia la panchina, ma mi chiedo e vi chiedo, un eventuale cambio gioverebbe?
Mi spiego meglio,, gli anni scorsi gli avvicendamenti in panchina sono risultati spesso peggiorativi
Se arrivasse il pulvirenti di turno sarebbe meglio e di colpo saremmo contenti noi che avremo avuto la testa di Sottil e contenta la squadra che di colpo girerà a 1000?
Possibile che ogni anno a detta degli esperti (esterni a società e non tifosi), concordano sul fatto che il Catania ha un ottima squadra e sul campo invece sembrano dei cani bastonati?
Il male è  altrove, la dove sappiamo tutti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#4630
Buona sera a tutti

Caro Turi ben ritrovato. Condivido in pieno le tue parole. Spero sempre tutto bene per te e i tuoi cari.
Come diceva William, c'è del marcio in Danimarca...e non solo in Danimarca.
 

#4629
Ragazzi.
Non saranno 2 o 3 vittorie a salvare la stagione.

Vincere contro un bisceglie qualunque è più facile di quanto si pensi.

A me i continui riufiti a giocare da parze dei guocatori mi puzza di marcio. Di illegale.

Sono scarsi e sono degni di pulire le strade il sabato sera. Ma anche quelli scarsi sanno correre.

Quindi. Io sono una persona onesta. Ma non posso dire ciò di quanto vedo in tv.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4628
Turifocus  Mcc_hands40 è sempre un piacere leggerti. 
Spero che in famiglia vada tutto bene o comunque meglio.
Condivido totalmente ciò che hai scritto  Mcc_cheers
Un affettuoso saluto.
 

#4627
Som, tifoso,Rossazzurroxsempre, Caposole71,  littlebook, luca74, Omar, Iaffio Pappalardo, Pippo Colera, Liotru72, King Iris, Mastallino, Marcello e tutti.
 
Signori, buon pomeriggio,  Mcc_hands40


Andiamo per esclusione…
Mi chiedo/vi chiedo sono stati cambiati  allenatori, sono stati cambiati tanti giocatori……
Allenatori che diventano brocchi, senza un’idea di gioco, schemi, formazioni camaleontiche, giocatori che latitano, che passeggiano in campo, senza mordente, sembra quasi che ci stanno facendo un favore, svogliati, lumache…
Giocatori che appena arrivano diventano brocchi…
Giocatori che appena vanno via diventano… campioni…
 
Sbaglio a fare queste considerazioni??
Può darsi, anzi probabilmente….
Escludendo queste motivazioni….
La domanda mi sorge spontanea: dove sta il problema???
 
Forse della società???
Ma guarda un po'…quasi quasi indovino……
 
Il vero problema E’ LA SOCIETA’.
In questa società non mi riconosco.
Sono anni che ci sta facendo latitare nelle fognature del calcio, avallando promesse, cannoni, muschitti, muschi…. Ma i risultati sono sempre quelli.
 
Tutti, dico tutti, devono andare via.
Siamo ostaggio di personaggi….. ci tengono ai domiciliari in questa categoria che non ci meritiamo.
E’ doloroso, si, ma chi ama il Catania non va allo stadio.
Scusate lo sfogo di un tifoso sfiduciato, amareggiato.
 



  •  
  • 942
  • 943
  • 944
  • 945
  • 946
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)