Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 945
  • 946
  • 947
  • 948
  • 949
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4603
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
La Juve Stabia vince anche a Trapani per 2-1, in rimonta e con il gol vincente segnato al 93° minuto. 
La squadra campana non perde un colpo, sembra la Juventus della serie C. 
Anche quest'anno la rincorsa al primo posto pare già compromessa. 
Comunque domani bisogna vincere a Bisceglie e continuare a crederci, per conquistare almeno il 2° posto e per sperare in un clamoroso calo della Juve Stabia, nel girone di ritorno, come successe due anni fa all'Alessandria.
E' chiaro comunque che a gennaio la squadra dovrà essere rinforzata.
 

#4602
Caro SOM,
effettivamente è stato molto bello esserci: per affogare poi le delusioni calcistiche, il lambrusco da quelle parti è ottimo. Speriamo che facciano la partita della vita anche a Bisceglie: con il Sassuolo può darsi che regoliamo i conti l'anno prossimo; se il loro pubblico li trascinerà come ieri, sarà difficile che giocheranno le partite di campionato come se ciascuna di esse fosse la partita della vita. Ciao,
Iaffio Pappalardo mistermuscolo
mistermuscolo
 

#4601
(06-12-2018, 09:57 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Tornato da Reggio Emilia con più di un rammarico, sono però contento di avere visto centinaia di tifosi catanesi nel settore ospiti: giocavamo in casa. Il Sassuolo è una squadra artificiale che serve a qualcuno, ma non è l'espressione di un territorio specifico, tanto è vero che deve giocare a Reggio Emilia dove i locali lo vedono come il fumo negli occhi. Peccato ancora per come è finita.



Almeno eri allo stadio! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4600
Tornato da Reggio Emilia con più di un rammarico, sono però contento di avere visto centinaia di tifosi catanesi nel settore ospiti: giocavamo in casa. Il Sassuolo è una squadra artificiale che serve a qualcuno, ma non è l'espressione di un territorio specifico, tanto è vero che deve giocare a Reggio Emilia dove i locali lo vedono come il fumo negli occhi. Peccato ancora per come è finita.
mistermuscolo
 

#4599
Ripensandoci Locatelli non ha avuto tutti i torti.

Non ho mai visto il catania giocare cosí bene e correre su ogni pallone Mcc_biggrin 
Quindi qualche cosa di diverso nella testa dei giocatori era presente.
Se dovessero giocare cosí in campionato non vedo chi potrebbe anche solo darci un minimo di fastidio.

Quindi giá da Bisceglie, sudare sudare sudare!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4598
Buona sera a tutti

Purtroppo ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti ma ho sentito di una grande prestazione del Catania.
D'accordo con Rossazzurroxsempre, Brodic deve giocare. 
Meno prime donne e più faticatori.
Bravi ragazzi. Oggi avete onorato la maglia.
SEMPRE FORZA CATANIA.
 

#4597
Gli vorrei chiedere:"Quando il Catania negli anni Sessanta giocava nella massima serie, il Sassuolo esisteva?"

Ma fino a 5 anni fa questo fighetto guardando il Catania poteva tirarsi le ...
Se avrà modo di affrontarci in partite decisive vedrà come si vivono le partite della vita a Catania. 
 

#4596
(05-12-2018, 10:13 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Partita ben giocata dal Catania, ma vinta dall'arbitro che non ci ha concesso un rigore netto e ci ha annullato un gol non si sa per quale motivo.
Ma ciò che è veramente ridicolo e farsesco è quanto dichiarato dal giocatore Locatelli: " Il Catania ha giocato la partita della vita!"
Secondo lui il Catania avrebbe giocato la partita della vita con il Sassuolo, con una squadretta che si trova per caso in A???
Ma sta parlando della Paganese o del Bisceglie???
Ma lo sa che il  Catania ha giocato 18 campionati di serie A, che ha battuto squadroni come Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli ecc?
Gli vorrei chiedere:"Quando il Catania negli anni Sessanta giocava nella massima serie, il Sassuolo esisteva?"
Documentati prima di parlare pezzo d'imbecille!



Notato anche io questa frase poco felice.

Ma non sapeva quello che diceva......
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4595
Partita ben giocata dal Catania, ma vinta dall'arbitro che non ci ha concesso un rigore netto e ci ha annullato un gol non si sa per quale motivo.
Ma ciò che è veramente ridicolo e farsesco è quanto dichiarato dal giocatore Locatelli: " Il Catania ha giocato la partita della vita!"
Secondo lui il Catania avrebbe giocato la partita della vita con il Sassuolo, con una squadretta che si trova per caso in A???
Ma sta parlando della Paganese o del Bisceglie???
Ma lo sa che il  Catania ha giocato 18 campionati di serie A, che ha battuto squadroni come Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli ecc?
Gli vorrei chiedere:"Quando il Catania negli anni Sessanta giocava nella massima serie, il Sassuolo esisteva?"
Documentati prima di parlare pezzo d'imbecille!
 

#4594
Grande prova dei ragazzi, partita ben giocata che potevamo anche portare a casa.
Purtroppo questo è il calcio di serie A, sbagli e ti puniscono.
La risposta alla domanda che ci facciamo tutti "Perchè non giocano sempre cosi"' è facile:
In lega pro appena salti UN avversario ti arriva subito il fallaccio.
Almeno abbiamo avuto prova che le "riserve" sono all'altezza.
Pero' me la sto sentendo rubata....
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 945
  • 946
  • 947
  • 948
  • 949
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 57 Ospite(i)