Utenti online sul muro: 106 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 946
  • 947
  • 948
  • 949
  • 950
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4599
Ripensandoci Locatelli non ha avuto tutti i torti.

Non ho mai visto il catania giocare cosí bene e correre su ogni pallone Mcc_biggrin 
Quindi qualche cosa di diverso nella testa dei giocatori era presente.
Se dovessero giocare cosí in campionato non vedo chi potrebbe anche solo darci un minimo di fastidio.

Quindi giá da Bisceglie, sudare sudare sudare!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4598
Buona sera a tutti

Purtroppo ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti ma ho sentito di una grande prestazione del Catania.
D'accordo con Rossazzurroxsempre, Brodic deve giocare. 
Meno prime donne e più faticatori.
Bravi ragazzi. Oggi avete onorato la maglia.
SEMPRE FORZA CATANIA.
 

#4597
Gli vorrei chiedere:"Quando il Catania negli anni Sessanta giocava nella massima serie, il Sassuolo esisteva?"

Ma fino a 5 anni fa questo fighetto guardando il Catania poteva tirarsi le ...
Se avrà modo di affrontarci in partite decisive vedrà come si vivono le partite della vita a Catania. 
 

#4596
(05-12-2018, 10:13 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Partita ben giocata dal Catania, ma vinta dall'arbitro che non ci ha concesso un rigore netto e ci ha annullato un gol non si sa per quale motivo.
Ma ciò che è veramente ridicolo e farsesco è quanto dichiarato dal giocatore Locatelli: " Il Catania ha giocato la partita della vita!"
Secondo lui il Catania avrebbe giocato la partita della vita con il Sassuolo, con una squadretta che si trova per caso in A???
Ma sta parlando della Paganese o del Bisceglie???
Ma lo sa che il  Catania ha giocato 18 campionati di serie A, che ha battuto squadroni come Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli ecc?
Gli vorrei chiedere:"Quando il Catania negli anni Sessanta giocava nella massima serie, il Sassuolo esisteva?"
Documentati prima di parlare pezzo d'imbecille!



Notato anche io questa frase poco felice.

Ma non sapeva quello che diceva......
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4595
Partita ben giocata dal Catania, ma vinta dall'arbitro che non ci ha concesso un rigore netto e ci ha annullato un gol non si sa per quale motivo.
Ma ciò che è veramente ridicolo e farsesco è quanto dichiarato dal giocatore Locatelli: " Il Catania ha giocato la partita della vita!"
Secondo lui il Catania avrebbe giocato la partita della vita con il Sassuolo, con una squadretta che si trova per caso in A???
Ma sta parlando della Paganese o del Bisceglie???
Ma lo sa che il  Catania ha giocato 18 campionati di serie A, che ha battuto squadroni come Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli ecc?
Gli vorrei chiedere:"Quando il Catania negli anni Sessanta giocava nella massima serie, il Sassuolo esisteva?"
Documentati prima di parlare pezzo d'imbecille!
 

#4594
Grande prova dei ragazzi, partita ben giocata che potevamo anche portare a casa.
Purtroppo questo è il calcio di serie A, sbagli e ti puniscono.
La risposta alla domanda che ci facciamo tutti "Perchè non giocano sempre cosi"' è facile:
In lega pro appena salti UN avversario ti arriva subito il fallaccio.
Almeno abbiamo avuto prova che le "riserve" sono all'altezza.
Pero' me la sto sentendo rubata....
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#4593
2 cose mi fanno arrabbiare

- aver perso in trasferta in contropiede contro una squadra di due categorie superiori che stava annaspando

- vedere più catanesi che sassuolesi

Se lo spirito sarà sempre questo non vedo come non salire in B
 

#4592
Partita rubata ma fa niente.


Spero che questa sia la strada giusta. Spero che i ragazzi giochino ora sempre così. E non xe ne sará per nessuno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4591
Grande arbitro....okaka va.....


Grande Catania comunque. Orgoglioso della prestazione.

Rigore non dato e gol annullato. Che si vuole più dalla vita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4590
Bravo Brodic!
I veri attaccanti sono questi.
Toccano pochi palloni, ma quando hanno l'occasione giusta la mettono dentro.
Serve a poco correre, sgomitare, lottare come fa Marotta e poi sbagliare un gol dopo l'altro. 
Forse questo ragazzo meriterebbe maggiore attenzione in campionato, vero Sottil?
 



  •  
  • 946
  • 947
  • 948
  • 949
  • 950
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 106 Ospite(i)