Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 947
  • 948
  • 949
  • 950
  • 951
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4584
(03-12-2018, 10:54 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Little,
ma Fedato non era il capolavoro di un altro geniale AD? Ciao,
Iaffio

Forse si...anni bui in ogni caso...se pensiamo alla storia del Catania, mai nessuno ci ha mai voluto portare in alto...solo uno è stato veramente un presidente, ma purtroppo non è stato supportato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4583
Caro Little,
ma Fedato non era il capolavoro di un altro geniale AD? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4582
Si eventualmente aspettavamo a Jjama per risolvere i problemi. Queste sono le misteriose operazioni di lo Monaco co Nicolae Dica Ignacio Piá e fedato...ma per carità
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4581
Su Llama no comment! Dodgy 

bisogna vincere le partite che giocheremo fino a gennaio.
Sulla carta sono fattibili. sulla carta.

Se toppiamo ancora ci sará ciao!
La juve stabia vince quasi tutte le partite anche se secondo me prima o poi scoppia. Non credo riescano a reggere questo ritmo fino alla fine.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4580
(03-12-2018, 09:10 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Rossazzuro,
non ho capito dove finisca il testo di Vagliasindi e dove cominci il tuo, a meno che non appartenga tutto a Vagliasindi. La parte in caratteri più grossi è di Vagliasindi e il resto è tuo? Ciao,
Iaffio



Sì, Iaffio  Mcc_hands40 la parte scritta in caratteri grossi è di Vagliasindi, il resto è un mio commento.
 

#4579
Caro Rossazzuro,
non ho capito dove finisca il testo di Vagliasindi e dove cominci il tuo, a meno che non appartenga tutto a Vagliasindi. La parte in caratteri più grossi è di Vagliasindi e il resto è tuo? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4578
 @AVagliasindi

SeguiSegui @AVagliasindi

Altro

[Immagine: 1f6d1.png]
Ancora problemi muscolari per Llama, altri 20 giorni di stop


E' fin troppo chiaro che si tratta di un acquisto decisamente sbagliato.
Si sapeva che ha continui problemi fisici che lo tengono praticamente fermo, per tale motivo l'abbiamo ceduto alcuni anni fa.
Gli unici a non saperlo erano Lo Monaco e Argurio?
Il problema più grosso è che occupa inutilmente una casella over.
L'unica soluzione sarebbe la rescissione del contratto, ma lui l'accetterà?
 

#4577
Buon giorno a tutti

Se vogliamo dare la carica ai giocatori, anche se non parla del Catania, mettiamo Born to run di Springsteen a tutto volume e correranno come pazzi.
 

#4575
Ho ascoltato l'inno "Catania", di Giuseppe Castiglia, che ho saputo è stato diffuso nello stadio in occasione della partita Catania-Reggina, per iniziativa del gruppo "liotrizzati" (io le partite, non vivendo a Catania, le vedo su Eleven sport). 
Secondo me, questo motivo, anziché caricare la squadra, l'addormenta. 
E' decisamente smorto, scialbo, privo di vigore espressivo, trasmette tristezza e malinconia. 
Non è sicuramente l'inno ideale per incitare la squadra alla vittoria. 
Molto meglio "Alè, alè Catania" cantato dallo stesso Castiglia.
 

#4574
Io devo dire che, come tutti voi del resto, sono un grande estimatore di un professionita come Marotta, che il piede non lo tira mai indietro. Un grande faticatore ed un uomo squadra. Non si si può dire che è uno svogliato, ma purtroppo sta disattendendo le aspettative fino ad ora. Comunque per me è un grande giocatore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 947
  • 948
  • 949
  • 950
  • 951
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)