Utenti online sul muro: 95 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 950
  • 951
  • 952
  • 953
  • 954
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4558
Buona sera a tutti

Mastallino  Mcc_hands40 diciamo che a caval donato non si guarda in bocca. 
Ma quanti cavalli ci vogliono per vincere il campionato?
 

#4557
Buonasera a tutti. Ho poco tempo e scrivo di rado, leggo tutti con piacere QUI. Da quello che ho visto Siracusa e Reggina hanno fatto "Beneficenza", in un caso Biagianti è stato lasciato solo su un calcio d'angolo, roba che neanche nel calcio parrocchiale, nell' altra Confente  perde il pallone su un calcio d'angolo regalando di fatto la vittoria ai nostri eroi. In tutti e due i casi grande impegno degli avversari e sbracamento finale con annesse vittorie. Speriamo bene....Ciuf Ciuf.
Melior de cinere surgo.
 

#4556
ma vediamo che combinano a Matera, Mcc_tuttook , questa volta sono stati sgamati subito. Altro che primo posto! Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4555
Ma non abbiamo un organico da Serie B ! non capisco , allora conviene comprare ragazzi motivati anche senza esperienza vedi Rende.
 

#4554
Buonasera gioco inesistente
 

#4553
 Lo Monaco da quando è tornato, cioè da tre anni, sbaglia puntualmente sia la scelta dei giocatori che quella del tecnico.

E intanto rossazzurro c'è ancora gente che si ostina a ritenerlo il salvatore della società  
Ti dicono che senza di lui... 

Quei due sono una disgrazia che non ci meritiamo solo in pochi. La maggior parte dei tifosi si merita tutto questo fango. 
 

#4552
(25-11-2018, 09:31 AM)Littlebook ha scritto: Personalmente mi sento offeso dalle parole di Sottil.
Io di calciatori e di squadre forti ne ho visto al Massimino. Ne ho visto allenatori come Montella e mihajlovich che davano una chiara impostazione alla squadra.
Ho visto anche allenatori che hanno dato un gioco volutamente difensivo e allenatori che non sanno dare identità.
Lui lucarelli Pellegrino Pancaro Moriero e la lista è lunga.
La verità è che questa società fa solo chiacchere. Se veramente eravamo uni squadrone le partite le chiudevamo e giocavamo a calcio, non ci prendevamo 3 punti per un errore, anche se può starci.
In ultima analisi abbiamo a che fare con una società che non ci farà mai andare in b


Per me Sottil è peggio di Lucarelli.
L'anno scorso la squadra una certa identità, anche se a sprazzi, l'aveva, ora c'è il nulla assoluto.
La responsabilità più grossa è comunque della società che non sa allestire una formazione in grado di vincere veramente il campionato.
Lo dice a parole alle quali però non corrispondono i fatti.
Lo Monaco da quando è tornato, cioè da tre anni, sbaglia puntualmente sia la scelta dei giocatori che quella del tecnico.
Purtroppo temo che, fin quando il Catania sarà nelle mani dell'attuale proprietà, marciremo in questa categoria.
 

#4551
Personalmente mi sento offeso dalle parole di Sottil.
Io di calciatori e di squadre forti ne ho visto al Massimino. Ne ho visto allenatori come Montella e mihajlovich che davano una chiara impostazione alla squadra.
Ho visto anche allenatori che hanno dato un gioco volutamente difensivo e allenatori che non sanno dare identità.
Lui lucarelli Pellegrino Pancaro Moriero e la lista è lunga.
La verità è che questa società fa solo chiacchere. Se veramente eravamo uni squadrone le partite le chiudevamo e giocavamo a calcio, non ci prendevamo 3 punti per un errore, anche se può starci.
In ultima analisi abbiamo a che fare con una società che non ci farà mai andare in b
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4550
Ragazzi cosa potrebbe dire Sottil? Il problema è se questa squadra può progredire a livello di gioco o no.
Nel primo tempo potevamo segnare tranquillamente. È anche vero che la Reggina non ha fatto un tiro in porta e il suo portiere ha sfoderato belli interventi prima del crack finake.
A me è sembrato che la palla quando l'aveva ancora fra le mani, aveva già varcato la linea. Fosse è stato questo che lo ha fatto impampinare.
Cmq 3 punti che valgono come ricostituente per una squadra malconcia.
Se veramente vogliono andare in B devono cominciare a svegliarsi.
 

#4549
Sottil dice che ha visto una squadra perfetta ed un bel gioco Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 950
  • 951
  • 952
  • 953
  • 954
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 95 Ospite(i)