Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 954
  • 955
  • 956
  • 957
  • 958
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4516
Anche stasera s'è vista una squadra evanescente, incapace di creare un gioco incisivo, con un centrocampo lento, che non riesce mai a velocizzare la manovra per mettere in difficoltà gli avversari.
Non abbiamo degli esterni d'attacco in grado di saltare l'uomo e di creare la superiorità numerica, perciò non siamo mai pericolosi in avanti.
Barisic, Vassallo, Manneh sono inadeguati, Llama è rotto e credo che di partite ne giocherà ben poche e con scarsi risultati.
Una squadra costruita male e nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.
Le responsabilità secondo me sono del 70% della società e del 30% dell'allenatore.
 

#4515
Come era preventivbile non si vince in una serie C ridicola...
Adesso le solite dichiarazioni del cavolo:
Campo difficile, squadra difficile....
Dimenticano però una cosa, cioè che a prescindere dall avversario, noi siamo mediocri...
Passo e chiudo. Ci rivediamo quando il Catania avrà una società seria che non si fa beffe dei tifosi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4514
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/...erint.html

Buon giorno, mi sono imbattuto in questa intervista del 2005 a Ermanno Pieroni, vecchio avversario ai tempi dello spareggio col Taranto. Spiega come operava la Gea e ho trovato molte attinenze col declino del Catania dall'arrivo di Cosentino. 

Una su tutte, De Canio loro uomo, veniva imposto a forza per riuscire ad ottenere altro. 
"De Canio sta facendo un gran lavoro!" e poi la lite in diretta con Vagliasindi...

Giusto per non dimenticarci del gran signore che controlla il Catania.
 

#4513
Buona sera a tutti

Benvenuto Tony
 

#4512
Ciao Tony benvenuto...
Som il tuo ragionamento è giusto ma non troverà mai applicazione a Catania...qui siamo facili a dimenticare anni di sterco, figurarsi una sconfitta in casa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4511
Caro Tony,
io ci ho perso adolescenza e giovinezza nei proclami della A in tre anni. Morale: quindici anni per tornare in B, ventidue per la A. Il decennio più triste sono stati gli anni '90: nessuna presenza né in A né in B, con un biennio anche tra i dilettanti. E ve li ricordate i quattro anni in C2? Sembravano non finire mai. Per lo meno per questo decennio siamo a posto, ma negli anni venti bisognerà darsi da fare. Per non parlare della qualificazione WEFA: Massimino, all'inizio della stagione '95/'96, l'aveva promessa in quattro anni; la sua unica scusante è quella di essere morto nel corso di quel campionato. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4510
(15-11-2018, 01:13 PM)Tony ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono una new entry. Credo che ancora la società non sia pronta per il salto minimo in serie "B", figuriamoci le promesse di 3 anni per la "A"....UTOPIA.



Ciao Tony benvenuto tra noi! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4509
Buongiorno a tutti. Sono una new entry. Credo che ancora la società non sia pronta per il salto minimo in serie "B", figuriamoci le promesse di 3 anni per la "A"....UTOPIA.
 

#4508
(14-11-2018, 07:40 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(14-11-2018, 11:39 AM)SOM ha scritto: PLM al CorSport: "Una lezione di calcio.Una squadra troppo brutta per essere vera,domenica al Massimino la squadra di Auteri ha trovato il nulla.Adesso dobbiamo essere bravi a confrontarci,a metterci alle spalle questo blackout. Resettiamo e ripartiamo più agguerriti di prima".


BLA BLA BLA BLA BLA!

Non si riparte vincendo una due partite!

Si riparte con una programmazione seria, mirata!

Si riparte con un organizzazione di gioco, con dei giocatori al posto giusto, che hanno voglio di sputare sangue e di non mollare mai.

Tutto il retso sono solo chiacchere Mcc_finger 

Io Sabato la partita nenache la vedo perché non mi interessa, voglio e devo vedere un Catania continuo, che non azzecca mezza partita per poi sbagliarne altre tre.

Domenica contro il catanzaro non sono scesi in campo?

Perché?

Lo Monaco perché non hanno giocato?

Quale squadra al mondo scende in campo e non gioca?


Mi fate vomitare Mcc_barf


Le solite dichiarazioni fatte dopo ogni sconfitta. 
Ormai le conosco a memoria. 
Egregio direttore, per cortesia, ce le risparmi perché noi tifosi siamo stufi di sentire parole e promesse puntualmente disattese. 
Noi vogliamo solo un Catania vincente e convincente. 
Punto! 
Il resto è aria fritta che non solo con ci convince, ma è anche offensivo nei riguardi di noi tifosi, almeno di quelli che abbiamo occhi e testa per valutare  e non abbiamo i paraocchi!


Per fortuna in questo muro siamo abbastanza liberi da poter pensare e dire le cose come stanno Mcc_bounce 

Purtroppo il sostegno incondizionato é deleterio, solo che purtroppo questi pseudo "super tifosi" ancora non lo hanno capito.
Se disgraziatamente dovessimo perdere contro la JS (cosa che potrebbe tranquillamente succedere) lo stadio dovrebbe rimanere per un paio di partite vuoto!
Cosí facendo si fa il bene del Catania! Cosí facendo si fa capire alla societá che le prese in giro non funzionano piú!

Il Massimino é una spinta in piú se si é costruita una squadra vincente.
Ma una squadra di perdenti con un allenatore incapace neanche davanti a 80.000 persone riescono a vincere.

Purtroppo a Catania, a partire da Mercoledí in poi, ma anche prima, si ci dimentica troppo facilmente dello scempio avvenuto la giornata precedente, questo amici miei é un problema.

Contestare i giocatori e la societá é un dovere di ogni buon tifoso.
Io dopo il 2-0 avrei cominciato a fischiare fino alla fine della partita, per fargli capire che cosí non va proprio. Ma proprio per niente.

Questa é la mia opinione, io contro lo stabia non ci saró, ho pagato l'abbonamento su sportube ma, non la vedró ugualmente, faró altro.

Il Catania é nel mio dna, trasmesso da mio padre da quando ero piccino piccino, ma non vuol dire che per questo catania guidato da questi elementi io debba per forza morire di crepacuore Mcc_finger 

Sono quí, spero proprio che quest'anno sia l'anno buono. Lo spero ancora.
Ma per adesso non é cosí. Non come abbiamo iniziato il campionato.

Forza Catania!

Rialzati se hai le palle quadrate!
Altrimenti...... Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4507
(14-11-2018, 11:39 AM)SOM ha scritto: PLM al CorSport: "Una lezione di calcio.Una squadra troppo brutta per essere vera,domenica al Massimino la squadra di Auteri ha trovato il nulla.Adesso dobbiamo essere bravi a confrontarci,a metterci alle spalle questo blackout. Resettiamo e ripartiamo più agguerriti di prima".


BLA BLA BLA BLA BLA!

Non si riparte vincendo una due partite!

Si riparte con una programmazione seria, mirata!

Si riparte con un organizzazione di gioco, con dei giocatori al posto giusto, che hanno voglio di sputare sangue e di non mollare mai.

Tutto il retso sono solo chiacchere Mcc_finger 

Io Sabato la partita nenache la vedo perché non mi interessa, voglio e devo vedere un Catania continuo, che non azzecca mezza partita per poi sbagliarne altre tre.

Domenica contro il catanzaro non sono scesi in campo?

Perché?

Lo Monaco perché non hanno giocato?

Quale squadra al mondo scende in campo e non gioca?


Mi fate vomitare Mcc_barf


Le solite dichiarazioni fatte dopo ogni sconfitta. 
Ormai le conosco a memoria. 
Egregio direttore, per cortesia, ce le risparmi perché noi tifosi siamo stufi di sentire parole e promesse puntualmente disattese. 
Noi vogliamo solo un Catania vincente e convincente. 
Punto! 
Il resto è aria fritta che non solo con ci convince, ma è anche offensivo nei riguardi di noi tifosi, almeno di quelli che abbiamo occhi e testa per valutare  e non abbiamo i paraocchi!
 



  •  
  • 954
  • 955
  • 956
  • 957
  • 958
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)