Utenti online sul muro: 78 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 954
  • 955
  • 956
  • 957
  • 958
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4518
L'importante è non illudersi di avere uno squadrone. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4517
Rossazzurroxsempre concordo quasi su tutto. Per me Barisic è uno dei migliori. Viene da un infortunio, lo mettono in una posizione non sua. Io lo metterei in attacco e sicuramente farebbe molto bene. Mi piaceva anche Manneh ma è troppo leggerino. Cmq se hanno risolto i problemi nello spogliatoio si andrà meglio. Ma sicuramente non siamo quella corazzata di cui tutti parlavano.
 

#4516
Anche stasera s'è vista una squadra evanescente, incapace di creare un gioco incisivo, con un centrocampo lento, che non riesce mai a velocizzare la manovra per mettere in difficoltà gli avversari.
Non abbiamo degli esterni d'attacco in grado di saltare l'uomo e di creare la superiorità numerica, perciò non siamo mai pericolosi in avanti.
Barisic, Vassallo, Manneh sono inadeguati, Llama è rotto e credo che di partite ne giocherà ben poche e con scarsi risultati.
Una squadra costruita male e nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.
Le responsabilità secondo me sono del 70% della società e del 30% dell'allenatore.
 

#4515
Come era preventivbile non si vince in una serie C ridicola...
Adesso le solite dichiarazioni del cavolo:
Campo difficile, squadra difficile....
Dimenticano però una cosa, cioè che a prescindere dall avversario, noi siamo mediocri...
Passo e chiudo. Ci rivediamo quando il Catania avrà una società seria che non si fa beffe dei tifosi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4514
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/...erint.html

Buon giorno, mi sono imbattuto in questa intervista del 2005 a Ermanno Pieroni, vecchio avversario ai tempi dello spareggio col Taranto. Spiega come operava la Gea e ho trovato molte attinenze col declino del Catania dall'arrivo di Cosentino. 

Una su tutte, De Canio loro uomo, veniva imposto a forza per riuscire ad ottenere altro. 
"De Canio sta facendo un gran lavoro!" e poi la lite in diretta con Vagliasindi...

Giusto per non dimenticarci del gran signore che controlla il Catania.
 

#4513
Buona sera a tutti

Benvenuto Tony
 

#4512
Ciao Tony benvenuto...
Som il tuo ragionamento è giusto ma non troverà mai applicazione a Catania...qui siamo facili a dimenticare anni di sterco, figurarsi una sconfitta in casa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4511
Caro Tony,
io ci ho perso adolescenza e giovinezza nei proclami della A in tre anni. Morale: quindici anni per tornare in B, ventidue per la A. Il decennio più triste sono stati gli anni '90: nessuna presenza né in A né in B, con un biennio anche tra i dilettanti. E ve li ricordate i quattro anni in C2? Sembravano non finire mai. Per lo meno per questo decennio siamo a posto, ma negli anni venti bisognerà darsi da fare. Per non parlare della qualificazione WEFA: Massimino, all'inizio della stagione '95/'96, l'aveva promessa in quattro anni; la sua unica scusante è quella di essere morto nel corso di quel campionato. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4510
(15-11-2018, 01:13 PM)Tony ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono una new entry. Credo che ancora la società non sia pronta per il salto minimo in serie "B", figuriamoci le promesse di 3 anni per la "A"....UTOPIA.



Ciao Tony benvenuto tra noi! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4509
Buongiorno a tutti. Sono una new entry. Credo che ancora la società non sia pronta per il salto minimo in serie "B", figuriamoci le promesse di 3 anni per la "A"....UTOPIA.
 



  •  
  • 954
  • 955
  • 956
  • 957
  • 958
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 78 Ospite(i)