Utenti online sul muro: 124 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 957
  • 958
  • 959
  • 960
  • 961
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4492
Poi vorrei aggiungere un'altra cosa.

Piú che altro smentire quel falso mito che a Catania viene tutto piú difficile perché la piazza é cosí esigente e non si sta tranquilli.


Quindi, avere una solida e organizzata societá alle spalle é un fattore negativo.
Avere una struttura come TDG é un fattore negativo.
Giocare per una maglia con una tradizione come quella nostra é un fattore negativo.
Poter calciare il pallone in uno stadio come il massimino é un fattore negativo.
Giocare per una tifoseria come la nostra é un fattore negativo.

Ah bé in effetti molto meglio giocare per la Paganese, in un ambiente tranquillo, credo sia il sogno di qualsiasi giocatore.

Ma o kakati va......
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4491
(12-11-2018, 10:03 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

In effetti un gol incredibile...

Oggi ho visto che la juve stabia ha giocato le nostre stesse partite, 9 partite, 7 vinte e 2 pareggiate. Avrebbe 6 punti in più di noi, 5 per via del punto di penalizzazione. Non lo sapevo, pensavo avesse giocato più di noi. Quindi già dopo 9 giornate saremmo a 6 punti dal primo posto. 
Questi sono i numeri.


Aggiungerei, ma tanto moltissimi fanno finta di non vedere, che una prestazione come quella di Potenza/Siracusa/Catanzaro non é frutto del caso.

Cioé io una partita la posso sbagliare (Siracusa) ma porto a casa il risultato.
Ma tre partite di fila in cui in pratica il catania non gioca e quel poco che fa lo fa malissimo é un sintomo che a questa squadra manca davvero qualche cosa di molto importante.
Se contro la JS dovessimo per puro caso vincere io qualche pensiero me lo faccio.  Mcc_private
Anche l'anno scorso, serie di vittorie e poi cali inspiegabili.

Quello che voglio dire é che NON MI FIDO PIÙ Mcc_biggrin 

Una squadra non puó passare dal giocare discretamente e vincere un paio di partite allo smettere letteralmente di giocare e fetere come una carogna Mcc_barf qualche cosa quí non quadra. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4490
Buona sera a tutti

In effetti un gol incredibile...

Oggi ho visto che la juve stabia ha giocato le nostre stesse partite, 9 partite, 7 vinte e 2 pareggiate. Avrebbe 6 punti in più di noi, 5 per via del punto di penalizzazione. Non lo sapevo, pensavo avesse giocato più di noi. Quindi già dopo 9 giornate saremmo a 6 punti dal primo posto. 
Questi sono i numeri.
 

#4489
(12-11-2018, 08:00 PM)King Iris ha scritto: Buona sera muro, avevo deciso di limitarmi a leggere ma cedo alla tentazione: nessuno ha osservato (che è diverso da vedere) il gol di Biagianti al Siracusa?

Sarò ripetitivo, mal pensante, complottista ma quello è un gol accettabile in un campetto affittato tra amici. 
Se l'avessimo subìto forse in molti ci avrebbero fatto più caso.


Certo un gol abbastanza strano. Diciamo non se ne vedono tanti in giro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4488
(12-11-2018, 08:00 PM)King Iris ha scritto: Buona sera muro, avevo deciso di limitarmi a leggere ma cedo alla tentazione: nessuno ha osservato (che è diverso da vedere) il gol di Biagianti al Siracusa?

Sarò ripetitivo, mal pensante, complottista ma quello è un gol accettabile in un campetto affittato tra amici. 
Se l'avessimo subìto forse in molti ci avrebbero fatto più caso.



In effetti un gol così non l'ho mai visto nei campionati professionistici, ma neppure in quelli parrocchiali.
Su calcio d'angolo, lasciare un avversario solo davanti al portiere, proprio sul palo che avrebbe dovuto essere coperto da un difensore, sinceramente è incredibile, al limite del surreale!
Comunque la vittoria con il Siracusa non ha convinto nessuno e la conferma purtroppo è venuta ieri.
 

#4487
Buona sera muro, avevo deciso di limitarmi a leggere ma cedo alla tentazione: nessuno ha osservato (che è diverso da vedere) il gol di Biagianti al Siracusa?

Sarò ripetitivo, mal pensante, complottista ma quello è un gol accettabile in un campetto affittato tra amici. 
Se l'avessimo subìto forse in molti ci avrebbero fatto più caso.
 

#4486
Non ho mai fatto riferimento al muro di CalcioCatania.com, però il servilismo di alcuni di coloro che lo frequentano, nei confronti della società, è veramente vomitevole e va anche oltre l'indecenza!
Ma si può svendere in questo modo la propria dignità?
E' proprio grazie al sostegno di questa gente che la "premiata ditta" Pulvirenti-Lo Monaco ogni anno si diverte a prenderci in giro!
 

#4485
Buon giorno a tutti

SOM e Rossazzurroxsempre condivido  Mcc_hands40
 

#4484
(12-11-2018, 01:39 PM)SOM ha scritto: «Giocare ogni tre giorni non è un ritmo facile da sostenere, dà poco tempo per preparare la partita seguente e recuperare da quella precedente. Adesso viene una settimana dove possiamo riposarci e preparare bene la partita contro la Juve Stabia».


Lodi a chi vuoi prendere in giro?

Contro il potenza eravate stanchi?

Sentite ci avete rotto, le chiacchere stanno a zero! Chi non ha volglia o non é capace di correre se ne vada via da Catania. Subito.

La serie A é finita da un perzzo, ora solo gente vogliosa di emergere e che ha due palle quadrate e che quando gioca al Massimino diventa una tigre assatanata e non diventi una pecorella!

Avete rotto! Mcc_finger


SOM  Mcc_hands40 questi signori hanno sempre una scusa: la penalizzazione, i conti da far quadrare, ora c'è la stanchezza causata dalle troppe partite giocate.
Mi viene il sospetto che tutti i ricorsi e i controricorsi di quest'estate sono stati fatti apposta per crearsi l'alibi perché prevedevano già un altro campionato fallimentare.
Io dico BASTA con questa gente che ci prende ogni anno in giro: via Pulvirenti, Lo Monaco, Argurio e compagnia bella!!!
Voglio gente seria e competente che abbia veramente la voglia e i mezzi per rilanciare il Calcio Catania.
Ora BASTA, la mia pazienza e credo anche quella dei "veri" tifosi si è abbondantemente esaurita!
Quelli con le bende negli occhi, che fingono di ignorare anche l'evidenza più lampante, non li considero tifosi, ma solo dei beceri leccapiedi!
BASTAAA!!!
 

#4483
«Giocare ogni tre giorni non è un ritmo facile da sostenere, dà poco tempo per preparare la partita seguente e recuperare da quella precedente. Adesso viene una settimana dove possiamo riposarci e preparare bene la partita contro la Juve Stabia».


Lodi a chi vuoi prendere in giro?

Contro il potenza eravate stanchi?

Sentite ci avete rotto, le chiacchere stanno a zero! Chi non ha volglia o non é capace di correre se ne vada via da Catania. Subito.

La serie A é finita da un perzzo, ora solo gente vogliosa di emergere e che ha due palle quadrate e che quando gioca al Massimino diventa una tigre assatanata e non diventi una pecorella!

Avete rotto! Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 957
  • 958
  • 959
  • 960
  • 961
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 124 Ospite(i)