Utenti online sul muro: 67 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 957
  • 958
  • 959
  • 960
  • 961
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4486
Non ho mai fatto riferimento al muro di CalcioCatania.com, però il servilismo di alcuni di coloro che lo frequentano, nei confronti della società, è veramente vomitevole e va anche oltre l'indecenza!
Ma si può svendere in questo modo la propria dignità?
E' proprio grazie al sostegno di questa gente che la "premiata ditta" Pulvirenti-Lo Monaco ogni anno si diverte a prenderci in giro!
 

#4485
Buon giorno a tutti

SOM e Rossazzurroxsempre condivido  Mcc_hands40
 

#4484
(12-11-2018, 01:39 PM)SOM ha scritto: «Giocare ogni tre giorni non è un ritmo facile da sostenere, dà poco tempo per preparare la partita seguente e recuperare da quella precedente. Adesso viene una settimana dove possiamo riposarci e preparare bene la partita contro la Juve Stabia».


Lodi a chi vuoi prendere in giro?

Contro il potenza eravate stanchi?

Sentite ci avete rotto, le chiacchere stanno a zero! Chi non ha volglia o non é capace di correre se ne vada via da Catania. Subito.

La serie A é finita da un perzzo, ora solo gente vogliosa di emergere e che ha due palle quadrate e che quando gioca al Massimino diventa una tigre assatanata e non diventi una pecorella!

Avete rotto! Mcc_finger


SOM  Mcc_hands40 questi signori hanno sempre una scusa: la penalizzazione, i conti da far quadrare, ora c'è la stanchezza causata dalle troppe partite giocate.
Mi viene il sospetto che tutti i ricorsi e i controricorsi di quest'estate sono stati fatti apposta per crearsi l'alibi perché prevedevano già un altro campionato fallimentare.
Io dico BASTA con questa gente che ci prende ogni anno in giro: via Pulvirenti, Lo Monaco, Argurio e compagnia bella!!!
Voglio gente seria e competente che abbia veramente la voglia e i mezzi per rilanciare il Calcio Catania.
Ora BASTA, la mia pazienza e credo anche quella dei "veri" tifosi si è abbondantemente esaurita!
Quelli con le bende negli occhi, che fingono di ignorare anche l'evidenza più lampante, non li considero tifosi, ma solo dei beceri leccapiedi!
BASTAAA!!!
 

#4483
«Giocare ogni tre giorni non è un ritmo facile da sostenere, dà poco tempo per preparare la partita seguente e recuperare da quella precedente. Adesso viene una settimana dove possiamo riposarci e preparare bene la partita contro la Juve Stabia».


Lodi a chi vuoi prendere in giro?

Contro il potenza eravate stanchi?

Sentite ci avete rotto, le chiacchere stanno a zero! Chi non ha volglia o non é capace di correre se ne vada via da Catania. Subito.

La serie A é finita da un perzzo, ora solo gente vogliosa di emergere e che ha due palle quadrate e che quando gioca al Massimino diventa una tigre assatanata e non diventi una pecorella!

Avete rotto! Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4482
Io manderei calorosamente a ....quel paese....tutti coloro che definiscono cucche chi non ha il prosciutto agli occhi!
Potenza é stato un camapanello di allarme, di quelli che ti dovrebbero far riflettere!

Ma giú con le scuse, siamo agli inizi, troppe partite etc. etc.

Siracusa un nuovo allarme!
Vittoria di culo e prestazione pessima.

Ma, sostegno sempre e comunque e tutti allo stadio.
La prestazione non conta perché basta vincere...infatti si é visto, con le prestazioni non si vince vero?

Catanzaro ha messo a nudo questa squadretta.

Auteri ha letteralmente surclassato sottil, la cui sua unica colpa é di non saper fare il suo mestiere.
I giocatori mi fanno solo pena, alla fine regna confusione totale e sono pure scarsi.

Ma, anzi MA!

Ignorando le frasi dei giocatori e dell'allenatore, frasi di circostanza e che non valgono un cazzo, il signor Lo Monaco che dirá?  Mcc_biggrin

Cioé davvero vogliamo continuare a prendere per il culo la tifoseria? Dai....fatti un giro va....


E per ultimo a quei bei tifosini della domenica che non hanno un cazzo di meglio da fare e dicono di vivere solo per il catania, ecco io saró una cucca ma voi siete il male del catania!
Andare allo stadio anche quando é palese che la societá ti prende per il culo é semplicemente deleterio!
Tanto loro penseranno di essere davvero incisivi (Noi siamo il calcio catania) non rendedosi conto che fanno solo ...coreografia...e che non si vince con un coro in piú ma con una squadra predisposta a farlo.

Tanto lo so.....stringiamoci attorno alla squadra.....é solo l'inizio....corrazzata.....semu nda B.... Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4481
Per chi ancora non l'avesse capito (parlo di quelli in buona fede... altri hanno capito benissimo, ma per mantenere i loro ridicoli privilegi da VIPPISI, sono disposti di buon grado a ingurgitare anche sterco... purtroppo, questi "personaggioni" vorrebbero farlo ingurgitare anche a noi), possono cambiare - come sono cambiati! - 2000 giocatori e 500 allenatori, la situazione, come abbiamo visto in questi 5 anni, rimarrebbe la medesima. La situazione del Catania è speculare a quella di società che, pur cambiando spesso i giocatori e l'allenatore, riescono sempre a fare ottimi campionati in quanto tali società sono gestite da amministratori degni di questo nome, non da personaggi da eccellenza campana e/o da bischeri che credono di essere SPETTI.


Il problema sta a monte.... quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi.... vediamo quanti infimi campionati di terza serie ci dobbiamo assuppare per comprenderlo... Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#4480
A mio parere siamo prigionieri di una società che sa fare solo proclami...hanno speso migliaia di euro e di energie in avvocati quando c'era da programmare un campionato e una rosa di qualità. Adesso matematicamente come nel loro stile si presenta l'alibi della stanchezza e dell'allenatore fantoccio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4479
Iaffio la soluzione sta nell'avere un allenatore e delle idee di gioco.
Mi dispiace vedere da 4 partite che il Catania non ha né gioco né idee.
Sottil è stato sopravvalutato, io per primo l'ho fatto, e non è possibile vedere uno scempio simile in campo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4478
Secondo me, il Catanzaro non credeva ai suoi occhi: non vincevano da un mese e con noi sono sembrati dei marziani.
mistermuscolo
 

#4477
Lo stesso atteggiamento di Potenza. Squadra senza capo ne coda, zero palle gol, niente schemi niente gioco. Gli altri ci fanno passare la palla dalle orecchie. Vedere la partita è uno strazio.
 



  •  
  • 957
  • 958
  • 959
  • 960
  • 961
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 67 Ospite(i)