Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 1402
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14521
Little discorso purtroppo risaputo. Il turismo sarebbe il nostro petrolio, tra bellezze naturali, storia, enogastronomia, folklore, invece offriamo munnizza, anarchia, strafottenza e talvolta, maleducazione. Qui dove vivo io tedeschi, Belgio, olandesi ,hanno comprato case nell' entroterra e spendono e spandono quando vengono in vacanza. Al mare, che definirlo tale è un offesa, io lo chiamo gebbia, senza offesa per le gabbie che sono più pulite, vengono dai sopracitati paesi e strapagano in camping di menza ammulatura, con camper o in bungalow. Ed io mi chiedo ,ma come fanno tutta sta strada per posteggiarsi davanti a sta gebbia? Da noi la costa è bellissima e diversificata. E merita, altroché.... Segnalo, avendola provata quasi per caso ,la costa del Salento. La prima volta sono rimasto sbalordito dalla bellezza e dai colori. Noi per fare un bagno in Sicilia dobbiamo fare 1100km e 1 notte di viaggio, perché in 4 in aereo ad agosto, costa più che la macchina, Fermo restando che posso caricare la sw a iosa e non devo chiedere macchine in prestito. In Salento , zona porto cesareo, sono circa 650 km , parti la mattina a pranzo sei li.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14520
L'Etna è sempre l'Etna. Peccato che le teste di qui non sappiano utilizzarla a dovere. 
Comunque si, spettacolo ieri al Massimino. Non sono riuscito a seguire dal vivo, ma chancebet news ha fatto la diretta ..i tifosi quest anno sono sempre stati stupendi. Chissà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14519
Bello il nuovo avatar di Little. Ho visto le immagini dell'allenamento a porte aperte. C'èra più gente e tifo di tante squadre ,anche di vertice in lega pro alla domenica.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14518
Cmq Little mentre guardavo il tuo nuovo avatar facevo riflessioni sull etna e che molti di noi sentono come quasi un attrazione.

E mentre scrivevo mi sono accorto di avere una felpa addosso con scritta ETNA comprata al rifugio sapienza 2000 anni fa. Ma ancora resiste. 

TOP.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14517
Miii Little nuovo avatar Mcc_cheers

Eravamo arrivati a oltre 140 visitatori.
Non credo sia rotto il contatore. 



Cmq...10...100...1000....poco importa.
Chi vuole scrivere quì può farlo in totale libertà.

Peccato Marco sia sparito...e con se il.sito...ma il muro funziona.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14516
Nel frattempo ho cambiato il mio avatar.
Questa pagina Facebook "mbare" è veramente stupenda
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14515
Catania in ritiro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14514
Liotru  Mcc_hands40  Mcc_tuttook
 

#14513
Ho la soluzione: sono io con l'altro telefono che non mi riconosce la password, per cui sono io il colpevole. Lo ammetto Mcc_special16
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14512
Ragazzi secondo me è  impossibile che ci siano tutti questi visitatori anche perché qui si fanno pochi post.
Sarà un problema del contatore, SOM ci potrebbe delucidare. 
Cmq se ci fossero veramente tutti questi visitatori,  li invito  a iscriversi,  ovviamente chi si sente di condividere le forme che questo spazio si dà.
 



  •  
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 1402
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)