Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1364
  • 1365
  • 1366
  • 1367
  • 1368
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#278
Catania eliminato..... Mcc_cheers

Abbiamo scoperto l acqua calda  Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#277
Parliamoci chiaro: fino a quando la tifoseria dimostrerà di essere disposta ad ingoiare letame per decenni, questi si sentiranno autorizzati a "clonare", anche per l'anno prossimo, i precedenti campionati.... riproponendoceli... (e tra l'altro non vedo perché dovrebbero smettere... nessuno protesta... quindi...) 

Oggi il Catania avrebbe vinto solo in un caso: se cioè, per assurdo, l'unico risultato per NON passare il turno fosse stato la vittoria...  Rolleyes

Leggo di gente che ora "pretende" l'allenatore "vincente"... ma ci credono sul serio? E poi, anche se si dovessero presentare col Rigoli o col Pulvirenti di turno, a quali conseguenze andrebbero incontro??? Ve lo dico io: A NESSUNA!!!... 

Mi chiedo, ma i tifosi "giovani" (18-30 anni), dove sono?? Se ormai il tifo è appannaggio di over 50 che si accontentano di un passatempo domenicale, di qualche scampagnata e di un po' di visibilità (non tutti gli over 50, per fortuna, sono così.... ci sono tifosi, loro sì "ccco giummu", di 50-60 e più anni, che sono più ink...zzati di me... ma sono in pratica ridotti al silenzio, quando non "azzittiti"), allora possiamo ben dire che il calcio serio (questo, per chi non lo avesse capito, è calcio minore... invisibile... in serie C non sei NESSUNO) a Catania ha cessato di esistere...

... e adesso si ricomincia: il rilangio, la gorazzada, le mosche, i cannoni, le pistole, i pistola, il bilangio, u sgavitu, i gondraddi, la transazzioni... MUSICA!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#276
(14-05-2017, 07:01 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: A titolo d'informazione.

Finora sono state giocate quattro partite play-off. Questi i risultati:

Gubbio - Sambenedettese 2-3

Arezzo - Lucchese 1-2

Padova - Albinoleffe 1-3

Juve Stabia - Catania 0-0

Tutte  vittorie esterne, tranne il Catania!
Amico mio, é dettato dal fatto che noi non abbiamo una squadra gli altri si


Spero solo che adesso facciate tutti le valigie e sparite da Catania, allenatore giocatori e tutti... 
Vogliamo giocatori che corrono e che sudano...
A Scoppa lo accompagno personalmente in Argentina se non se ne va,e a ruota tutti i pozzebon mazzarani e company
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#275
A titolo d'informazione.

Finora sono state giocate quattro partite play-off. Questi i risultati:

Gubbio - Sambenedettese 2-3

Arezzo - Lucchese 1-2

Padova - Albinoleffe 1-3

Juve Stabia - Catania 0-0

Tutte  vittorie esterne, tranne il Catania!
 

#274
Sperando che i signori dirigenti del calcio Catania leggano, vorrei sintetizzare in due parole la vostra stagione..
 VERGOGNOSAMENTE MEDIOCRE
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#273
Ciao a tutti  Mcc_hands40

Non mi aspettavo miracoli e addirittura in 10 per tantissimo tempo
Cosa dire meglio non scrivo niente annunca attaccu ca liscia e non ne ho neanche la voglia

si salvano in pochi e quel bel tiraccio di Djordevich

Il prossimo anno aspettiamoci,sempre se ci sarà un prossimo ma credo che fino al 2019 ne avremo di rilangi e gorazzade

Buona seratina a tutti  Mcc_cheers
 

#272
Pronti via e ho capito che Parisi la partita non la finiva...
Arbitraggio cosi' cosi'
Un demente in panchina.
Partita che rispecchia l'andamento di tutta la stagione, mediocrita' e squallore...
Vabbè,tanto ora c'è u Rilancio, i cannuni, i 5 componenti etc etc
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#271
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands46 Anche oggi s'è vista una squadra inconcludente, perciò l'eliminazione è stata inevitabile. Adesso si pensi a programmare seriamente il prossimo campionato, sempre che ci siano la voglia e la possibilità di poterlo fare. Stiamo a vedere cosa succederà nel prossimo futuro.
 

#270
buon pomeriggio
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#269
maledetti, rigore grande quanto una casa non dato al Catania

E' finita...tutti a casa !! Mcc_motorino
 



  •  
  • 1364
  • 1365
  • 1366
  • 1367
  • 1368
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)