Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1374
  • 1375
  • 1376
  • 1377
  • 1378
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#201
Volevo puntualizzare, prima che il mio post venga frainteso,che io sono per il "Catania calcio rappresentante della citta' di Catania e dei suoi tifosi".
Ovvio che se arrivano risultati sportivi non posso che esserne contento.
Pero' l'attuale societa',i suoi collaboratori ed "affini" per me se ne possono andare anche domani,anzi ciana pessu tempu.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#200
(12-05-2017, 11:58 AM)Luca74 ha scritto:
Non saprei Som,se c'è una cosa che ho capito in questi anni,tutto è possibile se c'è convenienza.
Tra le decine di squadre ai play off chi puo' veramente permettersi la serie B economicamente?
Se abbiamo (o almeno loro dicono) problemi noi,che fino a poco tempo fa eravamo in serie A,pensa gli altri.
Piu' che altro speriamo che almeno onorino l'impegno e che se dovessimo uscire,almeno usciamo con dignita'.


sarebbe il minimo che possano fare!!! Dopo tutte le passeggiate che si sono fatti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#199
Non saprei Som,se c'è una cosa che ho capito in questi anni,tutto è possibile se c'è convenienza.
Tra le decine di squadre ai play off chi puo' veramente permettersi la serie B economicamente?
Se abbiamo (o almeno loro dicono) problemi noi,che fino a poco tempo fa eravamo in serie A,pensa gli altri.
Piu' che altro speriamo che almeno onorino l'impegno e che se dovessimo uscire,almeno usciamo con dignita'.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#198
allucinante come si parli di tattiche, formazioni etc.
poi quando tirniamo a casa con un sonoro 4 a zero voglio vedere...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#197
(12-05-2017, 01:24 AM)Pippo Colera ha scritto: Sì... ma se ogni anno dobbiamo vendere (ppi fari soddi), quei due-tre elementi di livello, invece di costruirci attorno la nuova squadra, non andremo da nessuna parte... dovremo in pratica rassegnarci a questo campionato salesiano perpetuo... il quale è ormai un "riempitivo"... mentre l'unico obiettivo di questa pseudo-società è FARE CASSA.

Il portiere poi è un ruolo delicatissimo... non è più facile come una volta (quando i portiere italiani di A e di B erano quasi tutti di alto livello) trovarne uno buono... come gli ultimi "citofoni" con indosso la nostra maglia hanno ampiamente dimostrato...



Pippo,purtroppo questa è sempre stata una caratteristica della attuale societa'.
La differenza sta nel fatto che all'epoca vendevamo i talenti e ne arrivavano altri.
Adesso invece LMN ha fatto cilecca quest'anno, e adesso non c'è piu' il compare Cysterpiller che gli dava le dritte (era lui che aveva occhio per i campioncini).
Io fossi in loro,aspetterei di vedere se l'atalanta vende Gomez, avendo il diritto al 20% del prezzo di vendita, se venduto dovrebbero arrivare bei soldini per una squadra di lega pro.
Se arrivassero sti soldi,si potrebbe fare a meno di togliersi almeno Pisseri (il vero artefice della salvezza,diciamocelo chiaro perchè è cosi').
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#196
Buongiorno a tutti!
Ormai siamo agli sgoccioli di questo ennesimo deludente campionato !
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#195
Sì... ma se ogni anno dobbiamo vendere (ppi fari soddi), quei due-tre elementi di livello, invece di costruirci attorno la nuova squadra, non andremo da nessuna parte... dovremo in pratica rassegnarci a questo campionato salesiano perpetuo... il quale è ormai un "riempitivo"... mentre l'unico obiettivo di questa pseudo-società è FARE CASSA.

Il portiere poi è un ruolo delicatissimo... non è più facile come una volta (quando i portiere italiani di A e di B erano quasi tutti di alto livello) trovarne uno buono... come gli ultimi "citofoni" con indosso la nostra maglia hanno ampiamente dimostrato...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#194
probabilmente si. Buon per lui, visto che comunque ha le potenzialità per ben figurare in campionati superiori
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#193
... e temo, purtroppo, che Pisseri sarà il primo a partire...  Mcc_smash
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#192
Se non fosse per Pisseri, probabilmente staremmo parlando di play out, erano anni che a Ct non ne avevamo uno davvero bravo.
I ragazzi della berretti spero che non li brucino, sarebbe un peccato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1374
  • 1375
  • 1376
  • 1377
  • 1378
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)