Utenti online sul muro: Littlebook, 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 655
  • 656
  • 657
  • 658
  • 659
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7575
Vicente e Curcio i nuovi acquisti...
Non sono pronti per partire dall'inizio.???
Ma che caspita comprate sempre gente rotta e inutile come voi?
Chi va allo stadio è colluso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7574
Benvenuto Trippa. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7573
Il più grande difetto di noi catanesi e’ voler far passare a tutti i costi
i difetti per pregi e i pregi per difetti.
L’uniformarsi disinvoltamente alla logica del branco.....comprensibile
Abbiamo da sempre subito le dominazioni
Fenici greci aragonesi angioini borboni ed infine anche i BARBARI

SI i barbari......malpassotu e lo Minkio andatevene

Liberate il Catania

FOZZA BRESIDENTE GAZZOOOO (Autorevole citazione...fonte Pippo Colera) Mcc_dance
 

#7572
Si trippa sicuramente gli abbonati sono penalizzati, ma io non passo manco dal viale quando c'è la partita fino a quando ci sono quei lestofanti

La partita a porte chiuse è stata la celebrazione del funerale del calcio Catania.
Miserabili e pezzenti. Hanno affamato migliaia di persone con il fallimento.
Si vendano le case e le proprietà per pagare i debiti.
SENZA DIGNITÀ
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7571
Ciao littlebook,

Riguardo i complimenti a Pippo ti assicuro che sono sinceri e aggratis,


Non è mio costume incensare chi non se lo merita dietro compensi o favori Wink

Comunque preferisco i purgati ai leccaprosi, i primi perlomeno sono reietti dalla
schiena dritta, i secondi sono miserabili genuflessi che si vendono l’anima anche solo
per poter dire in giro: IO SONO AMIGO DEL GRANDISSIMO SUBERBRESIDENTE. Mcc_barf

Sai ti dirò che il peggiore del duo e’ Nino perché ha sempre fatto fare il rottwailer al campano,
così lui sembrava il Santo.

Negli anni di Serie A tra vendite di Vargas Martinez Spolli Gomez e diritti televisivi si sono 
riempiti le sacchette...ora ci lasciano solo i debiti....centinaia di posti di lavoro persi tra windjet e Forte’....tifosi che hanno pagato l’abbonamento per non poter assistere a una partita a porte chiuse per mancanza di servizio di sicurezza.

Questi hanno preso per il culo una città e c'è ancora gente disposta a subirsi la supposta e
ringraziare.
 

#7570
Ciao Giuseppe(no trippa)
Benvenuto.
Poi mi dici quanto ti ha fatto di bonifico Pippo Mcc_special16

Comunque noi non odiamo nessuno, stiamo solo attenti a leccare i deretani di nessuno.
Soprattutto non scrivere per riversare la tua collera verso i moderatori onniscenti...qui sembra il muro dei purgati  Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7568
Buongiorno a tutti 

Mi chiamo Giuseppe e sono malato del Catania come voi. 
Odio Truffi e Vasty come voi.
Destesto Alfio Bah che l’unico modo in cui sa argomentare.

Ah dimenticavo adoro Pippo Colera che mi fa sganasciare
dalle risate...altro che Cruciani è La Zanzara. Mcc_tuttook
 

#7567
Allora, quello che vippisi ra minnulata, alliccaperi, pulvibboissi ecc. desiderano (sognano) ardentemente da questa "cordata" è che la stessa si limiti ad acquistare QUOTE per permettere così al loro idolo di rimanere al timone....

Inutile dirvi che, in tal caso, non cambierebbe nulla... ma a loro cosa importa? Basta mandare avanti il "teatrino"... che permette a questi personaggi di "esibirsi"....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7566
I soliti fenomeni si vorrebbero consolare con il seguente "refrain":  "ANGHE MASSIMINO IERA SGASSO!!!!  


Certo... Massimino ci ha fatto retrocedere due volte di fila... ha tentato di comprare partite... ha portato il Catania a un passo dal baratro... ed esibiva sorrisini da ebete dopo sconfitte brucianti... 

sisi... I VIPPIS ci credono...   Mcc_tuttook   ... e se lo dicono loro, che sono PISSONE CANUSCIUTE, sarà sicuramente così...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7565
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 C'è gente che VANEGGIA!!!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Secondo qualche fenomeno, il proprietario del Catania negli anni che vanno dal 1987-88 al 1991-92 era Massimino...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Questa caduta dei loro idoli li ha DEVASTATI....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 655
  • 656
  • 657
  • 658
  • 659
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 49 Ospite(i)