Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7292
Buongiorno a tutti, frequentatori del muro.
a leggere certe cose viene davvero da vomitare . Non vi leggevo più da mesi perchè , pur provando a inserirmi, avevo ( e ho, e avrò )  la colpa di essere filo-societario e contro qualsivoglia movimento organizzato, e quindi, non ho mai trovato terreno fertile nei dialoghi e il più delle volte nessuno mi rispondeva. 
Alcuni di voi hanno anche detto che di sicuro ero stato mandato da "qualcuno" a scrivere qua, figuratevi.. ( un altro in busta paga di Lo Monaco)
Dopo i fatti di ieri, ero proprio curioso di dare un occhiata ai commenti.. e non sono stato smentito. 
Per la cronaca, la notizia è uscita anche su testate estere, e quindi, anzichè metterci l'ennesima maschera per il degrado e l'inciviltà di certi dissipatori di ossigeno ( perchè questo rappresenta per me certa " " "gente" " " ), in questo luogo vengono giustificati. "Chi semina vento..." a quanto pare è giusto che venga aggredito. Da manicomio.. Ma dove siamo arrivati ?? ma davvero Catania la pensa così ?? C'è qualcuno che ancora ragiona in questa città ?? 
Mi auguro con tutto il cuore e con tutta la passione che anche quest'anno mi costringe a passare le domeniche al pc , pur avvelenandole, che la proprietà molli tutto a costo zero, come Voi vi augurate, e lasci questà città senza calcio. 
Così magari queste energie che vengono spese a minacciare ( molto carino appendere striscioni minatori ), contestare , fischiare verranno veicolate in qualcosa di più utile.
Saluti
 

#7291
Caiata, presidente #Potenza: "Partita con #Catania non si può commentare. In campo avete visto cosa è successo: sono allibito, diciamo che siamo sfortunati, l'anno prossimo la Coppa Italia non la giochiamo proprio. Bravo chi ha vinto e bravo chi ha arbitrato"


Il Potenza e i suoi tifosi protestavano a ogni soffio di vento Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


ma che vuole? Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7290
Come nessuna denuncia?
Se mi aggrediscono la devo fare, almeno contro ignoti. E poi il traghetto nemmeno le apre le porte se succede qualcosa e sale la polizia a bomba all'approdo.
Tifosi vippis ridicoli. C'è chi tra un po'lo vuole fare santo. Fatemi il piacere di salvare questa stagione e sparire, che nemmeno a inventare le storie siete capaci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7289
Parlando di calcio!

Come mai ieri la squadra ha giocato con personalitá e ha dato l'impressione di poterla vincere la partita sin dal primo minuto?

Io me lo chiedo.

La storiella perché Lo Monaco é stato aggredito non me la bevo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7288
Allora La Sicilia titola:

Per il momento nessuna denuncia alla polizia.
Scontro verbale e forse un pugno.




Vippisssss tutti a 90° daiiii   Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7287
Buon giorno a tutti,
Il mattino mi induce delle riflessioni...

-Partita a porte chiuse per mancato servizio d'ordine
-presa di posizione (finalmente) del sindaco
-tema di fallimento /nuova proprietà
-dimissioni parziali nella solita conferenza monologo
-aggressione di uno dei 15 (forse meno) diretti a potenza
-richiesta di pulvirenti che rimanga

Esattamente, in questo ordine.
No, sono proprio un complottista...
Sarà che semplicemente "a Catania non si può fare calcio"... E infatti, non ne fanno.

#PULVIRENTIVATTENE
 

#7286
Proviamo a sdrammatizzare


Allegati

Immagini
   
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7285
Ma ci sono foto sulle condizioni di Lo monaco? 
Non so occhio nero o che ne so io....

Per sapere se davveto è stato menato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7284
Buonasera, atto di estrema inciviltà da condannare senza se è senza ma.
Fatti che non fanno bene a Catania e al Catania, dopo il 2 febbraio ormai siamo marchiati a fuoco.
Detto ciò non si puo dimenticare , e non vuole essere una giustificazione, chi ha esasperato gli animi, attaccando tutto e tutti, mettendo zizzania anziché cercare di stemperare gli animi.
Quanto sterco ha ingoiato la tifoseria? Quante offese gratuite, giornate rossazzurra, ecc?
Si è  tirata troppo la corda...
Lo scollamento é  totale, questi sono purtroppo i risultati
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7283
Vabbè ma SOM non è che è un moderatore...è uno di noi... a parte qualche polacco che si intrufola ogni tanto non è che qui serve la moderazione. Siamo tutti ragazzi per bene e quelle acchiappatine che si vedono altrove non si vedono mai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)