Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7274
Gino non prendertela come un'offesa ma in questo muro gridiamo da anni lo schifo di questa società.
Non approviamo le aggressioni fisiche, ma Lo Monaco ha fatto di tutto per esasperare i toni e certa gente non è capace di discutere e fa carognate.
Noi non solo non rimpiangeremo Lo Monaco, ma vogliamo anche che Pulvirenti se ne vada
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7273
Intanto quei cessi di giocatori si sono fatti pareggiare.
Siete senza dignità

Reazione
1-2 di Biondi... uscite gli attributi buffoni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7272
Ciao Gino
Perdona la mia ignoranza, quali sarebbero gli elementi che renderebbero Lo Monaco un fuoriclasse?
I 100 giocatori?
I 3 allenatori e staff a libro paga?
O tutti gli allenatori transitati?
Forse pensi a tutti i fenomeni che ci hanno fatto vincere il campionato di C?
Probabilmente le plusvalenze?
Oppure è un fuoriclasse ad offendere, bestemmiare e aggredire verbalmente?
Nel calcio che conosco io essere fuoriclasse è dettato dai risultati, e non dal fare il ragioniere delle cause perse

Con tutto il rispetto Gino, io a LO Monaco non lo rimpiangerò mai e poi è stata tutta una sceneggiata di lui e suo compare, non se ne andrà da Catania.
E poi scusa ma non è vero che bisogna essere lontani per apprezzare le cose buone. Il problema è che a Catania non ce ne sono cose buone. Solo merda su merda, sia nella città che nello sport
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7271
un piccolo dettaglio,nn si tratta di simpatia x Lo Monaco,sono solo realista,puo' anche essere antipatico e forse anche arrogante,ognuno ha il suo carattere,solo che noi siamo bravi a giudicare come se siamo santi. Io parlo cosi' perche andando indietro con la storia,(ho 53 anni) e  documentandomi,parlo con i numeri in mano, e fra 100 anni,chi vede il centro sportivo,deve pensare a Lo Monaco,se nn era x lui col cavolo che si faceva questo patrimonio,e credetemi,ho fatto pubblicita' facendolo vedere ai tedeschi su Youtube,qua in Germania se lo sognano,e che löo dicono i tedeschi ci dovrebbe riempire il petto pieno d'orgoglio di essere  Catanese,ma voi nn potete capire,perche' solo chi e' lontano dalla proprio terra sa apprezzare certe cose. 
Insomma,vi rendete solo che sopratutto x merito di Lo Monaco,gestendo la societa' come si deve ,ha fatto tutto cio' x fare una struttura una dei piu' belli d'europa?
Per il salto di categoria,pazienza,arrivera',ma senza Lo Monaco le possibilita' sono dimezzate...puzrtroppo,un giorno mi mdarete ragione



PS
Sono a 125 KM a nord di Strasburgo,ai confini della francia
 

#7270
Buon primo tempo per dinamismo.
 

#7269
ma quella costruzione in cemento che si vede a dividere la tribuna cosa é un palazzo????

Minchia che orrore!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7268
cmq dalla germania dove gino?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7267
Rigore per il catania

Rispetto la tua simpatia per Lo Monaco.

Io la penso diversamente Mcc_cheers

Goal Di Piazza, nessuno esulta!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7266
sono molto informato di tutto,credimi,e ti diro' di piu',ero arciconvinto che se nn arrivava  Lo Monaco ,3 anni fa,noi eravamo falliti,2 mesi prima che Lo Monaco arrivasse ,a tutti i miei amici qua' in Germania avevo detto 'questo e' l'ultimo periodo del Calcio Catania,poi FINE:
quando e' arrivato Lo Monaco ho festeggiato come se il Catania sarebbe salito in serie A,infatto dobbiamo a lui se campiamo

u Signuri ci runa u pani a cu nn su sapi mangiari
 

#7265
Scusami Gino ma tu segui il Catania solo quando gioca o tutte le vicissitudini che gli ruotano attorno?

ne succedono una al giorno sai Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)