Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • 687
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7264
Scrivo dalla Germania,sono Catanese DOC di nascita e cresciuto a Catania,
giuidicatemi come volete,nn m'interessa, ma quello che voglio dire e' che siamo molto autolesionisti,
avevamo l'unico fuoriclasse di tutta la storia del calcio Catania e ha un solo nome: Pietro Lo Monaco,
tutti sti commenti che leggo mi fanno rabbrividire e accaponare la pelle,ognuno ha le sue idee,x carita',ma quello che leggo sono cose inaudite,
solo perche il Catania nn riesce piu' a scostarsi da questa infame Serie C,lo so,ho la morte nel cuore anche io,ma da qui,a dover addossar tutte le colpe al direttoore ci vuole fegato,Pulvirenti ha sbagliato e credo che abbia pure pagato,e abbiamo pagato pure noi tifosi,ma cosa dobbiamo fare ora,stare ad accusare fino  all'eterno?
Anzi Pulvirenti sta cercando di rimediare,ma nn e' facile come sembra,comunque,fate come volete,ma credetemi,un giorno rimpiangereto il nostro direttore,anche se nn l'ammetterete mai
 

#7263
I Vippis di sta minkia si sono dimenticati che Lo Monaco non ha criticato una parte della tifoseria ma tutti nessuno escluso.
I Media
I tifosi
gli Ultrá
i creditori
i social
il sindaco

Tutti!

Ma oggi passa il messaggio che lo Monaco infondo é un eroe!

Bravi bravi!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7262
elevensport
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7261
Ma non la trasmettono in radio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7260
Li hanno fermati questi del KKK?

o sono scappati via mare dato che erano su un traghetto? Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7259
Chi semina vento.......
 

#7258

Il Calcio Catania rende noto che, nonostante la proprietà intendesse rinunciare alla disputa della gara con il Potenza alla luce del gravissimo episodio di violenza ai danni dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, aggredito oggi da alcuni ultras catanesi, la squadra scenderà regolarmente in campo al “Viviani” alle ore 15.00. L’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, pur profondamente scosso, ritiene infatti che alla violenza sia necessario e doveroso reagire coraggiosamente con lo sport. Al contempo, il Calcio Catania annuncia che nelle prossime ore sarà presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Catania, avente ad oggetto i numerosi fatti d’odio e di scellerata istigazione all’odio registrati in questi mesi.



Oppure dato che la lega ha detto che avrebbero perso a tavolino la partita si gioca Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7257
in 10 incappucciati.....


sono curioso di conoscere le tante veritá che ora verranno a galla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7256

  1. Sport Sicilia‏ @SportSicilia 39 Sek.Vor 40 Sekunden


    #Catania Gravina, presidente #Figc: "Lo Monaco vittima di aggressione vile e gravissima, l'ho subito raggiunto al telefono per esprimergli la mia personale solidarietà e quella dell'intera Figc. Non abbassiamo la guardia, siamo in prima linea per cacciare i violenti dal calcio"
    0 Antworten 0 Retweets 0 Gefällt mir




  2.  Sport Sicilia‏ @SportSicilia 24 Min.Vor 24 Minuten


    #Catania Pogliese su aggressione a Lo Monaco: "Atto inqualificabile e inaccettabile che condanniamo fermamente. Mi auguro che le Autorità competenti individuino i colpevoli e vengano adottati provvedimenti esemplari per un episodio di violenza che non ha alcuna giustificazione"
    0 Antworten 0 Retweets 3 Gefällt mir




  3.  Sport Sicilia‏ @SportSicilia 56 Min.Vor 56 Minuten


    #Potenza-#Catania si attende che #LegaPro prenda posizione ufficialmente: qualora non dovesse disporre il rinvio, il club rossazzurro verrebbe sanzionato e perderebbe la partita a tavolino



eee via lla girandola dell'ipocrisiaaaaa Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7255
Cmq strana coincidenza!

Pulvirenti dopo quei fatti:

A Catania non si puó far calcio

Ieri conferenza e dimissioni e oggi questi fatti.

.....se non escono nomi e cognomi degli aggressori io qualche dubbio me lo comincio a fare...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • 687
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)