Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 685
  • 686
  • 687
  • 688
  • 689
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7232
Ma poi sono anni che diciamo che il 2019 sarebbe stato l'anno zero per il Catania.
Per i motivi ben noti.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

 

#7230
Pippo io in quegli anni ho aderito a tutte le proteste (stare fuori col Carpi e Brescia), corteo da piazza roma dopo il fattaccio etc etc
Sempre presente, PERO' nel momento in cui ste proteste invece di continuare ad oltranza si fermavano appena vincevano due partite di seguito, ho deciso di non partecipare piu'.
Mi n'tisi pigghiatu po cool pure da loro.
Adesso aspetto seduto sulla riva del fiume.
Tanto penso che ormai manca poco.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7229
Infatti Pippo!

Ora che lo sfracello é ormai inevitabile pure i Vippis piú sfegatati si stanno riciclando.

Ma potrei farvi nomi e cognomi di chi e come e cosa scriveva fino a poco tempo fa. Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7228
Un'ultima considerazione

Come si è detto a Corner, quello calvo della Amatori, le chiacchiere che noi facciamo non possono condizionare l'andamento della società e a mio modesto parere nemmeno i leccaproso che hanno osannato.
Ma adesso che il sindaco ha preso la parola (io invocai più volte il suo intervento) e che
I livelli di farsa sono strabordanti, gli incassi e le presenze allo stadio ridicole, 
allora avranno capito che è momento di cambiare rotta.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7227
Io delle chiacchiere di gente presuntuosa posso farne a meno. In tutti
questi anni avrebbero potuto tranquillamente dire che le difficoltà c'erano e che bisognava starsene uniti, abbassare i toni ed essere sempre sinceri.
Io ho sentito attacchi a tifosi, con nomi e cognomi, attacchi alle curve, attacchi ai muri e ai social. Quando si vuole ricostruire è importante la coesione e soprattutto la volontà degli addetti ai lavori di accaparrarsi la simpatia. Tutto questo non si è mai visto perché il massimo dirigente preposto è agli antipodi della disponibilità al dialogo e alla critica, prova ne è la querelle con il sindaco.
Piccola nota a margine: comprendo che Curiale ha avuto qualche problemino personale, ma va dato atto a questo ragazzo che sebbene lo abbiamo massacrato non è mai uscito dagli schemi come ha fatto Lodi, Di Piazza e Marotta. Posso apprezzare la sua serietà e professionalità, dalla quale qualche onnipotente dirigente potrebbe imparare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7226
C'era un solo modo per salvare il "nostro" Catania... accompagnare il proprietario alla porta 4-5 anni fa... facendogli capire che il suo tempo era finito... invece... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!! 

Era evidente che, prima o poi (molto probabilmente nel 2019), saremmo arrivati a questo punto... chi ha messo la testa sotto la sabbia (alcuni per miserrimi motivi personali) ha un grossa fetta di responsabilità... è inutile che insulti e oltraggi a destra e a manca (ridicole crisi isteriche)...  così è se vi pare...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7225
Giusto Luca, bella provocazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7224
Quanto sarebbe bello se domani Il miglior direttore della storia del calcio mondiale e dell'universo conosciuto e non, trasissi e attruvassi a sala leggia?
Iddu parassi e iddu sa sunassi

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf

Som aggiungerei alla lista dei proclami pure i 300.000 punti in 4 anni  Mcc_special16
Pero' fitemu sempri nda C.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7223
Ma chistu addivintau pazzu...
POGLIESEEEEEEE, ci ascolti, siamo il popolo Catanese libero e sprezzante del direttore Lo Monaco e di Pulvirenti:
Siamo stanchi e disgustati da queste persone. Dato che si stanno mettendo in contrasto con il sindaco, chiuda le porte dello stadio e li mandi a giocare al tupparello.
Ma chi si sente questo, Riina, che si mette contro lo stato?
Avaia LO MONACO...ammiscaccilla, fai venire solo da ridere

Una persona dovrebbe capire quando ormai è arrivato il momento di mettersi da parte. 
A noi del risanamento del fallimento dei miracoli che ha compiuto non ce ne frega una beneamata cippa...
Lei con la sua arroganza ha distrutto la passione sportiva di una città calda e innamorata. 
Quello che chiediamo noi tifosi liberi è che lei sparisca e si porti a Pulvirenti, e si porti appresso anche a quei 4 leccapiedi che ancora la.osannano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 685
  • 686
  • 687
  • 688
  • 689
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)