Utenti online sul muro: tifoso, 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 687
  • 688
  • 689
  • 690
  • 691
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7212
Mcc_special16 una farsa
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7211
Il punto più basso nella storia del CalcioCatania.
Grazie brezidende
 

#7210
Turidrag Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7209
A me la matricola interessa, perché ogni rito ha le sue leggende:
"E semu sempri cca a tifari
e nuddu nni po' cancillari:
cascamu sempri additta comu e jatti:
Catania è sempri viva e sulu cca".
mistermuscolo
 

#7208
Ciao Turidrag benvenuto in questo Spazio libero, non assoggettato a moderatori con la sindrome del Faraone d'Egitto e leccaproso compulsivi.
Vengo e mi spiego
Quello che leggo in giro è veramente raccapricciante. Ancora esiste gente che prova a costruire attenuanti a questi delinquenti.
Ormai la città è in rotta di collisione con la pseudosocietà e le presenze allo stadio lo testimoniano in parte.
Fintantoché esistono persone che si fingono amanti del calcio Catania per avere visibilità e leccare prosi ai dirigenti per non so quali oscuri interessi, questi cercheranno di stare aggrappati allo scoglio.
Spero solo nel fallimento perché a me della matricola, lo ripeto non me ne frega nulla a questo punto.
La matricola non può essere ostaggio dì briganti che tengono in agonia il Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7207
l'avevo già detto l'anno scorso con i problemi già dalle problematiche delle altre aziende del signor Pulvirenti, prepariamoci con il cuore in pace ad un fallimento!!! ma se tutto questo farebbe bene per mandare via questi lestofanti allora rimbocchiamoci le maniche tutti ripartiamo da zero via da catania di lo monaco "certo gli acitani si stannu inghiennu i cianghi mah..... Mcc_omini29
 

#7206
E ancora nama vistu nenti...
Chissa' cos'altro ancora deve uscire fuori...

Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf


LIBERATE IL CATANIA!!!
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7205
Poi quando il Signor Lo Monaco parla che ci sono i giudici, gli esperti, che li aspetta per guidare il Catania, voglio dire, se i risultati sono questi, io due domande sulle mia capacità me le farei.
A noi che si è salvata la matricola e ci fate smerdare da quartieri più piccoli del librino, non ce ne importa nulla.
Cosa cambia tra non fallire economicamente e fallire sportivamente con squadre ridicole e impreparate, e addirittura senza un servizio stewarding adeguato?
Ma siete seri? State giocando a Monopoli forse, ma guardate che Catania non è parco della Vittoria
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7204
Ma io a rigor di memoria non ricordo che una partita si giochi a porte chiuse per mancanza di steward.
L'ennesima fangata targata Lo Monaco Pulvirenti.
Avete finito di ridicolizzare Catania solo sul campo, adesso avete fatto il salto di qualità, la ridicolizzate anche sull'organizzazione della partita.
Io al posto vostro consegnerei la squadra al sindaco e mi toglierei dai cabbassisi, dato che come dite voi è difficile e fate fatica, ma smettetela di infangare una piazza storica. 
A prescindere o meno dal fatto che ormai allo stadio ci vanno solo i veri tifosi, quelli col giummo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7203
Io non ho più parole per commentare questo SCHIFO...

... era ovvio che il 2019 sarebbe inesorabilmente arrivato...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 687
  • 688
  • 689
  • 690
  • 691
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 8 Ospite(i)