Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 689
  • 690
  • 691
  • 692
  • 693
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7171
Ribadisco, si giocava contro l'ultima in classifica!
si é vinto per 1 a zero e piú volte si é rischiato il pareggio.
Quando si va a catanzaro ci spaccano il culo, come a reggio potenza etc etc..

VIPPIS di sta grandissima CIPPA ci avete rotto il c....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete un cancro per il catania!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7170
Niente come da copione, si vince contro l'ultima in classifica e torna l'entusiasmo.
Non ho piú parole per descrivere questi poveri cristi! Poveretti, sono dei poveretti....

Pure Curiale, si proprio quel WC lí ora viene dinuovo preso in considerazione.

Bella rovesciata, ma i difensori che stavano a fare le belle statuine?

Cmq, per fortuna domenica non siamo in trasferta altrimenti altri 3 o 4 pere non ce le toglieva nessuno, poi vaglielo a spiegare ai vippis poverini.


Buffoni patentati tutti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7169
Strano, ma può capitare con la fretta. Ma dov'è successo?

A! Ho capito! Non c'entro io, ti riferivi a Barbettigna L'Umettapertugi: tuttavia il suo italiano, tenuto conto che non è la sua lingua madre, non è poi così male; il problema è che non è consapevole della sua ignoranza, altrimenti basterebbero studio e applicazione per acquisire una maggiore competenza linguistica. Voto: 4= (Solo perché la preside mi ha detto di non scendere sotto il 4, per timore che poi non si iscriva più nessuno).
mistermuscolo
 

#7168
Ma dei sedicenti "accademici della Crusca" che fanno "lezioncine" sulla lingua italiana e che scrivono "UN'ALTRO" ne vogliamo parlare????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7167
Ma non era "TUTTO 'O POST".... " 'O CATANIA È TURNATE"...???  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Ora Pappagone piange di nuovo miseria????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


RIDICOLI....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7166
Ci facciamo un monumento attagghiu o liotru e du cumpari...e una targa commemorativa...
Catania non vi dimenticherà MAI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7165
Tutti ospiti da me!

Mangiamo e beviamo alla faccia di chi sappiamo noi Mcc_fame Mcc_gnammy68
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7164
Quanto sarebbero vere queste voci di Leonardi e Mion sull'acquisizione del calcio Catania?
Se fosse vero organizziamo una mangiata di canni di cavaddu da qui fino a Vienna da Som Mcc_lomonaco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7163
Certo che a Catania semu proprio pessi!

Spero che nel .com il seguito sia davvero irrilevante rispetto alla tifoseria in toto.

Perché ci lamentiamo della stampa pilotata e poi pure nel web abbiamo moderatori che indirizzano discussioni a proprio piacimento censurando e bacchettando a piacimento.

Mi stupisco come le porsone ci possano ancora scrivere in quell sito. Ma forse non si sono ancora accorti di come funziona.

Pazienza, anche questa é la Tifoseria/Gente catanese.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7162
Si Som, nella speranza che non succeda, sempre meglio pero' di fallire e ripartire sempre cu sti farabutti.
Perchè al momento questo è lo scenario  Mcc_barf
Chisti l'anu a facci di presentarsi e dire "Ricominciamo" u "Progettu" etc etc ...  Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 689
  • 690
  • 691
  • 692
  • 693
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)