Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 730
  • 731
  • 732
  • 733
  • 734
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6793
Caposole Mcc_cheers

Se tu a una persona dici che non la vuoi più vedere, ma continui a mandare messaggi e a fare telefonate, poi ci va a casa, ma me lo dici tu che razza di incoerenza è?
Allora a Catania si vede questo da anni.
Tutti o in gran parte si lamentano della squadra e della dirigenza, ma nessuno che diserta lo stadio e gli abbonati superano abbondantemente i 5000..stranamente come da copione questa squadra fa 2 partite discrete, i pecoroni accorrono ad abbonarsi e sottoscrivere abbonamenti alle paytv...ora per carità,ognuno è libero di far ciò che desidera, ma allora teniamoci a questi due farabutti.
Personalmente non ho visto una sola partita quest'anno e non ho intenzione di farlo, e la mia decisione sta dando ottimi risultati in termini di fegato e coronarie.
Si fanu rumpiri i conna iddi e quantu su longhi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6792
Signori ci siamo: questo è l'epilogo della stagione. Ma come, i conti non si fanno a maggio? Nossignore: i conti si fanno adesso perchè così o cosà abbiamo perso il passo (ove l'avessimo mai avuto).
Che Camplone sia il nuovo Messia del calcio e nessuno l'ha riconosciuto? Mi ricorda un certo Giampaolo che oltre a non essere stato compreso a Catania continua a non essere compreso a Milano.
SOM carissimo. Ma forse che forse che dobbiamo darci davvero alla visione di altri sport?
Come molti di voi sapranno io vivo a Palermo, proprio vicino allo stadio. Ieri, giustappunto, ho sentito le urla di quindicimila persone entusiaste di una squadra che quasi certamente ammazzerà il campionato di serie D. Vabè che il livello è quel che è (ieri giocava col Marina di Ragusa) ma i palermitani, anche in serie D, sentono questa squadra come una loro creatura e lo dimostrano i 10.000 abbonamenti sottoscritti.
Muraioli carissimi. Io non so cos'altro scrivere e quale altro pensiero esprimere, oltre quello già noto del desiderio di un cambio repentino dei vertici societari. La tifoseria tutta lo invoca. Ma cos'altro deve accadere affinchè si realizzi?
 
Caposole71
 

#6791
Sport Sicilia‏ @SportSicilia 11 Std.vor 11 Stunden



#Bari esonerato il tecnico Cornacchini
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6790
Ragazzi, fate come me, guardate altro la domenica Mcc_tuttook 

Ieri splendia gara delle Rosse finalmente Mcc_dance  Cosí almeno ti gasi invece che deprimerti.

Noi sono ormai anni che critichiamo questa accozzaglia di merde.

Ci sono altri siti, anzi solo uno e si sa di quale parlo in cui non si sono resi conto di star facendo un danno enorme alla nostra squadra.

Ci sono 5 mila abbonati che ogni anno si mettono a pecorina e non sembra minimimante disturbarli.

Della societá ormai é inutile parlarne, sappiamo che sono dei falliti ma di questi pseudo tifosi si.
A loro si che si puó dir qualche cosa e noi la diciamo ogni giorno.

SIETE DEI BUFFONI!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6789
Poi per quello che riguarda Biagianti Bucolo e Marchese, io diciamo che non sono mai impazzito per loro come giocatori , ma senza dubbio si sono sempre dimostrati professionisti, a differenza vostra.
Quello che avete sempre fatto voi ha un nome, Mobbing,  fare valere il vostro intento con mezzi illeciti.
Un uomo come Marco che non sarà certamente Andrea Pirlo, ma poteva tornare utile, per farlo arrivare a sbroccare, avrà avuto una vita difficile.
Conoscendola da fuori, egregio direttore, non da l'impressione di una persona disposta al dialogo e alla mediazione, piuttosto un prepotente grezzo e maleducato, che ad ogni costo si fa la ragione.
Io non sono sicuramente dalla parte dei 3 giocatori perché non hanno denunciato mai nulla e quindi complici, ma sono assolutamente sicuro che lavorare con lei è davvero un'agonia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6788
Si vabbè tutti questi scienziati che parlano a metà come Novellino e Carriero...piuttosto parliano chiaramente e spuntino tutto il fango che c'è a Torre del disastro.
Lo dicano di un despota tirannico che vuole comandare anche sulla carta igienica.
Denuncino apertamente tutti i soprusi e le malefatte di questa gentaglia.
Lo Monaco tu hai fatto solo danni e se avessi un briciolo di dignità ti dovresti dimettere.
Una città intera ti odia per la tua arroganza oltre che per gli insuccessi.
Quel pecorone di Pulvirenti se avesse dignità si degnerebbe almeno di chiedere scusa, licenziarti e cercare un direttore sportivo decente.
Voi accumulate mali cumpassi da anni e raccontate sempre la favola del risanamento.
Allora ascoltate una cosa: a Catania c'è gente che non si può  permettere il pesce ,a tavola a differenza vostra che avete i culi belli pieni, ma che non rinuncerebbe al Catania.
Voi avete mortificato una città e una passione straripante.
Mi dispiace per chi ancora non ha capito, quei quattro lecca proso che vi acclamano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6787
[/url]Sport Sicilia@SportSicilia
[url=https://twitter.com/SportSicilia]


Monopoli-#Catania parlano due ex. Carriero: "Vai lì e tanti giocatori spariscono, se non sono stato l'unico qualche motivo c'è, quei 6 mesi sono stati un'agonia a livello personale". Scienza: "Abbiamo attaccato la linea difensiva del Catania finché ha ceduto, avevamo energia
 

#6786
Lo dico e lo ridico.
Chi guarda le partite e va allo stadio è colluso con questi maiali.
Abbandonateli
Stadio vuoto
Che crepino loro e i loro cortigiani
Fate schifo
Siete la fogna di questa città
Buffoni
Lo Monaco sei un cancro incurabile
Pulvirenti uomo di niente.

Lo Monaco hai voglia di scrivere, sei una persona incapace di intrattenere rapporti interpersonali.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6785
SEMU 'NDA BBBBBBBBBBBBBEEE!!!!!!  Mcc_dance

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!!!  Mcc_dance

BER IL NOSDRO DUGE DI DORRE ANNUNZIADA EIA EIA VACCAGA'!!!  Mcc_dance


[Immagine: 155043632.jpg]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6784
Ovviamente ho visto la F1.

Chi se li caga questi 4 cani morti ... in poche giornate già due sconfitte.....

Agli abbonati e a quei poveri disperati di certi siti dico ....ma ho cagati tutti pari va.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 730
  • 731
  • 732
  • 733
  • 734
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)