Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 762
  • 763
  • 764
  • 765
  • 766
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6421
Prima bisogna aspettare la fine del mercato... poi bisogna aspettare gennaio... poi bisogna aspettare i playoffisi... poi i gondi si fanno a maggio...  e poi bisogna aspettare la fine del mercato.... etc. etc.


In pratica, QUANDO KAKKIO SI TIRANO LE SOMME?????? Quando si potrà dire che questa società è palesemente e semplicemente INADEGUATA (per usare un eufemismo)?

Come? Non si può dire?? Annunca non vi fanu trasiri a TORRE DEL KAKKIO?? Ah, beh.... anche questi atteggiamenti da ridicolo regime totalitario sono dimostrazioni palesi di inadeguatezza... per non dire altro...

Mi raccomando... continuate a fare i cortigiani.... I GONDI DI FANNO A MAGGIO... di quale anno???
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6420
Pippo sono d'accordo.
Non sono uno di quelli che fomenta le masse e promuove sit-in e manifestazioni, che con i social si fanno in 3 min, ma ovviamente non mi sta bene la situazione e quindi ovviamente non seguo il Catania e da me 1 euro non lo vedranno mai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6419
(19-07-2019, 11:11 PM)Littlebook ha scritto: Il catanese tra i tanti difetti, ha quello di dimenticare facilmente



Tra i miei difetti questo non c'è... da questo punto di vista, ho una memoria d'elefante...

Cominciamo subito col dire che per una città come Catania, 4-5 mila abbonamenti non mi sembra una gran cifra... è una gran cifra se si considera lo SCHIFO a cui stiamo assistendo e che, in qualsiasi altra piazza calcistica, anche molto più piccola della nostra, avrebbe suscitato "reazioni" molto diverse... tuttavia, il "grosso" della piazza ha, in pratica, smesso di seguire il Catania con regolarità... e questo, badate bene, è una cosa positiva per quei quattro minkioni che hanno usato e usano il Catania per scopi esclusivamente personali (visibilità e soggiorni a Torre del Kakkio)... per loro, meno gente tifa Catania meglio è (lo hanno apertamente dichiarato... credendosi "spakkiosi")... hanno meno "concorrenti" nella "gara della visibilità"... e possono ergersi a OPINIONNILIDERRISI...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 (ra minnulata)

Detto questo, visto che io non devo dimostrare niente a nessuno, gli abbonamenti li ho fatti in A come in C2 (anche quando sapevo di non potere seguire tutte le partite), per quanto mi riguarda, fino a quando questi cialtroni faranno il bello e il cattivo tempo a e col Catania, SODDI NENTI... possono anche andare in A in due anni (tranquilli, non c'è questo "pericolo")

Ergo, se qualcuno dei minkioni di cui sopra si bagna tutto per 4.000 abbonamenti, faccia pure... io ho sempre scritto che il Catania è la squadra di una grande città, che giochi di prestigio, finanziari e non, non sarebbero stati tollerati, che Catania e il Catania non si fanno prendere a pesci in faccia etc. etc.... Ebbene, devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato... e di grosso. Catania, fatti alla mano, merita ampiamente la serie C... una (grande) piazza che si fa CAGARE in testa per più di un lustro (si può vincere, si può perdere, si può essere in difficoltà... ma con dignità e non per 5-6 anni... e non così, con atteggiamenti derisori e indisponenti, per non dire vergognosi, e non per questi motivi indegni) è da serie C... se non meno...

Il campionato sarà il solito campionato... giocatori che prima vincono alla grande 2-3 partite e poi si dimenticano come si fanno due passaggi di fila... portieri che non sanno più come si piazza una barriera e come si para, facendosi uccellare, sconfitte con squadrette improponibili (Picerno-Catania 2-0)... solita farsa...

P.S. Quando parlo di "piazza" mi riferisco anche ai sedicenti giornalisti... su cui meglio calare un pietoso velo...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6418
I 700 abbonati mi fanno più paura che rabbia.
Evidentemente c'è gente che è disposta a farsi letteralmente cagare in bocca da quei due che non voglio nemmeno nominare.
Se amavate Catania e il Catania, non vi sareste abbassati al livello di questa pseudo società.
State contribuendo al disastro del nostro Catania.
Dovevamo abbandonare questa società a se stessa.
Adesso sono sicuro che appena si inizia a giocare e si vincono 1,2 partite, tutti come le pecore a fingersi i tifosi di sempre.
Il catanese tra i tanti difetti, ha quello di dimenticare facilmente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6417
Ma a questi che amano ingurgitare sterco perché così facendo, secondo loro, certamente si salva la matricola, questa certezza chi/cosa la dà??

Questi genialoidi mi sa che non hanno ancora ben compreso che non gli basterà ingurgitare sterco per salvare la matricola... la matricola potrebbe comunque andare perduta... e lo so che questo macchierebbe definitivamente l'immagine del loro idolo (perché la canzoncina "ha cancellato la matricola per amore del Catania" non la potrebbero certamente cantare... come quella, altrettanto idiota, "ha tentato di comprare le partite per amore") e che è altresì proprio questo ciò che loro temono di più... in ogni caso, il rischio di perdere COMUNQUE la matricola è molto alta... e nel caso questo dovesse accadere, di chi sarebbe la colpa? Dei tifosi che non hanno ingurgitato abbastanza merda??? Sono pronto a scommettere che qualche fenomeno con lingua marrone sarebbe disposto a sostenerlo...

Per quanto mi riguarda, io la matricola non vorrei perderla... ma nel caso dovesse accadere, la colpa (gravissima) non sarebbe certo mia... o dei tifosi... ma dell'idolo dei genialoidi di cui sopra...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6416
(18-07-2019, 09:55 PM)Rossazzurro all ha scritto: Si profila un altra stagione fallimentare  con un mezzo allenatore  (a gli ordini di lo monaco )  e un mercato  da prima categoria  ridicoli  Mcc_barf



Chi ha un po di sale in zucca non puó non saperlo Mcc_dance 


I tifosi Vippis (che sono un branco di pecore) aspettano solo il fischio iniziale per poter dire, io ero presente Mcc_tuttook 

bravi bravi, avete capito tutto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6415
Si profila un altra stagione fallimentare  con un mezzo allenatore  (a gli ordini di lo monaco )  e un mercato  da prima categoria  ridicoli  Mcc_barf
 

#6414
IBBARI IE SGASSO!!!!

NOI CI APPPIAMO IL CRANTE BRESIDENDE... IBBARI NO!!!!

GHI NON SI APPONA NON E' UN VERU TIFUSU CCA NOCCA... ED E' PURE UN PO' MERDONE!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!!  Mcc_dance


NOI VOGLIAMO GUESDA ISGRIZZZIONE  Mcc_ponpon
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6413
Squadrone!!!


Che scusa avranno per dire che la preparazione é iniziata in ritardo? Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6412
Che tristezza......

giá sono quasi 500 i pazzi che si sono abbonati.
e se ne vantano pure....innamorati della maglia si definiscono. Certo certo....

poi il moderatore vippis dice che ognuno puó esprimere il prorpio pensiero....certo certo...basta che sia il suo....


ogni tanto vado a leggere per farmi 4 Mcc_special16  anche se ci sarebbe da Mcc_bawling
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 762
  • 763
  • 764
  • 765
  • 766
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)