Utenti online sul muro: 24 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 765
  • 766
  • 767
  • 768
  • 769
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6382
(09-07-2019, 07:56 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(09-07-2019, 02:36 PM)SOM ha scritto: Catania, Lodi potrebbe restare: piace a Camplone - Leggi la news, CLICCA QUI!


Ecco cominciamo Mcc_special16



SOM Mcc_hands40 devo dire che stavolta non sono del tutto d'accordo con te, perché a mio avviso cedere Lodi e tenere Bucolo e Llama sarebbe stata una bestemmia calcistica!

Lodi sarà lento, ma almeno ha tecnica e classe da vendere, Bucolo invece è un giocatore che a stento può fare la serie D e Llama credo che sia meglio che faccia la domanda per la pensione d'invalidità!



Si era sbandierato un'abbassamento dell'età penzionabile nella squadra. Invece aumenta.....questo era il senso Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6381
Che dite? Non è lui??... è un omonimo...???


Vabbè... per quanto riguarda l'età, però, più o meno ci siamo... 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO...!!!!! Regalaci Cantarutti!!! 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Non ho più parole per definire questa ridicola proprietà... il Catania ridotto a una barzelletta... si vergognino... loro e tutti i leccapiedi (sedicenti giornalisti compresi) che gli vanno dietro...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6380
Quindi, fatemi capire: il piummegliodirettoremegagalatticodituttitempisotuttoiomasoloacataniapercheinqualsiasialtropostomiavrebberogiapresoapirituna fici U COPPU RO MECCATU??? Ha acquistato questo giocatore?

[Immagine: s-l1600.jpg]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6379
Lele Catania al Catania...
38 anni ci siamo superati stavolta
Quelle poche volte che ho visto giocare Lele non mi è dispiaciuto, ma sicuramente inizierà la solita metamorfosi di tutti quelli che sono arrivati e avvelenati a torre del gufo.
Se non altro è un figlio della nostra terra, ma lo era anche quel cosa bona di Disgrazia e lo è Bucolo

Voi che ne pensate di Lele Catania.?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6378
(09-07-2019, 02:36 PM)SOM ha scritto: Catania, Lodi potrebbe restare: piace a Camplone - Leggi la news, CLICCA QUI!


Ecco cominciamo Mcc_special16



SOM Mcc_hands40 devo dire che stavolta non sono del tutto d'accordo con te, perché a mio avviso cedere Lodi e tenere Bucolo e Llama sarebbe stata una bestemmia calcistica!

Lodi sarà lento, ma almeno ha tecnica e classe da vendere, Bucolo invece è un giocatore che a stento può fare la serie D e Llama credo che sia meglio che faccia la domanda per la pensione d'invalidità!
 

#6377
(09-07-2019, 05:10 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Beh, meno  male che Lodi rimane: sapeste quanto mi è dispiaciuto che Izco e Spolli fossero in città solo per passare qualche giorno di vacanza!


Mah! Il direttore poteva invitarli a fermarsi per fare due scambi a Torre del Grifo...
Caposole71
 

#6376
Beh, meno  male che Lodi rimane: sapeste quanto mi è dispiaciuto che Izco e Spolli fossero in città solo per passare qualche giorno di vacanza!
mistermuscolo
 

#6375
Catania, Lodi potrebbe restare: piace a Camplone - Leggi la news, CLICCA QUI!


Ecco cominciamo Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6374
ma se giá ci sono buffoni che parlano di formazioni varie per la nuova stagione!


Avanti pecoroni abbonatevi!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6373
Camplone? Chi è costui? Mi/ci è sfuggito qualcosa ultimamente?
Sono curioso di vedere la conferenza stampa di presentazione: oramai è un appuntamento annuale irrinunciabile per noi che da diversi anni ci beiamo dei proclami del comandantissimo.
Saranno annunciati grandi colpi di mercato? Verrà assemblata una squadra irresistibile che ammazzerà il campionato?
Spero di essere vivamente smentito, ma credo che ci attenda un altro normalissimo campionato di terza serie.  

Saluti Muro.    
Caposole71
 



  •  
  • 765
  • 766
  • 767
  • 768
  • 769
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 24 Ospite(i)