Utenti online sul muro: King Iris, 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • ...
  • 1401
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#4376
Matotta gooooooollllllllllll 0-3
 

#4375
Pronti, via...0-1 Marotta gooooooooolllllllllllllllllll

Palla al centro...passaggio do Lodi...0-2 Curiale goooooooolllllllllllllll
 

#4374
3 ottimi punti.

Littlebook   Mcc_hands40 fai come se il primo tempo di caserta è stato a parti invertite. Il Catania ha fatto la Casertana e il Trapani ha fatto il Catania.
Per fortuna hanno sbagliato il rigore. Nel secondo tempo 3 gol in 15 minuti e partita finita anche se il Trapani gioca bene.
 

#4373
Purtroppo per motivi contingenti non ho potuto guardare la partita. Vorrei una breve analisi tecnica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4372
E vai! Certo un espulso a partita è una situazione preoccupante: 10 punti con il rammarico che sarebbero potuti essere 12. Pacienza. Ciao a tutti,
Iaffio
mistermuscolo
 

#4371
Vittoria importante. Un pò di fortuna non guasta mai  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4370
Buon giorno a tutti

Oggi giornata speciale. Quando gioca il Catania è sempre una giornata speciale.
 

#4369
(15-10-2018, 06:50 PM)Littlebook ha scritto: Effettivamente un punto è sempre meglio che niente, anche se li avrei presi a calci. Le partite si chiudono. Se gli posso dare un'attenuante è la tenuta dei 90 min e ip pubblico, ma sono attenuanti molto blande.
Il Catania dell anno scorso queste partite le perdeva anche se in trasferta era abbastanza proficuo.
Speriamo bene



Ovvio che scotta un pareggio al 90°.
Ma accantoniamo la partita di Caserta, ora vediamo di che pasta siamo fatti contro il trapani!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#4368
Effettivamente un punto è sempre meglio che niente, anche se li avrei presi a calci. Le partite si chiudono. Se gli posso dare un'attenuante è la tenuta dei 90 min e ip pubblico, ma sono attenuanti molto blande.
Il Catania dell anno scorso queste partite le perdeva anche se in trasferta era abbastanza proficuo.
Speriamo bene
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#4367
Se las quadra é pronta per il primo posto lo dimostrerá giá domani.
Quest'anno si deve mantenere una certa costanza di risultati.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 980
  • 981
  • 982
  • 983
  • 984
  • ...
  • 1401
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 5 Ospite(i)