Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#10533
Tornando sulla questione allenatore, bisogna vedere cosa si ha intenzione di fare. Ho letto da qualche parte che per l'allenatore si punterebbe a un profilo che possa andar bene anche l'anno prossimo in serie C. Dando per scontato che l'obiettivo di una futura serie C sarà quello della promozione (non ne vedo altri, poi magari non si ottiene, ma l'obiettivo NON può non essere quello), vi pare che siano proponibili De Sanzo e/o Raciti? Fermo restando che le mie perplessità riguardano anche il campionato di serie D, in quanto o costruisci una corazzata, che un discreto allenatore può guidare tranquillamente alla promozione, oppure tutto ciò rappresenterebbe un rischio, alto o basso che sia.

Una nota su certi atteggiamenti giornalistici: se tu, giornalista, leghi la credibilità di una società all'ingaggio di questo o quel dirigente e poi quest'ultimo, per un motivo o per un altro, non arriva, è chiaro che ciò non fa che alimentare malumore... così come quando si afferma che TUTTI i calciatori verrebbero a Catania in D anche a piedi, e poi qualcuno rifiuta...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10534
Non sono d'accordo sul non leggere altri muri. Non esiste solo la nostra idea e il nostro modo di dire le cose. Poi esiste sempre il contraddittorio in tutto. 
Leggere di gente che si crede onnipotente solo perché può insultare chiunque senza essere bannato ha il suo fascino. Lì si coprono e proteggono, mettendo carta sulla merda, ma rimane la puzza. 
Il loro leader Massimo, il professore dalla r moscia, oggi diceva che Vutjaj, che non vuole scendere di categoria, è 0 e tutti appresso come le pecore addosso all'albanese. Ora vedere ste cose ti fa capire il livello del professore universitario che si atteggia a grande filosofo di sta funcia. 
Poi anche se cancellano i messaggi, lo sappiamo che sono gente senza dignità e credibilità. Con il Catania sarebbero scomparsi... Eccome, si vede che sono scomparsi.
Ma del resto diciamo la verità carusi, qui siamo pochi, ma non litighiamo, siamo coerenti , non ci sono mai stati i filososocietari a abbiamo sempre amato a prescindere il Catania, quindi guardare il basso livello di quel muro, mi fa apprezzare ancora di più il nostro spazio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10535
Inoltre per il discorso che faceva Pippo, riguardo alla fumetteria catanese, io onestamente, da un pezzo ho smesso di darle credito. Potremmo parlare di Telecolor Gagliano e Vagliasindi con le loro fantomatiche Interlocuzioni. 
Di quelli che hanno osannato la sigi, quelli che noi siamo per la matricola ed eravamo a gangi. Quelli che ora sono addannati perché non trapelano notizie e non sanno che scrivere. 
Spero per noi che il tempo del biglietto gratis in cambio di qualche favore sia finito. Questa società è serie e lavora bene, parla se serve parlare. Dovranno adattarsi e smettere di fare gli strilloni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10536
Un saluto a tutti  Mcc_hands40, grazie a tutti per gli auguri,ma la cosa importante è che il 13/7/2022 passerà alla storia come l"anno della rinascita. È importante che le fondamenta siano solide, e lo sono, e che con il ritrovato entusiasmo i giovani si avvicinino al Catania. Le polemiche sterili e vuote, non mi interessano. Ho fiducia nell'operato della società. Un gruppo del genere non si muove dall''altra parte del mondo per vivacchiare. Aspetto, poi se ci sarà da dissentire rispetto al loro operato lì si farà, di certo non lo farò in maniera preventiva e forse strumentale. Io non ci perdo e non ci guadagno niente. Dico, al pare di tutti la mia opinione, che non pretende di essere verità assoluta. 
E credo che in questo spazio sia un punto condiviso da tutti noi. Vi saluto e vi auguro ogni bene.
Forza Catania
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10537
Veramente demenziale l'intervista di Grella oggi. 
Una "stampa" nel senso eufemistico del termine, che non capisce la verità basilare: hanno comprato una scatola vuota e va riempita. 
Sempre le stesse domande idiote, viene Lodi, dove fate il ritiro, chi è l'ad chi è il ds chi è il ct... 
Ma lo capiscono che stanno lavorando? È finito il tempo di Mario merola  o del stra maledetta sigi, dove ognuno diceva la sua e non si capiva nulla. 
Stanno soffrendo. Su addannati perché non gli fanno arrivare nemmeno le molliche. 
Oggi Gagliano sembrava Fantozzi e Vagliasindi Filini. 
Quando poi hanno chiesto dove si farà la conferenza stampa e lui ha risposto a Catania era da alzarsi in piedi e applaudire per 23 minuti di fila. 
Fate proprio ridere. Sarebbe giusto farsi da parte, fare reset totale anche della fumetteria che abbiamo. 
Adesso vedrete come si lavora con una società seria, senza spie e lecchini.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10538
e purtroppo anche loro hanno le loro colpe caro little.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10539
Ossa e sali e passa tutto.
 

#10540
Leggo gente che ha dubbi... ma questi personaggi ai tempi di Pulvimenghia e Mario Merola non ne avevano dubbi? E sull'ineffabile SIGI niente dubbi? E sul presidente della sagra della porchetta??? Dubbi nenti??? Ora sono diventati tutti meditabondi???

Avaia... ca finemula...

Come scrivevo un paio di settimane fa, la società cambierà ma l' "ambiente", ahimé, rimarrà il medesimo... qualcuno non ha ancora ben compreso che siamo nel 2022... le vedove di Mario Merola se ne facciano una ragione...


Purtroppo vedo che a Catania c'è gente che fa di tutto - ma proprio di tutto - affinché la piazza si palesi impreparata di fronte a una società seria e moderna...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#10541
Il nuovo Catania SSD si presenta. Mercoledì 20 luglio, alle 12, presso l’area congressuale del President Park Hotel, ad Aci Castello, si terrà la prima conferenza stampa della società rossazzurra.

Il presidente Rosario Pelligra e il vicepresidente e amministratore delegato Vincenzo Grella illustreranno il progetto sportivo – “con particolare riguardo alle urgenze operative”, spiega il comunicato diffuso dal club – e presenteranno i professionisti inseriti nel team dirigenziale.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10542
Novità sulla conferenza stampa?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 




Utenti online sul muro: 14 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.