Utenti online sul muro: 238 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#10921
Ho notato solo due opinioni divergenti nulla di eclatante no?

Ripeto la mia opinione sul momento del catania, finchè dura va bene.  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10922
cmq le mie perplessitá su lodi permangono, sará di esempio per i giovani e non so quale ruolo ha all interno dello spogliatoio ma anche ieri partita sotto la sufficenza.
anche la prossima partita é da vincere e tutte le forze vanno concentrate a tal fine.

il gioco, ieri proprio non se ne é visto ma ripeto se si continua a vincere ok....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10923
Au, zaurdi, non vi acchiappate! Ma chi vi credete di essere? Dei frequentatori del .com? E poi avete ragione tutti: il gioca fa schifo, ma i maccaruni inchiunu a panza e non si può mettere alla porta Ferraro, dopo che con lui la squadra ha vinto sei partite su sei. Ma soprattutto viva la matricola!

E Lodi lasciatelo stare, perché è il capitano, ha la moglie (la seconda) catanese e ci ricorda i bei tempi che furono: quel goal su punizione nel recupero a Torino alla vigilia di Pasqua 2011 mi fa venire ancora l'orgasmo dopo undici anni. E per tornare ha rinunciato a vestire la prestigiosa maglia granata dell'Acireale: scusate se è poco. Ha il diritto di passeggiare in campo.
mistermuscolo
 

#10924
Tornando seri Mcc_special16  Lodi potrebbe pure passeggiare ma sia su punizione che sui tiri dal limite ormai non ne azzecca una.
E ieri pure sui lanci lunghi Mcc_dance 
cmq fino a quando si vince..... Mcc_lomonaco
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#10925
Buongiorno carisi Mcc_bandierone-5 Mcc_hands40,
La diversità di opinione è una ricchezza. Vi stimo tutti allo stesso modo incondizionatamente, anche se è normale nella dialettica non avere le stesse identiche opinioni, e le opinioni non sono verità assolute, sono opinabili.
Ieri non ho visto la partita, però oggettivamente il gioco (?) Del Catania ha lasciato ,almeno nelle gare che ho visto , davvero a desiderare. Ha ragione chi sostiene che finché si vince va bene, ha ragione chi sostiene che il Catania ,al momento, non gioca, forse perché non ha un'idea di gioco, ha ragione chi sostiene folle l'ipotesi di cambiare un tecnico a punteggio pieno. 
La mia personale posizione è che con la qualità che hai in organico, non puoi esclusivamente affidarti all'estro dei singoli, convinti che in qualche modo, il risultato a casa lo porti. Ma il giorno che la squadra sarà appannata, priva dell'apporto di chi può risolvere le gare, senza un'idea di gioco che farai? I nodi verranno al pettine. A me piace ,come credo tanti ciò che si sviluppa sulla catena di dx e Sarno, quando a giocato, con quei piedi è una goduria. 
Per cui ognuno ha una parte di ragione nell'esposizione della propria tesi. 
Abbiamo la fortuna di avere una signora società, che ha tutto l'interesse che tutto fili liscio.
Non buttiamo la croce addosso a nessuno e andiamo avanti. Tanto carusi, il prossimo anno per forza o per amore si dovrà, quasi rifare tutto daccapo, e qui mi ricollego al mio discorso precedente. Dove sarebbe la convenienza di rifare tutto da zero, senza settore giovanile, senza nulla, senza un centro dove allenarsi. Voglio pensare( ma magari ha ragione Iaffio) che se Ross avesse saputo per tempo oggi saremmo in lega Pro, con Baldini e parte di quei ragazzi che mai dovremo dimenticare, per la lezione che hanno dato. Vi salutai
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#10926
Liotro hai ragione, l'importante è non prendersi mai troppo sul serio. 
Il calcio è una cosa di secondo piano rispetto ai problemi che esistono. 
Riguardo alla questione gioco è proprio quello che sostengo io, che quando avremo davanti squadre toste e attrezzate, quando le gambe saranno appesantite, quando le partite non si sbloccheranno, allora si che serve il gioco. 
Per non parlare del fatto che con quella qualità tecnica, il Catania non nasconde mai la palla quando è in superiorità numerica o di punteggio. 
Spesso si sbagliano passaggi facili. Ste cose le devi vedere anche se sei capolista solitario. In Serie D specialmente ci stai 3minuti ad essere risucchiato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#10927
Buon giorno a tutti,
d'accordo con quanto detto, soprattutto da liotru72 che è stato precisissimo!
 

#10928
Certo che siete proprio tutti vastasi: io ho cercato di abbissare questo muro e di mettere pace e nessuno mi ha nemmeno muntuato, che so io?, per dire "Grazie, 'mbare, ci hai raggiuni piddaveru!". Vi meriterereste l'altro Iaffio, quello che crede che i dissenzienti abbiano un solo neurone. Ma ppi fauredda!
mistermuscolo
 

#10929
Iaffio non c'è gratitudine a questo mondo...
 

#10930
Isffio  Mcc_hands40

Come disse qualcuno, beati i costruttori di pace
 




Utenti online sul muro: 238 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.