Utenti online sul muro: 17 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#11178
Buona serata a tutti  Mcc_hands40
Effettivamente il problema della carenza di una seppur minima idea di gioco c'è la poniamo da un po'. Questo non vuol dire essere contro o disfattisti. È guardate le cose sotto un'altra luce, che non per forza deve essere giusta. Ricordo la prima partita, i lanci lunghi erano dovuti al campo non buono... E va bene, aspettiamo, sono insieme da poco e bla bla... Tutto vero, sia chiaro. Ma a dicembre vedere tutto quel ben di Dio di squadra stentare a imbastire una manovra , un'idea di gioco... E la tecnica non manca. L'obiezione è: ci sono gli avversari, il pullman davanti alla porta, ecc. Vero.
Ma ricordo anche un S.Agata venuto al Massimino e giocarsela, senza nomi, senza timore, giocando in modo gradevole e strappando alla fine ,meritatamente, gli applausi. Nessuno chiede il Barcellona di Guardiola, nessuno, ma è lecito aspettarsi qualcosa di più da questa squadra con gli uomini che la compongono? E non c'entrano le x vittorie e x punti di vantaggio. Questa squadra dovrebbe veramente fare harakiri per fallire l'obiettivo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11179
Io questo Allegra non lo conosco e sinceramente scrive in una maniera tale che definire contorta è riduttivo. Se devi parlare di pallone, parla come mang, che sono tutti sti giri dell'isola. Il catanese medio e cioè io, fa fatica a capire tutte quelle parole e anche a capire cosa c'entrino con una palla che rotola. 
Detto ciò, posso trovarmi d'accordo su alcune cose e cioè che i social fanno veramente schifo e sono inutili, infatti non ne ho e che dietro c'è solo gente frustrata. 
Poi sono anche del suo avviso quando parla di giornalisti fantozziani e di gioco latitante. 
Un piccolo pensiero per la telecronaca di corner... 
Patanè, ritirati, non sei in grado di fare una telecronaca decente. 
Già il Catania fa schifo a giocare, più tu che racconti le favole piuttosto che raccontare la partita. Oltretutto ha esultato più per il gol della San Cataldese che del Catania. 
Altro pensiero per la trasmissione che seguivo da bambino, Corner. È diventata ridicola. Una noia micidiale.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11187
poi detto fra di noi va.....ho acquistato il pacchetto Telecolor per le partite del Catania e uno non potrebbe avanzare nemmeno critiche per lo spettacolo indecoroso?

Mcc_special16  dai va finemula ca fassa Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#11188
Io non ho comprato niente, non vedo niente e di conseguenza non critico. Do per scontato che quest'anno si acchiani, pretendo che l'altro anno si acchiani ancora e forse allora potrò prendere in considerazione questa squadra come l'erede del Catania Calcio 11700.
mistermuscolo
 

#11189
Mi Iaffio che conservatore che sei Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11194
5 received adjuvant hormone treatment tamoxifen in most cases and 54 <a href=https://ccialiss.icu>cialis buy online usa</a> AROMASIN should not be used in women who are premenopausal, are nursing or pregnant, have a known hypersensitivity to the drug, or are taking oestrogen containing agents
 

#11195
Non m'interessano gli ormoni, vorrei direttamente un altro pene, uno di scorta per i giorni dispari.
mistermuscolo
 

#11200
Buona sera a tutti  Mcc_hands40
Vista la grandissima risposta del tifo catanese al nuovo progetto di Pelligra , 
Con una presenza allo stadio , se non da serie A, di certo di B, chissà cosa penseranno vedendo l'entusiasmo e gli spalti gremiti, i 24 becchini miserabili e il duo delle meraviglie. È vero che dobbiamo guardare avanti senza voltarsi indietro, però chissà che sensazioni provano. 
Nessun perdono per questi che non so come definire, solo disprezzo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11201
Mbare Liotro sei come il nonno ubriaco che durante le feste si ricorda della guerra. Ca lassa iri ddu tasciu.

Mbare Liotro sei come il nonno ubriaco che durante le feste si ricorda della guerra. Ca lassa iri ddu tasciu.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11205
Hai ragione Little, ogni tanto ci ripenso. A quei .... Semi sutta Natale...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 




Utenti online sul muro: 17 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.