Utenti online sul muro: 41 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#11224
In società non ci sono degli sprovveduti, se lo vediamo noi, lo vedranno anche loro. 
" Gome zi' fa a chiedere l'esonero di un allenatore saldamente al primo posto?".
Rispondo: la società ha fatto il possibile e con importanti mezzi economici per la D, per allestire un organico assolutamente superiore alla media. È tollerabile assistere  queste prestazioni? 
Saliremo comunque, questo è già scritto, ma è lecito aspettarsi di più . Non vedo perché appiattirsi nella mediocrità,guardare solo al risultato quando si può fare meglio
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11225
Propongo Liotro come addetto stampa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11226
Si, come no 
Ora i pottunu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11227
Perché tutta questa stima per la dirigenza della nuova società? Ancora a film siamo a zero: finché la nostra mal riposta passione servirà alla sua causa, Pelligra finanzierà la squadra cittadina; quando i suoi interessi saranno rivolti altrove, moverà le tende e tanti saluti a tutti. Nel frattempo si spera di andare in b in modo che qualche altro forestiero sia interessato. Ferraro non è venuto a Catania di sua iniziativa, peraltro.
mistermuscolo
 

#11228
Ragazzi, scusate, ma non vi sembra di esagerare un "pochino"? Capisco che non siamo più abituati a vincere, da primi, un campionato (l'ultima volta quasi un quarto di secolo fa), ma i tornei, in queste infime categorie, si vincono proprio così. Mi ricordo ancora quando qualcuno, anni fa, sosteneva che il Lecce giocasse malissimo e che sarebbe inevitabilmente calato e noi lo avremmo agevolmente scavalcato... invece, a parte il calo fisiologico che tutte le squadre, anche quelle che vincono i campionati, hanno (e noi non siamo stati capaci di approfittarne), vinse il campionato, a suon di botte di deretano, alla faccia nostra... e ora sono in serie A... mentre noi, col nostro gran gioco (???), ci siamo sucati la cucuzza... per quanto mi riguarda, Ferraro sta facendo ciò per cui è pagato: VINCERE LE PARTITE e cercare di perderne il minor numero possibile. Questo a me basta e avanza. Di giocare bene e perdere in casa 2-3 ne farei volentieri a meno. "Abbiam giocato bene, abbiam perso" è la dichiarazione che più mi dà ai nervi. Su improbabili esoneri (di un allenatore che guida la squadra che, numeri alla mano, è la migliore di tutti i gironi di serie D) nemmeno mi pronuncio. Neanche Zamparini farebbe una cosa del genere. Tra l'altro, non vorrei dire una fesseria, ma il Catania credo non abbia MAI realizzato un filotto del genere in un girone d'andata, nemmeno in Eccellenza, né nel vecchio CND (allora inanellammo 10 vittorie consecutive, ma nella parte finale del campionato).

Capitolo società: qualcuno davvero pensa che dei facoltosi imprenditori possano acquisire una società di calcio senza aver valutato bene i pro (leggi "guadagni") e i contro? Il presidente tifoso, e "danaroso" (è bene sottolineare quest'ultimo aspetto, perché senza soldi, una squadra di calcio, specie di questi tempi, non la si può mantenere... se poi a qualcuno piace fare figure a usu Messina, si accomodi... io eviterei), che investe solo ed esclusivamente per passione, è roba di 30-40 anni fa... assolutamente anacronistica... ringraziamo di essere a Catania e il Catania e di avere il potenziale (ancora non sfruttato, da nessuno) che sappiamo, altrimenti altro che vincere il campionato di serie D... ci faremmo la muffa in questa categoria...

Ovviamente, un calo, anche dal punto di vista dei risultati, me lo aspetto... non credo, infatti, che riusciremo a vincere TUTTE le partite casalinghe, così come non credo che non ne perderemo neanche una (io me lo auguro, ma so anche al 99% non sarà così), ma questo è fisiologico: l'unica cosa che non possiamo perdere, è questo campionato.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#11229
Mbare Pippo, ma che bello vederti scrivere. Dove eri finito?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11230
Iaffio  Mcc_cheers
tutto è possibile, ma al momento è la cosa migliore che ci sia accaduta negli ultimi anni.
Ross non è un filantropo, ma che dal punto di vista societario siamo passati dalle stalle alle stelle è innegabile. 
Abbiamo subito sceneggiate, finti risanamenti, 24 miserabili che avevano in mente solo tdg e che di mettere soldi nel Catania non me volevano sapere, tranne qualcuno. Abbiamo dovuto sorbirci Mancini e una stampa che millantava interlocuzioni a destra e manca, fino alla umiliante esclusione a poche partite dalla fine e dai play off che i Baldini Boys avrebbero meritato di giocare. 
Voglio vedere del buono in questa nuova società, che ha avuto il merito di riavvicinare una città alla squadra. Marketing? Si. Opportunismo? Non lo so. Di certo si respira aria nuova e se siamo qui a parlare di Ferraro, di calcio è grazie a loro. Abbiamo visto cosa ha fatto bm a Giarre, potevamo fare una fine ingloriosa e vivacchiare in questi campi per anni. 
Quel che sarà il futuro non lo sappiamo, credo che possiamo dire che chi detiene la proprietà ha un progetto, una visione. Quando sarà il caso di muovere qualche critica, almeno in questo spazio, non credo che qualcuno abbia timore o ritrosia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11231
Pippo, che piacere leggerti  Mcc_hands40
Spero tutto ok. La tua analisi è più che rispettabile, ma la nostra , se possiamo chiamarla delusione, è nel vedere un organico come quello nostro che a Natale ancora non ha una idea di gioco. E non parlo del Barcellona di Guardiola, ma lanci lunghi e poco altro. Saremo ingenui, ma ci aspettavamo qualcosa in più. L'importante a questo punto è chiudere i conti al più presto e senza sorprese e pianificare il prossimo anno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#11232
Carusi qui si rischia di mischiare il vino buono con quello del discount. 
La società è il top e personalmente l'ho sempre detto. 
La squadra, tolto qualche relitto è di alto livello. 

Ma tutto questo non significa che dobbiamo assistere a partite del genere. Praticamente l Aversa se vinceva non avrebbe rubato nulla. 
Ferraro è l'allenatore più scadente mai visto a Catania e la sua squadra è quella che gioca peggio negli ultimi anni. 
Lo vinciamo il campionato, ma dico, un pizzico di amor proprio, un pizzico di gioco. Un minimo di idee... È chiedere troppo? 
Per carità, qui nessuno si sente giudicato, ci mancherebbe, ma personalmente credo che dovremmo fare un esame attento e scindere il fattore tecnico tattico, da quello societario

Altrimenti la soluzione è guardare il risultato acquisito ed evitare che la pressione mi faccia stare male la domenica

Altrimenti la soluzione è guardare il risultato acquisito ed evitare che la pressione mi faccia stare male la domenica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#11233
liotru Mcc_hands40 

Little Mcc_hands40 


Sono ancora vivo... Mcc_tuttook ... sì, tutto ok... solo molte cose da fare... però riuscivo a leggervi...


Tornando al campionato, io non ho seguito quelli precedenti, ma, mi chiedo, Palermo e Bari giocavano in modo così spumeggiante??? Di sicuro, andando a vedere i loro risultati, non è che le abbiano vinte tutte... anzi... e le vittorie non sono state tutte per 4-0 o 5-0... anzi, molte vittorie di misura...

In ogni caso, quando incontri una squadra come la Sancataldese, giocare bene NON SI PUO'... e questo ci ricorda che siamo in serie D... con tutto ciò che ne consegue... e non credo che la serie C sia poi così diversa...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 




Utenti online sul muro: 41 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.