Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 15 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#13046
Bentornato? Mai stato prima al Catania FC.

Beh, in fondo, l'importante è essere precisi.
mistermuscolo
 

#13047
Buon lavoro Lucarelli.
Non sarà un compito agevole, ma il carattere del personaggio, garantisce, perlomeno, che certi atteggiamenti non saranno tollerati. Tutti sotto esame.

Chi non si adegua, più proseguire altrove la sua "brillante" carriera
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13048
Beh, in fondo l'importante è divertirsi la domenica. E VAI CON IL BINGO!!!
mistermuscolo
 

#13049
Tra poco sará tempo per la Tombolaaaa Mcc_tuttook 


cmq,
Luccareli avrá modo di vedere chi si tiene a gennaio e chi dovrá arrivare, speriamo solo che la societá esca gli spiccioli e non spera di vincerli prima al Bingo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13050
Bentornato Lucarelli, chissà che non riesca a risvegliare calcisticamente i vari : Marsura, Mazzotta, Ladinetti, Curado, Dubickas e Chirico'...sarebbe un bene per loro e per la società.
 

#13051
Altro che tabbiani e la sua filosofia.  Chistu ci runa ca pala se non corrono. A chirico u mettu a lavari cuasetti

Comunque il Catania è e rimane il grande amore della mia vita e sabato slle 2 sarò allo stadio a tifare per la mia squadra del cuore. Macari ca i jucaturi si meritunu a testa scippata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13052
Bravo Little  Mcc_cheers
È brutto da dire, ma per qualche giocatore ci vorrebbe una situazione a tipo allenamenti a Monte Po', dove, per sentito dire, i confronti con alcuni "tifosi" non erano il massimo della serenità.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13053
Little  Mcc_cheers
 

#13054
Liotro io di queste cose le ho viste a Massannunziata dove sono cresciuto. Alcuni giocatori non li facevano nemmeno scendere dalla macchina.  C'erano 4 individui abbastanza pericolosi.
Negli anni sono accadute spesso queste cose, ad esempio i tumpulati a Lulù Oliveira , i tumpulati a qualche attuale tesserato del Catania di cui non faccio nome, i tumpulati a Lo monaco. 
Queste cose da un lato danno fastidio, dall'altro gli fanno capire che a Catania non si passeggia.
Mi hanno raccontato, non so se sia attendibile, che a Mexes dopo un atteggiamento poco sportivo con Morimoto,  ci nni caricanu 2 sotto il tunnel.
Sotto quel tunnel una volta scendeva certa gente abbastanza pericolosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13055
Ad ogni modo per adesso la cosa FONDAMENTALE è vincere e recuperare fiducia nei propri mezzi. Questa squadra è stata devastata fisicamente e psicologicamente.  Se nel mezzo ci mettiamo qualche polentone aveva giocato con 400 persone il gioco è servito. 
Già a catania dietro la curva nord, quando arriva l'autobus con la squadra e  li aspettiamo, talmente è il tifo che all autobus si sgonfiano le ruote.  Catania non è per tutti e quindi gentilmente meno filosofia e meno ballerini e iniziamo a giocare da catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 




Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 15 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.