Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#13097
Il carisma, la personalità e il curriculum di Lucarelli, fa sì che i giocatori si comportano da professionisti e che certi atteggiamenti, non saranno più tollerati. Ho visto la passeggiata e gli abbracci a fine partita. Forse la squadra, oltre ad avere bisogno di trovare, finalmente, una condizione fisica atletica ottimale, ha proprio bisogno di un leader carismatico,uno che sai sempre che c'è,che di spogliatoi ne ha vissuti,anche a livelli importanti e che sappia dire la parola giusta, pungolare, incoraggiare e creare le condizioni per fare si che il gruppo sia coeso. Poi il gioco, quello al momento è secondario,rispetto all'aspetto psicologico, del ritrovare entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Un risultato come quello di oggi, maturato così, seppur contro un avversario davvero modesto, può fare molto bene, può essere,e lo spero, la scintilla giusta. Poi magari Little,che era allo stadio avrà percepito sicuramente meglio se  la scossa sperata la squadra l'ha sentita
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13098
Io dalla curva ho visto un leone in gabbia che a momenti entrava in campo e la corsa al gol fa capire la sua partecipazione. Anche il fatto di stare con i ragazzi dopo a fare il giro.
La cosa che mi fa riflettere è che lui non è un paraculo, le ha fatte quelle cose perché le sentiva .
Però ieri la curva nord è stata da Serie A.
Dopo il pareggio abbiamo cantato immediatamente più forte e nei tre calci d'angolo finali eravamo tutti alzati e quando ha segnato ci siamo abbracciati tutti. Bellissimo. Erano anni che non respiravo quella magia allo stadio. 
Quando c'era Tabbiani eravamo tutti depressi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13099
Buongiorno e buona domenica.
Little Mcc_hands40
La tua testimonianza è davvero importante e dà l'idea che l'aria che si respira è diversa. Forse tutto l'ambiente si è scrollato di dosso una situazione che si era fatta davvero pesante. Adesso non hanno più alibi, e,come dici tu, hanno a che fare con un leone.
Serve però dare continuità, perché se cominci a vincere e fare buoni risultati,un filotto di 5/6 partite, allora l'autostima, l'entusiasmo, saranno il migliore carburante per questa squadra. Diversamente se i risultati saranno altalenanti, resteremo nella mediocrità, almeno fino a gennaio.
A proposito di gennaio, se la squadra ingranerà nelle prossime partite, credo che tutti i giocatori avranno grandi motivazioni per rendere al massimo e rimanere. Poi se qualcuno è inadatto a livello di gioco, di carattere, o qualcuno che rischia di spaccare lo spogliatoio, allora non ci saranno dubbi, arrivederci....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13100
Ieri per il gol si sono alzati tutti e alla fine tutti hanno festeggiato con unità. Secondo me non se ne va nessuno.  Lucarelli li farà sentire parte di un progetto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13101
Che emozioni che hai vissuto little.
Puoi viverle solo im uno stadio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13102
Onestamente non amo molto le persone che popolano lo stadio, però si, la partita allo stadio è decisamente più bella del divano

Comunque volevo fare una riflessione sulla società.
Se la scelta di Lucarelli si rivelerà corretta, dobbiamo dare atto a loro che l'apparente lentezza è servita invece per il verificarsi della sua nomina a manager. 
Se avessero preso prima un altro profilo non sarebbe stato così
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13103
Infatti io eaprimerò giudizi solo verso febbraio. 
Si capirà meglio di che pasta siamo fatti per questo campionato ed eventualmente per il prossimo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13104
Io non ho seguito la vicenda Lucarelli/Ternana, ma può essere che l'esonero fosse già nell'aria e il temporeggiare l'esonero di Tabbiani e il ritardo nell' annuncio di Lucarelli sia tutta una cosa concatenata, con Grella alla finestra ad aspettare gli eventi di Terni? 
Questo spiegherebbe diverse cose. 
Diversamente rimane il fatto che l'esonero di Tabbiani sia stato tardivo.

E come afferma Som, dobbiamo aspettare per vedere come si evolve la faccenda. Intanto bisogna arrivare a Natale e li avere già le idee ben chiare su chi non è funzionale al proseguo della stagione e agli eventuali innesti per affrontare al meglio il girone di ritorno
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13105
L'esonero di Tabbiani assoluta tardivo. Tuttavia la scelta di lucarelli, suppongo  sia stata meditata e ponderata a dovere.
Probabilmente ci si rendeva conto che lui era il profilo adatto e si aspettava il morto al capezzale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13106
Little oggi ascoltavo radio sportiva e parlando di DS dicevano che non lo può fare chiunque, c'è una specie di albo e deve essere uno riconosciuto come DS.
Mi pare che Carra e Grella stiano partecipando a questo corso 
Se non sbaglio.
 




Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.