Utenti online sul muro: 36 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#13199
...ammenda al Catania, di 400 euro, per aver inscenato, per 20 secondi...dicasi 20, cori offensivi territoriali verso i tifosi ospiti...non c'è più religione ...siamo al ridicolo...muti a ma stari siamo in chiesa no allo Stadio...
 

#13200
Biricchino si può dire?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13201
Io più che alla società li farei agli animali che cantano contro i palermitani ogni stramaledetta partita ma purtroppo non è fattibile.
Io non riesco proprio a capire a cosa serva, se hai una squadra da tifare, prendere per figlio di, pezzo di ,un tifoso di una squadra che nemmeno è nella tua categoria. 
Comunque si sa, la società in qualche modo deve trovare la soluzione con i capi delle curve. È sempre stato così da sempre
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13202
Ieri sera sua maestà mi ha accolto in tutto il suo splendore 
Alè vulcano
 

#13203
Non c'è nulla da fare. È uno spettacolo unico ed emozionante. Sono nato e cresciuto a Catania . Una terra splendida e maltrattata. Guardare il vulcano attivo più alto d'Europa è un privilegio unico.  La guardiamo sin da quando siamo bambini e ci sentiamo abbracciati e proretti dal gigante buono.  Quando sto lontano per poco tempo ne sento la mancanza e mi giro per cercarla. Sarò terrone ma sono profondamente legato alla mia terra. Ammiro chi per necessità deve lasciarla e quando torna la riabbraccia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13204
Little per me essere terrone è un privilegio.
 

#13205
Oggi mi preparo due scacciate, perché purtroppo non mi trovo nella condizione di ammirare di persona l'Etna e quindi cerco un surrogato.
mistermuscolo
 

#13206
Som, a babbo natale non credo, ma mi piace sempre prendere partito per la situazione più scomoda. Era più facile credere che, ripartendo da zero, le cose sarebbero andate meglio di conseguenza. Sono quelli che davano per scontato un doppio salto dalla D alla B a credere a babbo natale. E spatti adesso sono quelli che si lamentano di più: per loro non provo nessun dispiacere.
mistermuscolo
 

#13207
Tuttavia non sappiamo ancora come finirà questa stagione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13208
Certo, non lo sappiamo. Potrebbe essere cominciata la straordinaria cavalcata vittoriosa. Juve Stabia, trema!
mistermuscolo
 




Utenti online sul muro: 36 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.