Utenti online sul muro: 228 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
Benvenuto ospite!

#9379
Certo, se ignori che si è perso al 94° per un rinvio maldestro, la sconfitta è meno penosa. Però ti converrebbe passare di qua a scadenza mensile, perché in questo forum l'unico intervento necessario è togliere via lo spam saltuariamente. Ma Di Mauro dov'è finito?
mistermuscolo
 

#9380
Alfio io sono uno di quelli che scrive molto qui, ma ad essere sincero mi passa la voglia anche di toccare il cellulare dopo prestazioni simili. 
Ora ascolto il pvofessove Max Licavi.. Lui si che ne capisce di calcio lui bestia.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9381
Licari non è cattivo in fondo; non insulta nessuno, fa l'amicone con tutti, propina banalità innocenti, si tiene buono chiunque perché si ripromette di assurgere al rango di celebrità locale. Il lavoro sporco lo rimette nelle mani di Iaffieddu, che ha un alto concetto di sé e non si abbassa a compiacere nessuno, non peritandosi di dare del cretino a chiunque lo infastidisca, e ci vuole poco dal momento che ha una soglia bassa di tolleranza. Mi dà più da pensare il suo ruolo di insegnante: secondo me, c'è il pericolo che il buon Max (che diminutivo di merda!) lo faccia alla carlona perché ha il cervello altrove, poveri studenti! Ma dov'è finito Di Mauro?
mistermuscolo
 

#9382
Mbare ma che ti manca Di Mauro?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9383
Non era lui il capoccia? Questo sito sembra una casa abbandonata: solo il muro serba tracce di vita. Una volta sulla pagina principale si leggevano stralci degli articoli sportivi dei vari quotidiani, adesso è tanto se trovi il risultato della partita dell'ultima settimana.
mistermuscolo
 

#9384
Buon giorno a tutti

Iaffio e io la prima cosa che leggevo erano le pagelle.
 

#9385
Quindi caro iaffio, come in quel famoso sito da cui tu ispiri il tuo nick se si hanno opinioni diverse meglio metterle a tacere no? 

Dovrei.....solo cancellare post.

Questo va bene.

Ma dire che mi sono fracassato i coglioni a stare in c fetendo e bruciato il fegato per le gestioni apocalittiche degli ultimi, ahime ormai tanti, anni no.
Questo ti da fastidio.

Commentare cosa esattamente?
L ennesima stagione a cazzo confuso??

Puoi farlo tu. Ti leggo figurati.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#9386
Certo tu devi imporre il MODERATORE PENSIERO. 
Se qualcuno non la pensa come te, cancella senza pietà
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#9387
Buona sera, credo che Iaffio non volesse invitare alla censura. È un sarcastico, va interpretato.

Il motivo per cui si scrive poco su questo muro è che c'è gente seria; non possiamo ripetere le stesse cose ogni settimana, di ogni campionato.
Possiamo scrivere di altro certo, ma comunque il tarlo del Catania ci mangerebbe il cervello.

A proposito della città...oggi girano le immagini dei piccoli spacciatori di San Cristoforo.

Mi viene sempre da accostare questo degrado a quello sportivo. E che nella patria degli spittognoli quel tizio si è permesso di fare fallire varie società e ridicolizzare la squadra dei nummuru unu è un segno chiarissimo. 
Di lui e di loro.

Gente che va a picchiare medici al pronto soccorso si faceva i selfie con quel tappeto da cesso.

Per dire.
 

#9388
Caro Som,

scusami, ma non intendevo nulla del genere e ti chiedo scusa se mi sono spiegato male: non ho nessun motivo per pretendere che tu censuri messaggi o partecipi più attivamente alla discussione. Ironizzavo bonariamente sul fatto che, a parole, dici di disinteressarti alle vicende del Catania, ma puntualmente ad ogni rovescio lasci un messaggio in cui sostieni di esserti liberato da questo condizionamento mentale che porta noi poveri malati a continuare ad arrovellarci per questa squadra: l'unica cosa che può dividere te e me potrebbe essere il fatto che io francamente dubito che tu davvero non condivida la nostra pena, perché altrimenti non saresti ancora qui in mezzo a noi. Ciao,
Iaffio

Insomma, non credo che tu sia ancora qui tra noi soltanto per il tuo ruolo di moderatore. Certe passioni non muoiono mai, altrimenti dopo il 23 Giugno del 2015 avrei dovuto disinteressarmi del tutto al calcio e alle sue follie.
mistermuscolo
 




Utenti online sul muro: 228 Ospite(i)



Stai vedendo i post ordinati in un modo insolito, ma non preoccuparti. Non è colpa delle birre che hai bevuto. Torna alla visualizzazione normale del muro dei tifosi oppure torna al muro degli off-topics.