STAMPA- Il Bari pareggia allo scadere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Luca allo scadere, il Bari pareggia (Bari Live)

“Minuto 82′: Rossetti anticipa Guarna e insacca la rete dello 0-1. Minuto 90′: De Luca raccoglie un assist di Donati, evita un difensore e lascia partire un tiro imparabile. Tra Bari e Catania è 1-1, ma stavolta i rimpianti sono biancorossi. Il Bari visto stasera in campo, nel turno infrasettimanale, è apparso nettamente superiore agli ospiti, in più di una occasione salvati dal portiere. Un portiere che Bari conosce bene, quel Gillet per dieci anni in biancorosso e stasera sonoramente fischiato. Donati, Ebagua e Bellomo in più occasioni, provano a sbloccare il match. Fino agli incredibili minuti finali, con la rimonta firmata da De Luca. I galletti salgono a 37 punti in classifica e avranno una manciata di giorni per preparare il prossimo, delicato match: sabato alle 15 saranno attesi nella tana dell’Avellino.

De Luca risponde a Rossetti, Bari-Catania 1-1 (Sport.it)

“Rossetti gela il San Nicola, De Luca lo rianima: finisce 1-1 la sfida tra Bari e Catania, valida per la ventinovesima giornata di Serie B. Arriva così un punto per entrambe le formazioni che serve comunque a poco: gli etnei abbandonano però l’ultimo posto, condiviso ora tra Varese e Crotone. I pugliesi, comunque più tonici rispetto ai ragazzi di Marcolin, mancano l’appuntamento con la terza vittoria consecutiva.

Bari cuore e carattere: De Luca pareggia i conti al novantesimo (Ilquotidiano)

“Una partita che ai punti avrebbe detto Bari finisce 1-1 e lascia ai tifosi un sapore agrodolce. L’euforia di averla ripresa proprio al novantesimo, l’amarezza di non aver portato a casa l’intera posta in palio. Il pareggio porta la firma di Giuseppe De Luca. La prestazione comunque positiva, quella di una squadra che sembra aver ritrovato il carattere e, seppure a tratti, anche il gioco. Nicola decide di sopperire alla squalifica della coppia centrale formata da Rinaudo e Contini con quella inedita composta da Benedetti e Rada. In mezzo al campo Schiattarella prende il posto di Romizi, mentre gli altri sono quelli che tre giorni fa hanno battuto a domicilio il Modena […]La disperazione biancorossa si trasforma in rabbia. De Luca, subentrato nella ripresa ad uno spento Boateng, addomestica un lungo traversone e calcia forte in direzione del primo palo. Con il pallone che finisce alle spalle di un colpevole Gillet. Anche sul campo. La giustizia divina del Dio pallone, dopo quella sportiva, ha fatto il suo corso.