Articolo del 25 aprile 2015, A Cura di:

Commenti disabilitati

Serie B: La salvezza (+5) è quasi certa, i play-off tornano un rammarico (-7)

I risultati dell’ultima giornata aumentano la certezza salvezza (+5) del Catania ma aumentano anche il rammarico play-off, che tornano a -7. Nonostante i rossazzurri siano la squadra col migliore rendimento attuale, le vittorie di Pescara e Spezia riducono la portata dei sogni post-vittoria contro la Ternana. Alle spalle delle rossazzurri vince solo il Modena.

Continua a Leggere

, 25/04/15

Commenti disabilitati

La giocata del singolo rinnova lo spirito di squadra, ora si “torna” a Bologna

Ecco in sintesi alcuni spunti provenienti dalla vittoria contro la Ternana. Dal ritrovato Maniero (autore di una splendida realizzazione), alla salvezza ormai quasi raggiunta grazie ad un’ottima gestione della ripresa e ad uno spirito di squadra mai visto fin qui. Ora si torna al Dall’Ara, dove tutto finì e dove tutto può riprendere.

Continua a Leggere

, 25/04/15

Commenti disabilitati

Lato B: Giornata decisiva in vetta ed in coda

Preview e statistiche della giornata di serie B. Tutto quello che potrebbe accadere negli altri campi, come si preparano e quali insidie per le “concorrenti” rossazzurre, consigli per le scommesse e curiosità.

Continua a Leggere

, 25/04/15

Commenti disabilitati

PRIMO PIANO: Catania, salvezza al sicuro. Play-off? Che rammarico non essersi svegliati prima!

A quota 47 punti la salvezza pare quasi nel sacco. Il Catania che batte la Ternana mette al sicuro la permanenza in serie B per la prossima stagione. In attesa dei risultati delle altre squadre, in campo quest’oggi, avvicina i play-off. Aumenta però il rammarico, sottolineato dai quotidiani, che la squadra si sia svegliata tardi, mostrando solo nel finale di campionato il suo valore.

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

Ma come facevano a batterci queste squadracce?

“Ma fino ad un mese e mezzo fa, dove stavate?” Questa è la prima domanda che qualsiasi cronista bravo dovrebbe chiedere a tutti i giocatori della rosa del Catania, anche a costo di risultare indisponente. Sì, perchè questo Catania che vince e stravince ben cinque partite di fila in questa maniera, o è troppo bello per essere a paragonato a quello di mesi fa, o quest’ultimo era troppo brutto per essere reale

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

Pagelle, Catania-Ternana 2-0: Maniero e Castro trascinano il Catania

I rossazzurri centrano il quinto successo di fila. Gillet corre pochi rischi e riesce a dare sicurezza a tutto il reparto. Maniero rinnova l’appuntamento con la rete ed il “Pata” mette in cassaforte il risultato.

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

Tesser: “Meritavamo il pareggio, gara equilibrata”

CATANIA - I protagonisti di Catania-Ternana 2-0, in sala stampa Tesser (Allenatore Ternana) risponde alle domande dei cronisti:
Avenatti
“Non guardo mai i singoli ma guardo la prestazioni della squadra. Avenatti ha quelle caratteristiche cioè giocare di testa ed è bravo tecnicamente, è un giocatore statico. E’ un giocatore molto gi…

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

Marcolin: “Atteggiamento giusto e spirito di sacrificio per 90 minuti”

I protagonisti di Catania-Ternana 2-0, in sala stampa Dario Marcolin (Allenatore Catania) risponde alle domande dei cronisti: “Adesso mi godo questi tre punti e ci guardiamo i risultati di domani pomeriggio. A Bologna andiamo per vincere. Ho avuto il lusso di avere in panchina Castro e di farlo entrare per fare la differenza. Stiamo bene fisicamente ma sopratutto mentalmente”

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

Rivivi live Catania – Ternana 2-0: Maniero Castro, Marcolin vince la quinta consecutiva

In diretta dallo Stadio Angelo Massimino seguiremo l’incontro tra Catania e Ternana, valevole con per la trentasettesima giornata di campionato di Serie B 2014/15. Calcio d’inizio alle ore 19.00. Catania che scenderà in campo con la coppia d’attacco Calaiò e Maniero dietro Rosina. A centrocampo Escalante. 45′ Maniero. 75′ Castro

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

Undici: Allungare la striscia positiva

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Undici. Spazio quindi alla nostra personale formazione ed a quella presumibilmente schierata da Marcolin.

Continua a Leggere

, 24/04/15

Commenti disabilitati

ULTIMISSIME: Rientrano Schiavi e Calaiò, Escalante a centrocampo e Rosina dietro le punte

Marcolin recupera il centrale difensivo ed il capitano ma perde Sciaudone per squalifica e lo sostituisce con Escalante. Conferma dal primo minuto per Coppola mentre torna in panchina Sauro. Castro, acciaccato, parte dalla panchina.

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: