Articolo del 25 ottobre 2014, A Cura di:

0 Commenti

Dalla mix zone Martinho e Cani: “Siamo sulla strada giusta”

Dalla Zona mista dello stadio Angelo Massimino i protagonisti di Catania Vicenza: Martinho, Capuano e Rinaudo rientri importanti. Siamo soddisfatti della nostra prestazione. Cani, Oggi sensazioni positive, dobbiamo continuare su questa strada”

Continua a Leggere

Pagelle, Catania-Vicenza 3-1: Calaiò sveglia i rossazzurri

Le valutazioni attribuite ai protagonisti di Catania-Vicenza. Ci mette un tempo il Catania a svegliarsi. Giova il rientro di Rinaudo. In evidenza Escalante, Martinho ed il solito Calaiò.

Continua a Leggere

Sannino: “Vittoria dedicata ai tifosi che amano il Catania”

Le parole dall’allenatore del Catania, Giuseppe Sannino, raccolte in sala stampa al termine dell’incontro col Vicenza.

Continua a Leggere

LOPEZ “Fanno fatica tutti contro di noi. Potevamo fare punti”

CATANIA - Le parole dall’allenatore del Vicenza, Giovanni Lopez, raccolte in sala stampa al termine dell’incontro col Vicenza.
“Abbiamo fatto un errore nel primo goal, abbiamo perso il marcatore. Con l’espulsione abbiamo perso i nostri piani di recupero. Era una situazione che dovevamo gestire meglio. Ho fatto un̵…

Continua a Leggere

Rivivi live Catania – Vicenza 3-1: “Catania torna a mordere!”

In diretta dallo stadio Angelo Massimino seguiremo l’incontro tra Catania e Vicenza valevole per la decima giornata di Serie B, calcio d’inizio ore 15.00. 49′ Cani. 55′ Rigore parato a Rosina. 37′ Calaiò. 43′ Martinho. 48′ Di Gennaro

Continua a Leggere

ULTIMISSIME: Tornano Capuano e Rinaudo, ecco il 4-4-2!

Sannino perde Gyomber per squalifica ma recupera Capuano in difesa e Rinaudo in mezzo al campo. Il passaggio al 4-4-2 porta Rosina e Martinho sulle corsie esterne. Cani a fianco di Calaiò. Per Lopez dubbio Camisa – Figliomeni e l’ex Sciacca in campo dal primo minuto.

Continua a Leggere

Il ritorno di Pulvirenti al Massimino

Poteva, dopo avere lanciato l’appello, dare il cattivo esempio? Stare vicino alla squadra, infonderle così coraggio, fiducia, forza di volontà, motivazioni vincenti. E’ quel che il presidente del Catania ha chiesto ai tifosi rossazzurri: esserci. Ciò che quegli stessi tifosi chiedevano al loro presidente sin da quando scomparve dalla panchina, dalla tribuna, infine dal video.

Continua a Leggere

L’Opinione del Pazzo: Vicenza-Catania? “Menti”!..è al Massimino

L’Opinione del Pazzo cos’è? Prendere tutti i cognomi dei prossimi avversari del Catania e farne un discorso di senso logico, anche se un po’ ‘Pazzo’, che racconti però il prossimo impegno. Accade così anche per il Vicenza: ” Lores hanno una formazione formata da un Moro, Alhassan, un Pol e un personaggio dei Simpson serbi, Bartulovic……”

Continua a Leggere

, 25/10/14

0 Commenti

Prima Pagina: Condannati a vincere, serve la svolta.. adesso!

I ritorni di Rinaudo e Capuano danno nuove soluzioni a Sannino. Il tecnico può finalmente programmare il 4-4-2 sin da inizio partita. Funzionerà? In più, potrà contare sull’esperienza dei due in zone nevralgiche del campo. Possibili benefici funzionali ad un solo obiettivo: vincere. Contro il Vicenza è imperativo.

Continua a Leggere

Pro&Contro: “Un solo imperativo: Vincere!”

Come di consueto riproponiamo la nostra rubrica “Pro e Contro” in vista di Catania-Vicenza. Analizziamo tutti i fattori che possono influenzare la gara, dagli indisponibili agli squalificati passando per la situazione di classifica. Partita cruciale per gli etnei, bisognosi di punti vitali per rialzare la china. Rientrano Rinaudo e Capuano. Anania e Barisic non convocati. Le premesse della sfida del Massimino che somiglia tanto al primo bivio della stagione

Continua a Leggere

Undici: Centrocampo riveduto e corretto

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Undici. Come di consueto ci caliamo nelle vesti dell’allenatore e schieriamo la nostra personale formazione. E poi, spazio alla probabile formazione di Sannino ed a quella richiesta dai tifosi.

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: