Foto: calciocatania.it

Articolo del 3 dicembre 2016, A Cura di:

Commenti disabilitati

DIRETTA: Cosenza-Catania 0-0 (pt)
Di Cecco fuori dentro Scoppa

Con inizio alle 15.30 circa proponiamo ai lettori di MondoCatania la diretta testuale dell’incontro Cosenza-Catania che si svolge allo Stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza. Gara valevole per la sedicesima giornata di campionato di Lega Pro girone C 2016/1017. Fischio d’inizio alle ore 16.30. Rigoli che schiera Pisseri in porta. Parisi dal primo minuto con Bergamelli, Drausio e Djordjevic. Scoppa al posto di Di Cecco, Bucolo e Fornito a centrocampo. Russotto, Anastasi e Mazzarani in attacco. Panchina di lusso per il Catania.

Continua a Leggere

, 03/12/16

Commenti disabilitati

Anastasi punta, fuori Di Grazia
Le scelte di Rigoli per Cosenza

Foto: calciocatania.it

Oggi alle ore 16.30 va in scena allo stadio San Vito-Gigi Marulla la sfida tra Cosenza e Catania. I calabresi scenderanno in campo, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, con il solito 4-3-3 ma col portiere di riserva. Parecchie sorprese, invece, nell’undici che Pino Rigoli potrebbe schierare in campo.

Continua a Leggere

, 03/12/16

Commenti disabilitati

Noi con la voce: «Catania, non convinci!
A Cosenza si gioca la gara della verità»

Non bastano gol e punti per rassicurare tutti i tifosi del Catania. Alcuni cercano certezze guardando al futuro, nella speranza di ricevere prima o poi risposte positive, specie in trasferta. E’ il pensiero anche di Saverio D’Antoni, protagonista, questa settimana, della rubrica “Noi con la voce”.

Continua a Leggere

, 03/12/16

Commenti disabilitati

Catania e Cosenza, obiettivo vittoria
I quotidiani sulla sfida del Marulla

Sia per il Catania che per il Cosenza è importante vincere, piuttosto che fare punti. I padroni di casa devono risollevarsi da un momento negativo, mentre i rossazzurri sono alla ricerca del primo successo esterno e del riscatto dello smacco ricevuto a Francavilla Fontana

Continua a Leggere

, 02/12/16

Commenti disabilitati

«Grandissima pressione sul Cosenza» Nardi e la sfida di sabato col Catania

Fonte: ilcosenza.it

«L’esigenza di fare risultato a tutti i costi a volte può essere un fattore sfavorevole». A parlare approfonditamente del Cosenza, prossimo avversario del Catania, è Alfredo Nardi, capo servizio della redazione sportiva del Quotidiano del Sud. «Il Catania pare una squadra con elementi di categoria superiore ma che manca di qualcosa in attacco»

Continua a Leggere

, 02/12/16

Commenti disabilitati

Ambrosi: «Catania più forte del Cosenza»
«Agli attaccanti rossazzurri consiglio…»

«Quando arrivai a Catania io, la situazione era peggiore di quella attuale ma alla fine arrivammo a un passo dalla B». Alessandro Ambrosi, ex bomber di Catania e Cosenza, parla a MondoCatania della sfida di sabato prossimo. «L’organico rossazzurro ha tutto per arrivare sino in fondo ai playoff»

Continua a Leggere

, 02/12/16

Commenti disabilitati

Riapre campagna abbonamenti Catania
Nove gare del ritorno a partire da 35€

Sottoscrizioni riaperte dal 5 al 29 dicembre. L’abbonamento sarà valido per nove eventi, a partire da Catania-Casertana (ultima partite del girone d’andata) e per otto sfide delle nove del girone di ritorno. Curve a 50 euro. Risparmi dal 30 al 62% sull’equivalente costo del biglietto

Continua a Leggere

, 02/12/16

Commenti disabilitati

Fornito, sola certezza in mediana
I quotidiani sulle scelte di Rigoli

Emergenza a centrocampo nel Catania di Pino Rigoli. L’allenatore deve fare a meno di Biagianti, Bucolo non è nelle migliori condizioni. Per la trasferta di Cosenza pare che l’unico punto fisso sia il giovane mediano scuola Napoli, che è un ex della sfida

Continua a Leggere

, 01/12/16

Commenti disabilitati

Al Marulla si vince o si perde
Il Cosenza in crisi di risultati

Fonte: ilcosenza.it

Quinto in classifica ma segnato da quattro sconfitte e una sola vittoria nelle ultime sei partite. Il Cosenza incontra il Catania e ha come unico obiettivo quello di tornare al successo. In casa nessun pareggio finora

Continua a Leggere

, 01/12/16

Commenti disabilitati

«Cessione di Russotto? Improbabile»
Agente: «Rinunciò alla B per Catania»

«Ha giocato spesso con le infiltrazioni. Ha bisogno di stare bene e di continuità per rendere al meglio», dichiara a MondoCatania Franco Zavaglia. È l’agente del fantasista, tornato in campo domenica dopo alcuni turni passati in panchina ma che è rimasto al centro di critiche e voci di cessione. «Se volessero cederlo dovrebbero dirmelo per tempo. Finora nessun contatto col club, quindi…»

Continua a Leggere

, 01/12/16

Commenti disabilitati

«Migliorare gioco per ottenere playoff»
Baiocco parla del Catania sul Corsport

«Al Catania la situazione è più difficile che qua, perché la piazza pretende investimenti». Solo migliorando sotto diversi aspetti, secondo l’ex centrocampista del Catania (oggi capitano del Siracusa), il Catania potrà ambire a raggiungere i playoff. «L’affetto per Catania non cambia mai, soprattutto per la tifoseria che negli ultimi anni ha vissuto momenti terribili»

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: