Articolo del 20 settembre 2014, A Cura di:

0 Commenti

Sannino, l’unica e l’ultima possibilità

La partita vissuta dall’allenatore del Catania, Giuseppe Sannino, al suo esordio che è anche 400^ panchina nel professionismo. Sempre fuori dall’area tecnica, è la trasfigurazione della sua squadra che cala di tono quando l’arbitro lo caccia fuori per ‘troppa animosità’. Il pubblico lo applaude, i giocatori lo ascoltano ma non sono ancora sua immagine. Pone l suo carisma come unica e ultima soluzione per questo Catania.

Continua a Leggere

Tanti attaccanti? Migliora la difesa

Il Catania non subisce ma non segna. Ne vien fuori lo 0-0 col Modena scandito dalle proteste per due rigori negati a Calaiò e la trasversa colta da Acosty a pochi minuti dalla fine. Sannino, espulso al 75°, dà la scossa morale alla squadra ma si trova nell’impossibilità di contare su di un centrocampo numericamente sufficiente a sostenere il modulo.

Continua a Leggere

Mix Zone – Capuano: “C’è da migliorare…, per fortuna si riparte martedì”

CATANIA – Dalla mix zone dello stadio Angelo Massimino, ecco le parole di Capuano dopo la sfida terminata in parità contro il Modena.
Ciro Capuano (Difensore – Catania):”Io penso che oggi, ci aspettavamo questi 3 punti e la prima vittoria, non conosciamo questo campionato e ci stiamo impegnando per trovare dei sentori positivi, speria…

Continua a Leggere

Pagelle, Catania-Modena 0-0: Tiene la difesa, l’attacco non convince

Le valutazioni attribuite ai protagonisti rossazzurri di Catania-Modena. Difesa finalmente imbattuta ma attacco ancora una volta sterile. Sannino espulso alla prima sulla panchina rossazzurra.

Continua a Leggere

, 20/09/14

0 Commenti

Sannino: «Serve continuità, questa è una pietra importante ma siamo ancora bambini»

Le parole dell’allenatore del Catania, Giuseppe Sannino, al termine di Catania-Modena: «Serve continuità di risultati in B. Questa è una pietra importante, posta con una formazione in difficoltà numerica. Non è ancora la squadra che voglio ma qualcosa è cambiato nell’atteggiamento. Possiamo migliorare solo lavorando e con l’aiuto di tutti, soprattutto quello dei tifosi».

Continua a Leggere

Rivivi live: Catania – Modena 0-0

Dalle ore 14.45 seguiremo la diretta web dell’incontro di calcio tra Catania e Modena, quarta giornata del campionato di Serie B 2014/2014. Calcio d’inizio ore 15.00. Catania con il 4-3-3 con Rosina, Chrapek e Martinho al centrocampo. Leto Calaiò e Zastro in attacco. Novellino e Sannino espulsi

Continua a Leggere

ULTIMISSIME: Catania, centrocampo inventato. In casa Modena out Signori

Non facile l’esordio di Sannino sulla panchina etnea. Arriva il Modena che nell’ultima giornata ha strappato tre punti alla pro Vercelli al 90′. Per Sannino emergenza a centrocampo, Chaprek agirà da regista atipico, rientra Monzon al posto di Capuano.

Continua a Leggere

S.Ferrari (Corr. Modena): “Modena squadra corta e compatta, in serie B non si gestice…”

Stefano Ferrari, corrispondente del Corriere di Modena, presenta la sfida di sabato al Massimino: “La piazza di Modena ha aspettative esigenti, la squadra è in buone condizioni e l’ultima vittoria è stata una liberazione. Novellino schiererà un 4-4-1-1 compatto che sfrutterà le ripartenze degli esterni Acosty e Nizzetto.”

Continua a Leggere

, 20/09/14

0 Commenti

Stampa: Il Catania cambia così, meno attacco e più difesa

Tre giorni son pochi per cambiare tutto quel che non funziona. Sannino prova a dar un nuovo atteggiamento al Catania sia trasmettendo la propria carica agonistica sia dando un assetto più guardingo alla fase difensiva. Tanti gli infortunati che pesano sulle scelte del tecnico.

Continua a Leggere

L’Opinione del pazzo: Scippamucci i “Canarini”.

L’Opinione del Pazzo cos’è? Prendere tutti i cognomi dei prossimi avversari del Catania e farne un discorso di senso logico, anche se un po’ ‘Pazzo’, che racconti però il prossimo impegno. Accade così anche per il Modena: “Sabato, sulle tribune, non penso ci sia qualcuno che ancora Ami-du Salifu, che non ha fatto niente di buono in quell’anno a Catania.”

Continua a Leggere

Undici: Largo ai giovani a centrocampo

Quarto appuntamento stagionale con Undici. Come di consueto ci caliamo nelle vesti dell’allenatore e schieriamo la nostra personale formazione. E poi, spazio alla probabile formazione di Sannino ed a quella richiesta dai tifosi.

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: