Articolo del 22 maggio 2015, A Cura di:

Commenti disabilitati

Marcolin: “Ripartirei da questa squadra per puntare alla promozione”

I protagonisti di Carpi – Catania 0-0, in sala stampa Dario Marcolin (Allenatore Catania) risponde alle domande dei cronisti: “Abbiamo superato tante difficoltà e per questo sono fiero dei miei ragazzi. Eravamo penultimi e abbiamo fatto una rincorsa incredibile facendo 28 punti. Per il futuro dovreste chiedere alla società ma io rimarrei volentieri e sopratutto con questi giocatori.

Continua a Leggere

, 22/05/15

Commenti disabilitati

Calaiò: “Responsabili tutti di questo fallimento. Carpi esempio per noi tutti”

I protagonisti di Carpi – Catania 0-0, in sala stampa Emanuele Calaiò (Capitano Catania): “Complimenti al Carpi che con umiltà e tanto lavoro ha conquistato la serie A. Quest’anno abbiamo avuto diversi problemi e alla fine abbiamo pagato salvandoci all’ultima giornata. L’anno prossimo la società vuole vincere il campionato. Futuro? Ho sposato il progetto per 2 max 3 anni e intendo mantenere la promessa.

Continua a Leggere

, 22/05/15

Commenti disabilitati

Carpi – Catania 0-0: Un punto che salva la categoria, non la stagione

Il Catania al “Sandro Cabassi” ottiene la salvezza che, alla luce degli altri risultati avrebbe raggiunto anche in caso di sconfitta. Partita scialba, giocata a ritmi molto bassi soprattutto nella ripresa. Diverse occasioni da rete per gli Etnei che sprecano molto. La più ghiotta delle occasioni capita tra i piedi di Ceccarelli che sugli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce il palo alla destra di Gabriel. La gare termina sul punteggio di zero a zero, il Catania evita i play-out, ma c’è ben poco da festeggiare.

Continua a Leggere

, 22/05/15

Commenti disabilitati

Pagelle, Carpi-Catania 0-0: Salvi senza gloria

Gara senza storia a Carpi. I locali trotterellano seguiti a ruota dai rossazzurri. Gillet non corre pericoli, così come tutta la difesa. In due occasioni i rossazzurri sfiorano la segnatura. La speranza è che si volti pagina cercando di dimenticare al più presto una stagione fallimentare.

Continua a Leggere

, 22/05/15

Commenti disabilitati

Rivivi live Carpi – Catania 0-0: Catania salvo ma nulla da festeggiare

In diretta dallo stadio Sandro Cabassi di Carpi seguiremo, via web, l’ultima partita di campionato di Serie B 2014/15. In campo Carpi e Catania, calcio d’inizio alle ore 20.30. Catania in campo con il 4-3-1-2. Novità a centro del campo con Coppola davanti la difesa, Escalante dal primo minuto, tridente in attacco con Rosina, Maniero e Calaiò

Continua a Leggere

, 22/05/15

Commenti disabilitati

ULTIMISSIME: Castro e Rinaudo OUT, Escalante e Maniero IN

Nessun dubbio di formazione per Marcolin che nella “proibitiva” trasferta di Carpi dovrà far a meno di Rinaudo e Castro che verranno rilevati da Escalante e Maniero. Tornare con almeno un punto l’obiettivo.

Continua a Leggere

, 22/05/15

Commenti disabilitati

PRIMO PIANO: Finale inatteso. Frutto di errori, contraddizioni e mai un’autocritica

La squadra destinata a vincere il campionato, senza nemmeno troppe rivali, deve invece attendere ancora 90′ per sapere se sarà o meno in salvo dalla possibilità di giocare i play.out. E’ il finale inatteso della stagione del Catania. Frutto di errori, contraddizioni e mai un’autocritica seria negli ultimi due anni.

Continua a Leggere

, 21/05/15

Commenti disabilitati

Sondaggio: Paura Play-out, rabbia e scaramanzia. La Salvezza non passi per “obiettivo minimo”

Nel sondaggio lanciato questa settimana abbiamo chiesto ai nostri lettori se dopo le due sconfitte di fila credevano ancora in una salvezza diretta. Una parità schiacciante tra ottimisti e pessimisti è stata la risposta.

Continua a Leggere

, 21/05/15

Commenti disabilitati

L’avversario: il Carpi non è intenzionato a fare sconti. Sarà battaglia

Non sarà una passeggiata di salute. Carpi-Catania sarà scontro vero, una sfida che gli uomini di Castori vogliono vincere per coronare una stagione davvero fantastica. Ci sarà anche la premiazione a fine partita, ragion per cui è davvero difficile pensare ad un Carpi in infradito. Intanto, tutte le agenzie di scommesse “fanno fuori” le quote della gara.

Continua a Leggere

, 21/05/15

Commenti disabilitati

“Al silenzio di Pulvirenti risponderemo con coerenza”. La Curva Nord chiederà ai tifosi di non abbonarsi

La curva nord, attese 72 ore dall’aut aut rivolto a Pulvirenti, a cui era stato intimato di chiarire la programmazione futura del club, trae le proprie conseguenze e le pubblica attraverso la pagina facebook “Quando saremo tutti nella nord”. I gruppi organizzati si dicono “pronti ad andare avanti coerentemente a quello che abbiamo detto, anche se ciò comporterà una frattura nella città”. A rischio la campagna abbonamenti.

Continua a Leggere

, 21/05/15

Commenti disabilitati

PRIMO PIANO: Carpi vale una stagione ed un pezzo di derby

Ultimi 90′ decisivi per i rossazzurri. A Carpi il Catania si gioca l’intera stagione. Serve almeno un punto per chiudere la stagione con almeno una salvezza conquistata sul proprio campo. La prima in classifica non regalerà niente, anzi. Per alcuni giocatori del Carpi la partita sarà un derby personale, viste le origini palermitane.

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: