Articolo del 13 febbraio 2016, A Cura di:

Commenti disabilitati

Pancaro: “Un punto d’oro per la salvezza”

I protagonisti di Catania-Lecce 0-0 in sala stampa mister Giuseppe Pancaro (Allenatore Catania) risponde alle domande dei cronisti presenti: “Il nostro obiettivo è salvarci. Sicuramente indegni e vergognosi non sono i miei giocatori ma altri. Non mi sento sotto esame. Noi prepariamo le partite per vincere.

Continua a Leggere

, 13/02/16

Commenti disabilitati

Rivivi live Catania – Lecce 0-0: Una traversa per parte, pareggio sofferto

In diretta dallo Stadio Angelo Massimino seguiremo l’incontro tra il Catania e il Lecce valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro 2015/2016. Calcio d’inizio alle ore 20.30. Catania con Liverani tra i pali, Bergamelli dal primo minuto. A centrocampo Agazzi, Musacci e Di Cecco, Falcone. Calil e Calderini trio d’attacco. 5′ Moscardelli sbaglia il rigore

Continua a Leggere

, 13/02/16

Commenti disabilitati

ULTIMISSIME: Pancaro scompiglia le carte

Sfida tra nobili decadute all’Angelo Massimino: il lanciatissimo Lecce di Braglia farà visita al Catania di Pancaro che dovrà riscattare davanti al pubblico amico l’opaca prestazione di Ischia. Esordio dal primo minuto per Bombagi e Lupoli e ballottaggio per una maglia in avanti tra Calderini e Falcone.

Continua a Leggere

, 13/02/16

Commenti disabilitati

Contro il Lecce per il riscatto

Il Catania deve subito dimenticare la debacle contro l’Ischia. Una brutta prestazione che sembra fotocopia della partita all’epoca persa in casa contro il Benevento. Contro gli isolani gli uomini di Pancaro non sono scesi in campo, sbagliando anche le cose più facili. La compagine etnea dovrà subito rifarsi nel prossimo match, anche se l…

Continua a Leggere

, 12/02/16

Commenti disabilitati

Il Russo-azzurro: Mimmo Renna, un particolare ricordo da Lecce

Buongiorno, shalom.
A veder rossazzurri etnei e giallorossi pugliesi relegati in terza serie mi pare che manchi proprio qualcosa. Il fatto è che nella mia testolina Catania-Lecce è di per sè uno scontro che rievoca forti emozioni. Ne discuto con Marco Renna, brillante giornalista radiotelevisivo e direttore editoriale di Leccenews24.it.
«La mia a…

Continua a Leggere

, 12/02/16

Commenti disabilitati

Catania rialzati o rischi il tracollo

Dopo la disfatta di Ischia la situazione di classifica del Catania si fa sempre più delicata. Nemmeno il calendario sorride a Calil e compagni, che attraversano un momento difficile sotto l’aspetto atletico e psicologico. E’ il terzo anno consecutivo che i rossazzurri navigano quasi stabilmente in zona retrocessione, deludendo le aspettative iniziali. Dopo le tre vittorie iniziali la stagione sembrava prendere una piega diversa, ma ora, anche per via dell’instabile situazione societaria, l’unico obiettivo concreto è rappresentato dalla salvezza.

Continua a Leggere

, 12/02/16

Commenti disabilitati

Lega Pro, se dietro corrono per il Catania… guai in vista!

Il Catania cade in casa dell’Ischia e si ferma a 23 punti. Intanto dietro scalpitano, e non solo gli isolani. Accelerano Monopoli e Akragas. Mentre Melfi, Martina, e Castelli Romani stentano. Prossimo avversario? Il Lecce, compagine d’alta classifica.

Continua a Leggere

, 10/02/16

Commenti disabilitati

Catania, Lupoli può essere il colpo da 90

L’acquisto di gennaio che suscita il maggior interesse nei tifosi del Catania è il centravanti Arturo Lupoli. Da ex promessa del calcio italiano, con un passato nientemeno che all’Arsenal, Lupoli si è ritrovato a girovagare tra squadre inglesi e italiane, con una parentesi all’Honved, in Ungheria. L’ex Pisa, un elemento in grado di attaccare la profondità, potrebbe essere l’attaccante che mancava nello scacchiere di Pancaro.

Continua a Leggere

, 09/02/16

Commenti disabilitati

Noi con la voce: “Si è sbagliato tutto. Solo incidente di percorso?”

Risentimento e rabbia palpabili: la sconfitta nerazzurra al cospetto dell’Ischia lascia l’amaro in bocca ai sostenitori etnei. Il prossimo passo per cancellare defaillance e brutti ricordi? Vincere contro il Lecce. Per Concetto Messina,tifoso protagonista della nostra rubrica “Noi con la voce”, questa è l’unica alternativa.

Continua a Leggere

, 08/02/16

Commenti disabilitati

Riccardo Gaucci: «Pulvirenti non cede. Gli vendemmo il Catania, sano, per 20 milioni»

Riccardo Gaucci, ex presidente del Catania, si racconta in esclusiva per MondoCatania. La società è in vendita e lui racconta i retroscena di quando a comprare fu Pulvirenti. Che adesso, a suo avviso, non sarebbe intenzionato a cedere. Ma parla anche delle vicende attuali dei rossoazzurri. E poi ancora, dei 15mila tifosi del Massimino in festa per la serie B, del caso-Martinelli e della vicenda dei treni del gol.

Continua a Leggere

, 08/02/16

Commenti disabilitati

La speranza risiede nell’entusiasmo di Gulin e Lupoli

Dice un noto detto:” la speranza è l’ultima a morire”. Diciamo che a Catania, però, specie negli ultimi tre anni, la fiduciosa attesa di tempi migliori non se l’è passata bene. La partita contro l’Ischia è stato il perfetto esempio esplicativo dell’ennesima deludente stagione: si doveva vincere abbastanza facilmente, si è perso invece rovinosamente. E allora l’unica speranza risiede nell’entusiamo degli ultimi arrivati. O almeno speriamo lo sia…

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: