Articolo del 1 luglio 2016, A Cura di:

Commenti disabilitati

Treni del gol, pm chiede rinvii a giudizio
«Meccanismo rodato, mosso da Pulvirenti»

Il pubblico ministero Alessandro Sorrentino chiede il rinvio a giudizio per Antonino Pulvirenti e gli altri imputati nel processo per le combine, e spiega come operava la «squadra» composta dai dirigenti del Catania e dagli intermediari. L’avvocato dell’agenzia di scommesse Sks: «Alternazioni finalizzate non solo alla vittoria ma anche ad arricchimento mediante le puntate». I legali dei tifosi: «Tradita la loro fede»

Continua a Leggere

, 01/07/16

Commenti disabilitati

Vergara: «Oggi riunione su acquisto Catania»
E parla pure delle colpe di Pulvirenti

Jorge Vergara risponde ad alcune domande della stampa messicana, incuriosita dal suo atterraggio all’aeroporto di Fontanarossa. «La possibilità di acquisire il Catania sta prendendo concretezza. Oggi la riunione per accertare lo stato delle cose. Il club è retrocesso per colpa di persone incapaci e per le azioni del suo proprietario».

Continua a Leggere

, 01/07/16

Commenti disabilitati

PLM: «Società disponibile a vendere e Vergara a comprare»

MASCALUCIA – Durante la conferenza stampa di presentazione di Matteo Pisseri, neo acquisto del Catania, Pietro Lo Monaco ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala:
“Chi deve partecipare a questo rilancio del Calcio Catania sia tesserati che tecnici devono impegnarsi per questa causa. La prossima settimana faremo una presentazione…

Continua a Leggere

, 01/07/16

Commenti disabilitati

Pisseri: «Ho scelto orgogliosamente Catania»

La presse

MASCALUCIA – In diretta dalla sala congressi di Torre del Grifo il neo acquisto Matteo Pisseri risponderà alle domande dei cronisti:
“Ringrazio il direttore per le belle parole che ha speso su di me. Per me è un orgoglio vestire questa maglia e sono sicuro che faremo grandi cose insieme.
“Il programma del Catania è molto importane come così…

Continua a Leggere

, 01/07/16

Commenti disabilitati

Primo piano: «Vergara amico di Cosentino»
Oggi la possibile offerta per il Catania

Jorge Vergara è a Catania per visitare il centro sportivo di Torre del Grifo. Il magnate messicano sarebbe interessato a rilevare le quote del Calcio Catania. Nel giorno decisivo per il possibile avvio di una trattativa la stampa riferisce essere molto amico dell’ex amministratore delegato rossazzurro, parecchio impopolare per la piazza

Continua a Leggere

, 01/07/16

Commenti disabilitati

Calciomercato: Zibert più vicino, Rosina più lontano

L’evoluzione dell’interesse di Jorge Vergara riguardo all’acquisizione delle quote societarie non pare stia incidendo sulle operazioni di calciomercato che sta conducendo Pietro Lo Monaco. Vicino l’acquisto del giovane mediano dell’Akragas.

Continua a Leggere

, 30/06/16

Commenti disabilitati

Vergara domani a Torre del Grifo
La società lo attende in silenzio

Il magante messicano è atterrato a Fontanarossa. L’imprenditore sta valutando un piano di investimento – orientato alla valorizzazione del marchio Omnilfe in Italia – che ha come centro della strategia l’acquisto di un club calcistico italiano. Domani sarà in visita a Torre del Grifo, ma sulla notizia la società non commenta.

Continua a Leggere

, 30/06/16

Commenti disabilitati

Primo piano: Rosina va via… ma se restasse?

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.
Calcio Cat…

Continua a Leggere

, 29/06/16

Commenti disabilitati

«Bombagi resta, Matosevic forse. Attaccante…»
Calciomercato, scrive Vagliasindi

Bombagi si somma nel conto dei calciatori riconfermati. Lo Monaco continua a cercare una prima punta ma pure l’alternativa a Pisseri. Da Roma potrebbe arrivare un quarto rinforzo oltre ai tre già bloccati

Continua a Leggere

, 28/06/16

Commenti disabilitati

Tifosi del Catania e Pietro Lo Monaco
Piazza divisa: diffidenza e speranza

C’è chi, tra i sostenitori del Catania, vede in Lo Monaco la svolta definitiva. E chi crederà solo ai fatti, coltivando i soliti, giustificati, dubbi.

Continua a Leggere

, 28/06/16

Commenti disabilitati

Spinesi attende chiamata Lo Monaco
«Felice di rientrare nel Catania»

Gionatha Spinesi allenatore dei bomber. È l’intenzione di Pietro Lo Monaco: inserire il goleador, che ha chiuso la sua carriera al Catania, nei quadri tecnici della nuova squadra. In un’intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta dello Sport Spinesi si dice entusiasta di questa possibilità e afferma: «Il 95% dei successi del club s…

Continua a Leggere

Powered by WordPress. Foto by Zimbio.

Grafica a cura di: Roberto Finocchiaro sulla base di: