STAMPA- Salernitana e Avellino vogliono Maniero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maccarone allontana Tavano dall’Avellino “Credo resterà con noi, è troppo legato a questa città” (IlCiriaco)

“In questo senso si era fatta avanti l’ipotesi Riccardo Maniero del Catania prossimo a lasciare i siciliani per la nota inchiesta. Ma il bomber ex Pescara ha un ingaggio da350mila euro a stagione, cifra che al momento non è alla portata dell’Avellino

Salernitana assalto a Maniero (Corriere dello Sport)

“Il ds Fabiani è, infatti, vicino all’intesa per il bomber Riccardo Maniero, 27 anni, rilevato lo scorso gennaio dal Pescara dal Catania. Le vicende giudiziarie che hanno travolto i vertici del club etneo potrebbero agevolare una trattativa a cui gli uomini di Lotito stanno lavorando in gran segreto da giorni. Accordo imminente anche per il difensore Gianluca Pollace (19) e per il portiere Thomas Strakosha (20) entrambi reduci del settore giovanile della Lazio.