STAMPA- Addio Spolli, piace Venezia. Moretti?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Avellino, brusca frenata nell’operazione Moretti con il Catania (TMW)

“Secondo quanto riportato daTuttob.com la trattativa che potrebbe portare Federico Moretti dal Catania all’Avellino avrebbe subito una brusca frenata nel corso delle ultime ore. Il club irpino resta comunque alla finestra, e nelle prossime settimane sono attesi sviluppi.

Catania e Vicenza pensano ad Alessandro Venezia (TMW)

“econdo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Catania in attesa di conoscere con certezza il proprio futuro, starebbe ponderando la candidatura di Alessandro Venezia come rinforzo in vista della prossima stagione. Il trequartista italiano ha disputato l’ultimo campionato in America con la maglia del Miami Fc e già a gennaio aveva sfiorato il ritorno in Italia per vestire la maglia del Chievo. Non solo gli etnei risultano però interessati a lui, infatti nelle ultime ore il Vicenza ha effettuato in sondaggio con l’entourage del ragazzo per prendere informazioni in merito alla sua situazione. Dopo le esperienze con il Cluj, oltre che a Melbourne e a Miami, per l’ex centrocampista del Napoli si prospetta la possibilità di un ritorno in Italia.

Catania-Spolli: l’addio è ufficiale (Tuttosport)

“Nicolas Spolli dice addio al Catania: il club ha infatti ufficializzato la risoluzione consensuale dell’accordo con il difensore argentino classe ’83, lo scorso anno in prestito alla Roma.