STAMPA- Il Lecce vuole battere il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Liviero: “Col Catania vogliamo la vittoria. Lo dobbiamo ai tifosi” (TMW)

“Il terzino del Lecce Matteo Liviero ha parlato in conferenza stampa partendo dal pareggio contro il Martina Franca: “La partita di sabato scorso ci ha lasciato qualcosa di positivo, ovvero la grande razione mostrata quando in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare la gara. Il gruppo c’è e l’abbiamo dimostrato anche nelle difficoltà. Dobbiamo tutti lavorare a testa bassa e con umiltà per migliorarci. L’errore? Mi assumo la responsabilità e cercherò di limare queste mancanze con il lavoro e seguendo i consigli del mister. – continua Liviero come riportasalentosport.net – Ora ci attende il Catania, una gara bellissima da giocare in cui cercheremo la nostra prima vittoria casalinga. Siamo motivatissimi e lo dobbiamo ai nostri tifosi”.

LECCE, ECCO CHI RECUPERA PER IL CATANIA (Blasting News)

“Il Lecce di mister Antonino Asta prova a sostituire degnamente gli assenti illustri che ha in rosa in questo momento. L’infermeria, infatti, è piena in casa giallorossa e lavorano a parte in quattro uomini: i difensori Francesco Cosenza e FrancescoLo Bue e gli attaccanti Davis Curiale e Davide Moscardelli. Tra tutti, il recupero più probabile è proprio quello di bomber Moscardelli che è sulla via della ripresa, è tornato a correre e potrebbe rientrareproprio per la gara tanto attesa contro i siciliani. Come vi avevamo già detto la situazione per Moscardelli potrebbe sbloccarsi in settimana e quindi potrebbe essere arruolabile per la prossima gara. In tal senso sarà molto importante ed indicativo il test amichevole che il Lecce giocherà durante la settimana contro la Beretti, rigorosamente a porte chiuse. Ovvio che invece i tempi di recupero per l’altro attaccante, Davis Curiale, sono più lunghi, ma la sensazione è che anche lui possa tornare in campo presto: molto probabile che ce la faccia alla sesta di campionato, nel big match contro il Foggia di mister De Zerbi.