GARUFO – “Dovevamo segnare prima del rigore concesso”

Giuseppe Puglisi

Filippo Galtieri - CalcioCatania.it

CATANIA – I protagonisti di Catania-Monopoli ai microfoni dei cronisti Desiderio Garufo (Difensore Catania) risponde alle domande:

Monopoli
“Sul mio cross dalla destra il tiro in tuffo di Falcone mi sembrava goal. Doveva essere una gara dove dovevamo sbloccare prima del rigore. E’ mancato il goal in questa partita, manca quel pizzico in più nel fare goal. Se eravamo 1 – 0 il Monopoli avrebbe fatto un’altra gara.

Tifosi
“Ci viene vietato dalla Lega di andare sotto la curva non è stato un gesto di stizza contro di loro perchè per noi sono importantissimi sia in casa che in trasferta

Difesa
” Nunzella non è un attaccante e spinge molto sulla fascia, la cosa positiva è che non prendiamo goal da tre partite e abbiamo giocato contro una buona squadra. Dobbiamo riflettere sull’attacco come abbiamo migliorato la difesa.

Salvezza
“Se avessimo avuto 10 punti in più eravamo nella zona alta della classifica. Adesso dobbiamo uscire da questa zona bassa, tutti lottano per la salvezza e si sono rinforzate. Il progetto è serio ed importante è a due anni e siamo tutti qui per questo.