STAMPA- Pulvirenti e Tavares spiegano la sconfitta

Fonte: mondocatania.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti: Dopo il loro vantaggio non c’è stata una vera reazione del Catania (Corriere dello Sport)

“Infine Pulvirenti: «Siamo mancati e nascondersi non ha senso. Dopo il vantaggio ospite non c’è stata reazione ma deresponsabilizzazione. Non va bene. L’avvicendamento Scoppa-Di Stefano? Il ragazzino ha dimostrato di saperci stare. Il bandalo della matassa? Una carenza caratteriale, nonostante si sia cercato di far risollevare in tutti i modi questa squadra. Adesso ci si siede, ci si guarda negli occhi e si dovrà capire come fare ad affrontare nel migliore dei modi le ultime tre partite».

Urlo Tavares «Un Catania senza senso» (La Gazzetta dello Sport)

“Ammissioni di colpe e testa bassa. Il dopogara del Catania è una resa che non viene confermata a parole. Ma i dati di fatto dicono che il Catania è sprofondato e difficilmente aggiusterà le cose nelle prossime tre partite. Il tecnico Giovanni Pulvirenti fotografa qui la partita: «Alle prime difficoltà si scioglie. Emergono limiti caratteriali evidenti, non c’è stata reazione. In allenamento le risposte sono ben altre, si lavora su intensità alte, adesso dopo 15’ la squadra si è sciolta ed è la storia di questo campionato e di questa squadra che non ha dato sempre risposte».