STAMPA – Archiviate partite sospette del CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gianello tentò combine per Sampdoria-Napoli (La Gazzetta dello Sport)

“L’ex portiere azzurro e Silvio Giusti accusati di frode sportiva E la Procura di Venezia indaga su Portogruaro-Crotone

“Il club di De Laurentiis rischia di essere deferito per responsabilità oggettiva. Legali al lavoro per evitare l’esclusione dall’Europa League

Per molte delle persone indagate in un primo momento, invece, la posizione è stata archiviata in quanto non sono emerse delle «rilevanze penali». Napoli-Parma del 10 aprile 2010, Lecce-Napoli del 8 maggio 2011, Brescia-Catania della stessa data, Napoli- Inter del 15 maggio, Catania- Roma della stessa giornata e Palermo-Chievo del 22 maggio, sono le partite esaminate dai magistrati che comunque hanno trasmesso gli atti al Procuratore federale Stefano Palazzi che dovrà verificare l’esistenza di «rilevanze sportive».

Il portiere De Sanctis ai pm: «Il nostro spogliatoio è sano» (Il Corriere dello Sport)

“Sotto la lente d’ingrandimento non è rimasto nulla, né ombre, né sospetti: di Napoli-Parma (finita con il risultato di 2-3) la «famosa» partita vista da vicino da Antonio Lo Russo, figlio del boss Salvatore, s’è parlato, eccome. E poi anche di Brescia-Catania, sempre 8 maggio 2011; e di Napoli-Inter, 15 maggio, stesso anno; e di Catania-Roma e Palermo-Chievo, identica stagione.

Gianello inguaia il Napoli (Tuttosport)

“Per alcuni episodi è stata chiesta larchiviazione anche per Matteo Gianello e Silvio Giusti. Le richieste di archiviazione riguardano le presunte alterazioni di una serie di partite: Napoli-Parma del 10 aprile 2010; Lecce-Napoli dell8 maggio 2011; Brescia-Catania dell8 maggio 2011; Napoli-Inter del 15 maggio 2011; Catania-Roma del 15 maggio 2011 e Palermo-Chievo del 22 maggio 2011


Be the first to comment on "STAMPA – Archiviate partite sospette del CT"

Leave a comment