STAMPA/Francavilla- «Testa già al Catania»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Francavilla ok «Le risposte che volevo» (La Gazzetta dello Sport)

“C on un gol su rigore di Andrea Saraniti la Virtus Francavilla batte il Fondi e conquista i primi tre punti del campionato. Il tecnico Gaetano D’Agostino aveva chiesto un cambio di atteggiamento rispetto al match contro il Bisceglie ed è stato accontentato: «Ho avuto le risposte che volevo – racconta l’allenatore biancazzurro –. Sono contento di chi ha giocato dal primo minuto ma anche da chi è entrato a partita in corso e ha dato comunque tutto. Sono felice anche del rientro di Alessandro Albertini, un calciatore che rientra da un infortunio e può darci un grande contributo per il prosieguo del campionato». Alla prossima c’è il Catania: «Sono già proiettato verso il match di domenica, ci penso già da ora».Iltecnico ha cambiato 4 calciatorisu 11 rispetto a Bisceglie: «La concorrenza può fare da stimolo».

Saraniti-gol riaccende il Francavilla (Il quotidiano di Puglia)

“Decisivo il lampo in avvio di ripresa Contro il Fondi una gara giudiziosa”

“Primo sigillo al campionato posto dalla Virtus Francavilla con il successo per 1 a 0 contro il Racing Fondi ottenuto al “Fanuzzi” di Brindisi. Un bel balzo in classifica e, soprattutto, tanto morale e fiducia dopo una settimana difficile. In casa Virtus, mister D’Agostino opera una vera rivoluzione, cambiando quattro giocatori rispetto alla partita precedente, quella persa malamente contro il Bisceglie […] La partita finisce qui. Spazio solo per Albertini che torna in campo dopo un lungo infortunio. Per lui una meritata ovazione. Domenica prossima, nel posticipo, al “Fanuzzi” arriva il forte Catania. Previsto un nuovo pienone nello stadio brindisino