STAMPA- Il Siracusa prova a superare il Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Siracusa con l’Andria: se vince è 2° (La Gazzetta dello Sport)

“Si recupera oggi la gara tra SiracusaeFidelis Andria della seconda giornata: se la squadra di casa vince sale al secondo posto da sola, aun punto dalla vetta. Bianco potrebbe preferire Liotti, Giordano e Mancino al posto di Parisi, Spinelli e Catania. Loseto invece è privo di Quinto, Nadarevic, Colella e forse Allegrini”

TRAPANI IERI LA RIPRESA DEI GRANATA IN GRUPPO ANCHE GIRASOLE (La Gazzetta dello Sport)

La partita in famiglia di sabato scorso come punto di partenza, quella con la Casertana come punto di arrivo. Racchiuso in questi2momenti il programma del Trapani in vista del rientro dopo il turno di sosta imposto dal calendario. Anche alla luce di quanto di positivoedi meno buono è emerso nel test di sabato che Calori e il suo staff stanno impegnando in questi giorni i granata.

SICULA LEONZIO CHIESTA DEROGA AL NOBILE ARCIDIACONO RECUPERA? (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti per la gara interna col Catanzaro che si dovrebbe disputare al Nobile. Il presidente Leonardi ieri ha avuto un incontro con il presidente della Figc Tavecchio ed ha chiesto una deroga per continuareagiocare a Lentini. Peribianconeri seduta tattica e partitelle a tema.

AKRAGAS FORNITI TUTTI I DOCUMENTI ALLA POTENZIALE CORDATA (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria esterna contro la Casertana regala all’Akragas un giorno di riposo in più. Si riprende oggi verso il derby col Siracusa. Inviata la documentazione contabile alla cordata che non ha ancora sciolto la riserva sul passaggio di proprietà. Giavarini è formalmente uscito conferendo ad Alessi lo scettro della trattativa.