STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

D’Angelo-Magnani In Leonzio-Siracusa gran sfida tra under (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo 23 anni, il confronto torna tra i professionisti. Al Massimino senza tifosi ospiti”

“Dopo 23 anni, torna tra i professionisti il derby tra Sicula Leonzio e Siracusa. Il conto alla rovescia è cominciato: domenica la contesa si disputerà sul neutro del «Massimino» di Catania. Il Siracusa è quarto mentre i bianconeri arrancano per evitare la zona playout. Da una settimana la Sicula Leonzio ha cambiato la guida tecnica: Diana ha sostituito Rigoli. La vittoria di Reggio Calabria ha dato più serenità all’ambiante bianconero. Protagonista del match al «Granillo » è stato l’under Sonny D’Angelo, autore di una doppietta. Il centrocampista, classe ’95, ha agganciato il compagno di squadra Bollino a quota 4 classifica dei marcatori della Sicula Leonzio. «Derby importante, per dare continuità di prestazione e risultati: vogliamo far bene – dice D’Angelo –. Anche per i nostri tifosi che sentono particolarmente questa partita. La gara di Reggio Calabria deve rappresentare per noi un punto di partenza e non di arrivo».

DALLA TOSCANA SPUNTA UN’OFFERTA PER IL CLUB (La Gazzetta dello Sport)

L’ Akragas e i suoi pretendenti. Tutti la vogliono, nessuno la prende. Sfumate due trattative e caratterizzata da un imbarazzante silenzio quella con Roberto Nava dalla Toscana arriva la quarta proposta. Ad avanzarla è Alessio Sundas per conto di un imprenditore. Il rappresentante della “Sport Man’ ha chiesto un incontro. Sundas non è nuovo a trattative quest’anno si è proposto per rilevare Treviso, Arezzo, Lucchese, Benevento, Chiasso e addirittura la Fiorentina senza mai siglare un accordo. Intanto la squadra torna oggi al lavoro con doppia seduta.