STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA BRUNO C’È, MAROTTA MARTEDÌ (La Gazzetta dello Sport)

Ufficializzato ieri pomeriggio l’acquisto dell’attaccante Mario Marotta, classe ’89, che ha iniziato la stagione con la Casertana e che rescisso a fine gennaio. Il giocatore campano dovrebbe arrivare in città martedì per il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Ieri intanto c’è stato il debutto allo stadio “De Simone” del difensore centrale Luca Bruno che indosserà la maglia numero 3. Per quanto riguarda la trasferta di domani a Cosenza sono da valutare le condizioni dell’esterno offensivo De Silvestro per un problema al flessore.

AKRAGAS A CASERTA CON MILETO (La Gazzetta dello Sport) Ieri l’Akragas ha sostenuto un allenamento tecnico-tattico. Lello Di Napoli ha potuto lavorare con tutto l’organico, mancava solo il difensore Pastore che oggi fara la rifinitura. C’erano però i nuovi arrivati Zibert , Dammacco e Sanseverino.

TRAPANI OGGI AMICHEVOLE A SAN VITO (La Gazzetta dello Sport)

Sarà a San Vito lo Capo oggi pomeriggio il Trapani, ma non per vacanza. Approfittando del turno di sosta impostole dal calendario la squadra granata si sposterà infatti nella nota località turistica per disputare una amichevole (inizio ore 17,00) con la locale formazione militante in Prima Categoria. Una buona occasione per vedere all’opera i neo arrivati Drudi, Scarsella, Polidori e Campagnacci ad eccezione di Corapi, alle prese con un problema muscolare accusato durante la partita con la Juve Stabia.