«Chiedo scusa. Grande vergogna, tutti in ritiro ma uniti», parla Lucarelli

Fonte: CalcioCatania.it
Redazione

MONOPOLI- Al termine di Monopoli-Catania, le parole dell’allenatore del Calcio Catania, Cristiano Lucarelli. Che rilascia delle dichiarazioni senza accettare domande, da parte dei giornalisti.

«Vi chiedo la massima comprensione per la situazione post partita. Preferiamo non rispondere alle tantissime vostre domanda. Anche se ero in silenzio stampa ho avvertito la necessità di venirmi a scusare con la faccia rossa di vergogna. Mai provato una vergogna così il 36 anni di calcio. Ci vogliamo scusare, ma non sappiamo neanche in che modo per questa giornata storica al negativo. Vogliamo scusarci anche con la nostra società e con la città del Catania. È difficile trovare parole e motivazioni ma era giusto metterci la faccia. Chiedo scusa a tutti. I permessi sono tutti sospesi, andiamo tutti in ritiro. Siamo e restiamo un gruppo unito, nella buona e nella cattiva sorte».

«Rimarrà una macchia indelebile nella mia carriera, qualunque essa sia. Non dimenticherò mai una giornata del genere. Ma noi andiamo avanti e ci crediamo lo stesso»