STAMPA – Fiorentina, assalto a Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Fiorentina stringe per Ralf E punta Gomez Si prepara lofferta per il Corinthians e lassalto allargentino del Catania (Il Corriere dello Sport)

“Due obiettivi nel mirino: da una parte una certezza, Ralf, il cattura palloni del centrocampo, brasiliano del Corinthians, dall’altra un sogno, ovvero Alejandro Gomez, per tutti il Papu, esterno dattacco che la scorsa stagione, al Catania, ha conquistato Vincenzo Montella. Al tecnico viola piace pure Pablo Cesar Barrientos, il cui contratto con il club dei siciliani è in scadenza il prossimo anno, ma i siciliani non li lasceranno partire entrambi […] Dopo i sondaggi esplorativi, la stretta decisiva dovrebbe avvenire nei prossimi giorni: Gomez, che nei giorni in cui Montella era stato accostato alla panchina della Roma non nascondeva il sogno di raggiungerlo nella capitale, aspetta. Qualche giorno fa, dall’Argentina, dove era tornato per trascorrere qualche giorno di vacanza, ha fatto sapere di essere pronto a lasciare la Sicilia «solo per una big o comunque per una squadra che potrebbe permettermi di fare un avanzamento in carriera» . Di sicuro, però, non sarà facile riuscire a convincere il Catania a privarsi di almeno uno dei due sudamericani scoperti in passato da Pietro Lo Monaco. Daniele Pradè, dal canto suo, si è già messo in azione.

Ralf e Gomez, la Fiorentina stringe (Tuttosport)

“Montella , inoltre, spinge per riavere in squadra quel Gomez già allenato a Catania, ritenendolo più adatto al suo progetto rispetto a Chamakh (che, comunque, non tramonta, al pari di Barrientos ).


Be the first to comment on "STAMPA – Fiorentina, assalto a Gomez"

Leave a comment