STAMPA – Bonucci salvo, 10 mesi a Conte

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Immediato blocco dello stipendio per chi bara (La Gazzetta dello Sport)

“FIRMATO L’ACCORDO COLLETTIVO: INTRODOTTA UNA NORMA PER COMBATTERE ILLECITO SPORTIVO, SCOMMESSE E DOPING

“Intesa Lega di A e Assocalciatori: non si dovrà più passare dal collegio arbitrale

La scelta di Stellini: collabora con il pm Oggi altri interrogati (La Gazzetta dello Sport)

“Dall’ex difensore parziali ammissioni. A Bari sentito pure Micolucci: scagiona Conte,mafa altre rivelazioni

Lecce e Grosseto destinati alla retrocessione (La Gazzetta dello Sport)

“IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO ABETE: «LE GARE DELLA PRIMA GIORNATA DI B POTREBBERO SLITTARE»

Anticipiamo i verdetti La Disciplinare non ritiene credibile Andrea Masiello (La Gazzetta dello Sport)

“Pepe e Bonucci salvi, 10 mesi a Conte”

“Anche Belmonte e Salvatore Masiello saranno prosciolti Carobbio e Gervasoni sono attendibili e per questo paga il tecnico della Juve

” Erano lì, con naso schiacciato sul vetro, lo sguardo sgranato alla febbrile ricerca di qualche scorcio tattico dellallenamento e si sono visti comparire Fabio Paratici che scuoteva il capo. A pensare la parola «beccati» ci si mette mezzo secondo, laltro mezzo basta per realizzare la figuraccia. Di tempo per inventarsi una scusa non ne rimane, tantè che Enzo Concina e Claudio Nitti , le spie che venivano dal caldo (ieri a Pechino 34° di asfissiante umidità) spedite da Mazzari al campo di allenamento della Juventus, hanno tentato una poco convinta fuga, poi hanno… patteggiato: «Non abbiamo visto niente!». Sinceri. Lallenamento era iniziato da un quarto dora quando gli uomini della sicurezza hanno stanato le spie napoletane, ma Paratici non lha presa bene, anche se ha stemperato la stizza con lironia: «Dopo le tre partite dellanno scorso non avete capito che col Napoli ci schieriamo sempre nello stesso modo?».

Bari, Stellini interrogato per due ore (Il Corriere dello Sport)

“Riflettori puntati sul Bari di Antonio Conte. Due ore di interrogatorio per Cristian Stellini, una per Vittorio Micolucci che con il suo famoso fax inviato al procuratore federale Stefano Palazzi ha offerto agli investigatori nuovi spunti d’indagine che andranno avanti per mesi. «L’inchiesta è ancora lunga, voi che potete andate al mare» ha ironizzato il pm Ciro Angelillis lasciando il Comando provinciale dei Carabinieri sul lungomare di Bari. Stellini, uno dei leader del Bari di Conte insieme con Andrea Masiello, è stato tirato in ballo proprio dal suo ex compagno di squadra che avrebbe confermato le rivelazioni raccolte da Micolucci aggiungendo materiale di un certo interesse.

Cont e è pronto a lot tar e da solo Nuovo pool di avvocati e nuove strategie in vista dellappello Ma deve scacciare le nubi di Bari per riprendersi la Juve (Il Corriere dello Sport)

“Guarderà la Supercoppa dallalto, Conte ha già le vertigini. Nessuna paura di volare, solo di cadere. La società non gli darà nessun paracadute. Adesso deve vedersela da solo, col suo avvocato De Rensis. Non basta più urlare, deve dimostrare la sua innocenza. La Juve è al suo fianco, nel senso che lo aspetterà. Non è una questione di tempo, piuttosto dimmagine. E riconoscente allallenatore campione dItalia, ma Conte dovrà ripagarla con le carte. Della sua libertà?? calcistica. E dovrà dissolvere quelle nubi maledette?? a Bari. Avere le mani pulite.


Be the first to comment on "STAMPA – Bonucci salvo, 10 mesi a Conte"

Leave a comment